Alla gentile attenzione degli esperti di cheat

http://img527.imageshack.us/img527/6345/pb000165.png
http://img207.imageshack.us/img207/5011/pb000179.png
http://img129.imageshack.us/img129/2088/pb000200.png

Pensate sia possibile ottenere questa grafica senza programmi esterni?


N.B.: il picmip e' forzato a -2
almeno così si capisce come faceva a vedere raga sempre quando prendeva il tank
no
secondo me si puo ottenere con i giusti settaggi poi puo darsi che con i driver della scheda video l abbia abbasata ancora di piu
la voglio !!!
mmmm checchè io mi ricordi pure quando avevo na grafica pezzentissima...tutte le textures mi pare non si riuscivano ad eliminare....mi pare eh...però forse la grafica era li lì
HINTS:

#pbbans @QuakeNet

[19:38] <+fadeh^away> hi, is it possible to obtain this kind of graphic on etqw: [link agli screen]
[19:40] <+Ss-A-P> @ fadeh^away : most likely it is
[19:40] <+Ss-A-P> with external programs
[19:40] <+fadeh^away> i mean just tweaking the cfg
[19:40] <+Ss-A-P> (e.g. riva tuner: which forces the picmip value higher than intended)
[19:40] <+Ss-A-P> nope, not by just using a config
[19:41] <+fadeh^away> mm
[19:41] <+Ss-A-P> kk, the first screen definitely isn't possible with normal config imo


Nei prossimi giorni ulteriori dettagli.
da config e' assolutamente impossibile...
con rivatuner rumors dicevano fosse possibile..

cmq un bel /care() ci sta tutto
No con la sola cfg è impossibile ...

con rivatuner non ci avevo mai pensato a dire il vero ma credo sia possibile ... ad averci pensato prima mi risparmiavo un sacco di mal di testa a scorgere i nemici in mezzo alle texture ...
c'è da dire che il vantaggio di una grafica cosi minimale rispetto ad una grafica più "piena" tipo quella che ho sempre usato io è notevole ...

bisogna vedere se rivatuner è da considerarsi un effettivo cheat oppure no ...

secondo me si perchè forza il cambio di alcuni parametri di cfg che sono fissati per regolamento ...
ovvio che usare rivatuner è cheat cazzo, secondo voi perchè il livello minimo di picmip è bloccato altrimenti?
HINT 2, se l'abuso di rivatuner e' considerato cheat:

[2009-04-29 19:50:18] <+Ss-A-P> riva tuner isn't considered being a hack by most leagues (only excessive useage)
[2009-04-29 19:50:38] <+Ss-A-P> you can optimise fps with it, which can't be proven what so ever
[2009-04-29 19:51:01] <+Ss-A-P> but as you see the excessive useage can be proven (visual advantage)
[2009-04-29 19:51:11] <+Ss-A-P> at least CB bans for such
minchia bello ...
ma manco il C64 faceva così cagare :P
Va beh il vantaggio della visuale e degli fps.... però vojo dì ... tanto vale lanciare direttamente il mame32 a sto punto


ma si, specialmente quando questo player ha giocato una finale di nc 2 giorni fà, roba che ti potevi mettere pure dietro una montagna e lui ti vedeva lo stesso, ma certo
un bel i don't care
Soprattutto in un gioco come etqw dove gli snipers se ben piazzati risultatano praticamente invisibili ...

poter togliere tutta la grafica vuol dire che lo puoi vedere benissimo ... mi sembra un vantaggio eccessivo ...

senza contare il fatto che nelle fight hai una visibilità ottimale e vedi chiaramente la skin del nemico ... l'occhio non viene distratto ...

provate per esempio a giocare a quake3 senza brightskin poi mi dite ... l'accuracy cala un po ...
Poi pensiamo dentro a sewer come si puo vedere bene la skin del nemico nel buio delle fight indoor ...





mesi fa mi si pigliava per il culo quando dicevo che c'era qualcosa che puzzava in certi players ... adesso alla fine qualcosa è venuto fuori ...

anche se questa cosa magari non verrà dichiarata cheat, ci ho visto ancora una volta giusto, qualcosa di diverso effettivamente c'è


allora io citto a priori?



e io che cazzo ne so di chi e' sto babbeo.
suca spugna





beh se ti serve un rivatuner per fraggare
non so che dirti


infatti
su sewer vabe non ne parliamo, pensate con gli strogg che camperano a tirare dalla lunga e manco vedono le texture degli alberi, minchia
tiri degli hs che fanno paura da spawn strogg a spawn gdf base lol

ps:
hUMY: bjorn look at this screenshot from our friend aA
bjorn: yeah..rivatuner

I WANT LOL

rivoglio la mia cazzo di finale senza quella merda -,-
nota: trattasi di aA il fenomeno polacco che si faceva i filotti da 5 di accuraized da 2cm