Alla gentile attenzione degli esperti di cheat

quindi polacchi cheatead again?
rivatuner 100%

i polacchi andrebbero squalificati e il match dovrebbe essere vostro.

aA già cittava quando giocavamo noi 1 anno fa. Io lo dissi ma nessuno dei miei mi credette...


quindi ce la siamo presa nel culo again per un fottuto rivatuner

nota: trattasi dei polacchi che il giorno dopo si sono presi 15 min di pizze in difesa su rafinery in una official con i Designate (team polonia con 2 player diversi)

il giorno prima?
MOSTRI O_O
Aspettiamo cosa dice pbbans prima di metterli alla gogna
quandi è polacchi cheated again, ma quand' è che si passa ad un bel ban hardaware non solo delle ram
vediamo, spero per il ban ma tanto qui non je ne frega nulla a nessuno gia stanno insabbiando su irc con tutte stronzate.

CB killerboy (l'admin nuovo che sta bannando mezzo mondo specialmente su et) quando gli ho mandato gli screen e gli ho detto fai qualcosa, mi ha risposto "ok mandali a pbbans"..O_O io? ma chi cazzo è l'admin qui?
Cb Seanza? altro admin di cb? "no è normale è come la mia cfg"

ofc

questo deve esse bannato a vita
guarda caso la polonia st'anno ha vinto 5 nation cup...(i want to belive) ha un filotto da 5 su cb (ETQW sw, Cod4 TDM, wSw TDM, Swat 4 SB, Q3A NG)...
minchia
i miei complimenti
aaaaaarrrrgggggggg
si ma lo screen con la sua grafica come lo fai ad avere?


benemerito coglione datti una letta al mio post iniziale su sto 3d...


benemerito coglione hai il senso dell'umorismo sotto le dita dei piedi..


lo fa il server
humy guarda che KB ha ragione, per validare quegli screen dobbiamo aspettare il responso di pb. Dopodiche' CB prendera' la sua decisione.


ma almeno stai zitto invece di fare queste parti di merda.

usare rivatuner per ottenere effetti che equivalgono a forzare cvar cheat protected è palesemente cittare.


sicuramente fadeh , quello che mi ha dato al cazzo è semplice, li dovrebbe mandare lui e non io dicendomi ok manda gli screen al pbbans.. allora che cazzo di admin sei?


idem io, lo incontrammo nel girone della cup eu di esl se non erro
parlando con un suo compagno di clan.

01[18:04] is it? LOL? u change texture of the game lol rivatuner is used for overclock the graphix cards...
01[18:04] it's a free program
01[18:04] and with it
01[18:04] u can set your graphix to very low
[18:04] ye
[18:04] and thats what he did
[18:05] i know about that lolz

vediamo se prende per il culo o no
Gli screen del pb deve mandarli li admin del server, non ho potuto mandarli neanche io per questioni di checksum.
prima il clientprediction a -20,poi questo.

è solo la punta dell'iceberg?

I SOSPETTI CRESCONO11

http://www.youtube.com/watch?v=SBmAPYkPeYU
questo gioco è diventato una merda più di ET, quindi tornerò presto nel gioco meno merdoso

cu@ ET


C u @ wolfenstein
\


il che significa?