[Alla faccia di Sportttttttttt] - I nostri volti!

Vista l'esigenza di sapere che faccia abbiamo oltre l'avatar
Considerato il potere a me concesso dal popolo di Sporttt anni addietro in opposizione al moderatore democristiano
Considerata l'assenza cronica di un moderatore di Parma ormai ritenuto legalmente morto
Ritenuta l'intenzione della comunità unica ed esclusiva

P.Q.M
Dichiaro ufficialmente aperto il thread dei volti, dove utenti storici, newfag e lurker possono sfoggiare la propria bellezza.

L'estensore
PierVardas
[OT]Lo spam sarà permesso unicamente in riguardo alle immagini postate, se si inizia a parlare di calcio, calciopoli, seconda guerra mondiale, trolling, le vacanze di Pongmaster e gli aratri di modellismo pugno di ferro e ban lunghi lunghi (come l'amore).[/OT]
Bravo Vardas, così mi piaci!


Spoiler



Attelapproved!
Iniziamo bene!
il signorile ripper


Spoiler




il divino ripper


Spoiler




Figlio del dio Zeus e di Leto, figlia di un titano. Nelle leggende omeriche Apollo era prima di tutto un dio profeta con un importante oracolo a Delfi, che concedeva talvolta il dono profetico ai mortali che amava, come la principessa troiana Cassandra. Era anche il dio della musica e della medicina, oltre che un abilissimo arciere e un grande atleta; era anche il dio dell'agricoltura e del bestiame, della luce poetica e della verità filosofica.

ripper con pupo1

Spoiler




ripper con pupo2 (in modalità "sio can me son cagà dosso" io eh, non lui)

Spoiler


Vardas' carrellata:

Durante i lavori in casa:

Spoiler




Amici, amiche e sguardo vacuo

Spoiler




La Santa donna che mi sopporta ogni giorno, la Vardassina:

Spoiler




Da dove sto scrivendo questa settimana

Spoiler


Ripper nell'ultima foto sembri cinquantenne santo cielo
Ma no... *pausa* no.
Mi faccio pregare.
Nikki banfone, 12 anni di NGI e non ha mai postato una foto
Devo rimettere la mia foto che piace tanto a Barlume?


In compenso ha messo la stanza dei trofei della Fiorentina

La mia faccia quando ho visto l'ot di Wardas


Certo, tesoro!
Fallo per me!

In modo che io possa sentirmi ebbro di felicità nel rimirare le tue puntute chiome e il baluginare del tuo giubbotto possa titillare la mia anima nel profondo
Barlume posso vedere una tua foto?


Al momento ho a disposizione solo foto vecchiotte (2007 credo) che son già sul web.
Di recenti ce le ha solo la morosa, temo
(Non amo riprendermi, per quanto sia un figodiddio)

Di viso non son cambiato, di fisico mi son mantenuto, anche se le braccia si son leggermente ridotte negli ultimi 2 anni


Spoiler





Spoiler





Spoiler




Mancano le foto di quando son negro d'estate, ma non arrivo ai livelli di negritudine tuoi o di Imra l'egizio
E tralascio le foto del judo che ho ritrovato perché son veramente orrende.
Dovrei denunciare chi le ha messe online perché son lesive della mia dignità e della salute psichica di chi le vede
gran fisico, di viso sembri kledi




Ho googlato perché il nome mi ricordava qualcosa, ma non ero certo












Forse gli assomiglio perché abbiamo le stesse origini

Ps. Ti lovvo un sacco, caro
Un giorno ci incontreremo e andremo a sboldre insieme


quando vuoi, sarebbe un onore
pochino sbronzo



Spoiler



Spoiler