[Alla faccia di Sportttttttttt] - I nostri volti!



un albanese nato a padova


Parla quello che ha cambiato il suo luogo di nascita da Padova a Pordenone perché si vergognava

Almeno io lo ammetto e ne vado fiero




ok mi sono perso l'esser nato a padova, dovrò correggere il codice fiscale mi sa allora


Sarà meglio!
Dai che ti pagherebbero pure per farti cambiare luogo di nascita.
Almeno non ci sarebbero nati e vissuti solo freak
io mi vergognerei sia di essere nato a padova che a pordenone
Io ormai sono solo un lurker ma sappiate che vi leggo tutti i giorni

Io e uno dei miei migliori amici, che scortiamo in una salita facile facile a 2000mt parte della compagnia che solitamente non fa mai un cazzo. Io e lui puntavamo al Monte Bianco per Agosto di quest'anno, ma la tragedia di questa settimana ha fatto si che i nostri genitori prendessero il sopravvento nel dissuaderci

Vabbè eccoci qua:



Sempre con il mio amico il mese scorso in Thailandia () belli unti dopo 1 massaggio. Giuro era solo un massaggio:

ma che cazzo ci fate seminudi nella stessa stanza, froci
per il sommo piacere del caro barlume (che non crederà ovviamente alla cosa) foto contemporanea di Trih (al centro) e me (a destra)


Spoiler


mi aspettavo una foto ben peggiore
tuttavia rilancio con una foto che ha qualche chilo in meno, che è meglio





Paghi pure le comparse per farsi fotografare e poter dire di essere una persona diversa da te stesso!

Ma verrà il giorno in cui riuscirò a incontrarti, sfuggente Proteo, e ti costringerò ad assumere la tua forma, di uomo o bestia satanica a due teste, qualunque cosa tu sia, rivelando al mondo intero le tue sembianze che immortalerò in una statica immagine e che consegnerò a tutto il forum di Calcioooo per dimostrare la veridicità dei miei postulati.
Sei anche illuso che la nostra immagine possa essere intrappolata in una di quelle stupide scatole magiche?
Buona fortuna nella tua ricerca, sciocco!
se mi passano qualche foto fatta stasera in cui sono decente vi arriva anche il mio bel faccino
7 anni fa a Praga in un'interpretazione de "il viaggiatore perso e il suo salvatore"

Spoiler




OH YOU!

Spoiler





Ultima festa in piscina

Spoiler



kjb
Metto le foto di GILDEGAAR perché lui si vergogna:

Ecco a voi un uomo distrutto:

Alla sua laurea:

Spoiler




A Milano:

Spoiler





Da qualche parte con il suo classico aplomb:


Spoiler





Gilde
Qui sul Pacifico


Spoiler




E qui vicino al Villoresi sul treno


Spoiler


Gilde mi sembra il classico tipo cui la gente rifila il mangiare quando è satolla
IL VINCITORE DEL FANTACALCIO 2012/13



p.s. Nikki aveva postato di recente una sua foto nella sessione del fanta:
http://desmond.imageshack.us/Himg811/scaled.php?server=811&filename=mandolino.jpg&res=landing