Alla EPIC hanno scoperto perchè non vendono su PC....



perdendoti quella che è la vera peculiarità dei mmorpg, l'interazione sociale
bella merda


Io gioco a wow per trucidare mostri.
Se voglio socializzare mi cerco altri modi e luoghi.
Quando alla blizzard si decideranno di inserire i mercenari scriptati stile GW saro' l'uomo piu' felice del mondo
se penso che han lasciato andare a puttane una serie storica come quella di unreal \ unreal tournament per motivazioni palesemente da cazzari mi vien da piangere..


*

"Interazione sociale" non significa (solo) fare le chattine con gli amichetti, eh.
Significa che giochi per fare attività corali con (o contro) altri giocatori.

Ed è vero, sono da sempre quelle il punto forte dei MMORPG, che si parli di PVE o PVP.
Non a caso spesso senti gente che ti dice "Ho provato WoW ed è una merda terribile" e poi quando gli chiedi che han provato ti dicono che hanno grindato come scimmie per 20 livelli e l'hanno mollato lì.
Mentre, diciamoci la verità, se non hai mai fatto nemmeno un'attività di gruppo (istanza o battleground che sia) i punti di forza di un gioco di quel tipo non puoi neanche dire di averli mai visti.
infatti GW con la AI era un gioco noiosissimo


Ah ma io i dungeon e i battleground li faccio.
Mi limito a saluti informali e discussioni tecniche sulle stretegie.
Semplicemente non mi metto a chiaccherare o cercare amicici.
Dipende anche chi incontri e cosa fai, a volte per fare delle istance ti capita agente che fa venir voglia di piantare tutto ed avviare Fallout3. I momenti più divertenti li ho avuti mentre giocavo assieme a persone che, in un modo o nell'altro, conoscevo già.




Verissimo.
Wow non e' un gioco difficile ma certe persone sono incapaci persino li...
Cmq con il nuovo sistema di dungeon e' tutto piu' facile.
Ricordo quando una volta sul mio server ci si metteva una sera a trovare il gruppo e poi magari il tank era un celebroleso...
Ora ci metti 10 minuti se va male e se il gruppo e' scarso esci e ne cerchi uno nuovo.
Ti perdi il meglio di wow giocando così


Punti di vista.
Intanto Fable 3 confermato su PC.

Un esticazzi magnum al tavolo quattro.


Infatti il consolaro medio è uno zombie imbecille lobotomizzato, che grida seriamente al "gioco dell'anno" per robe ignobili come Assassin's Creed.


http://www.singleplayercoop.com/2010/04/leroica-resistenza-a-oltranza-degli-eroi-di-halo-2/

Qualcosina hanno tentato, ma erano in pochi :/
Mi hanno fatto tenerezza
No il consolaro medio non è imbecille, è solo felice della propria ignoranza.

Non vuole sapere cosa c'era prima della 360 non gle ne frega, per lui è il giurassico e quello che vive adesso è l' età dell' oro.

Non capisce che invece è la solita roba che su PC stava morendo per noia (la crisi del mercato PC era iniziata da prima della 360 proprio per NOIA e mancanza di IDEE ) che hanno riverniciato a nuovo, la solita 127 con un alettone e 4 cerchi in lega 2 adesivi e il navigatore satellitare e tanto marketing rumore (che costa di meno che 1 altro anno di sviluppo)

Ma come dicevo prima, per naturale corso degl'eventi anche loro si stancheranno al 3 GOW e semetteranno di comprarlo, cosi la Epic almeno dovrà fare lo sforzo di cambiargli nome al 4 cpitolo....perhè di più non credo che faranno i loro neuroni non concepisce altra innovazione che una ogni 10 anni.


Non prendetemi per anti console io ho la 360 e mi piace anche giocarci qualche gioco secondo me rende di più del PC, come Dead Rising fino a Just Cause 2 mi piace di più su 360 giocarli, ma fino 5 anni fà non si vendevano giochi come Deus EX su Console, era impensabile, infatti non ha venduto niente, stessa sorte per Half Life (provavo a descriverli ad amici che avevano solo la console e dop 2 minuti smettevano di ascoltarmi....troppo lungo)

Oggi si vendono giochi come FarCry 2 ,Fallout 3 e Metro 2033 (che è bello ma pallosetto su PC figuriamoci con una console) vuol dire che si sta evolvendo anche l'utenza delle console, e vuol dire che la Epic come detto sopra dovra trovare un'altra scusa a breve per dire che giochi idioti non vendono più neanche li.


Microsoft ha ragione a chiudere il servizio ormai morto, ma qui si vede il problema di un online vincolato e della mancanza di server liberi. Come se Steam chiudesse Counter-Strike 1.6 tutto d'un tratto, impensabile... su pc. Ma su console è nella norma.
No vabbè ma continuate a farneticare che il pc è la piattaforma del futuro e che la pirateria non è un problema.

Peggio dei peggiori fanboy