All Gamez Incredibly Relevant GOTY Awards Of 2019 - NOMINATION

non so voi ma io faccio fatica già a ricordare i titoli usciti quest'anno, figuriamoci quelli usciti negli ultimi 10 anno, sicuramente mi confonderei con qualcuno presente nel 2009
per dire nell'ottica globale che cazzo di console c'erano dal 2010?
ps3 e xbox 360?
Allora facciamo strettamente "giochi migliori" e non "giochi con più impatto " sennò finiamo come l'altra volta coi vecchi cheurlano contro fortnite.

I vostri giochi preferiti degli ultimi 10 anni e pace. Apriamo il thread e smettiamo di andare OT qua? (Domanda onesta, anche perché l'OT l'ho iniziato io )
Allora ne approfitto per nominare i miei favoriti:

Sekiro - Forse il mio titolo From preferito, peccato sia anche il meno rigiocabile.
Disco Elysium - Ci avevo giocato un paio di ore poi ho abbandonato perché sto considerando la creazione di un nuovo personaggio. Comunque è stato amore a prima vista.
Resident Evil 2 - Per un fanboy della saga come me, è semplicemente un sogno che si è avverato.
Non un solo post in più su League Of Legend.


Scusa, ho letto dopo.
Eccheccazzo.

https://netgamers.it/showthread.php?t=593076
Intanto butto qui la lista dei single player USCITI NEL 2019 giocati almeno parzialmente per ora.
Poi nel caso decido cosa scremare:

- Sekiro
- Disco Elysium
- Resident Evil 2
- Stygian
- Blasphemous
- Spyro
- Monster Boy and the Cursed Kingdom
- Age Of Wonders Planetfall
- RDR 2
- Warriors of the North (Battle Brothers' expansion)
- Jedi Fallen order Something

I can't complain.
Io mi sa che di single player usciti quest’anno ho giocato solo sekiro, vabbè almeno ho recuperato con disohnored 2 e prey
Inglese Player? Errore dal telefono?
yep sorry
Intanto ai TGA ha già finto sekiro

https://it.ign.com/the-game-awards-2019/164091/news/the-game-awards-2019-sekiro-e-il-gioco-dellanno-ecco-lelenco-con-tutti-i-vincitori
Ahaha grande Sjokz, ha vinto il premio come miglior host
A proposito non mi sembra di vedere premi attribuiti a DOTA2, come mai?


colpa dei casual sicuro.

Comunque ridicolo che fra gli esport player of the year non sia stato nemmeno nominato Arslan Ash, giocatore pakistano di Tekken 7 che è uscito quasi dal nulla e ha vinto Evo Japan 2019 e Evo 2019.



Vero, sopratutto poi considerando che l'anno scorso, SonicFox lo considerarono eccome.
Ma è quello che ha vinto con il panda?
Slay the Spire
Disco Elisium



No no, all'evo 2019 ha usati Geese e Kazumi, la moglie di Heihachi, niente Kuma/Panda
La storia è degna di nota perché si trattava di un signor nessuno che proveniva da una zona del mondo non mappata, poi nel 2018 si scopre che è un fenomeno a Tekken e nel 2019 si pavimenta da solo la strada per la vittoria.

Torna a casa e fa notizia il fatto che, in terra natia (Pakistan), non solo c'è una scena competitiva, ma addirittura lui non è nemmeno il fenomeno locale ma è "semplicemente" uno dei giocatori forti di quella scena


Ovviamente, in uno show tipo questo, l'americocentrica storia di SonicFox è molto più interessante.
Il panda player era/è Rangchu
Ah ok, mai seguito tekken (l'unico picchiaduro che seguo è guilty gear) ma mi ricordo appunto la notizia di qualche player che aveva vinto roba importante col panda che è sempre stato considerato il personaggio più scarso del gioco