All Gamez Incredibly Relevant GOTY Awards Of 2019 - NOMINATION

Sekiro

l'unica cosa uscita nel 2019 che ho giocato


*
io consiglierei di non ragionare per assoluti, nominiamo gli AG Decade Masterpiece™ e poi poll a risposta multipla.

Così funge anche da lista giochi da giocare assolutamente

per me in lista ci va:

Dark Souls 1
Witcher 3
Dragon Age
Tw: Warhammer 2
Crusader King 2
DOS 2
PUBG
Deus Ex



OT, Rangchu è uno relativamente famoso per andare contro il meta. Poi comunque T7 è molto bilanciato e non ha un meta COSI' rigido, ma anche fare il paragone con i FG 2d è un po' improprio perché ha delle meccaniche che non si replicano (per dire, competitivamente, anche la scelta dello stage è parte delle cose che vanno sapute gestire).
Sì, ma tornate a postare sui giochi di quest'anno, per cortesia, se no al momento del conteggio ci esco pazzo.
Si ma Tuco non è che ci puoi imbrigliare così.

Ho comprato questo Disco Elysium e sembra una figata pazzesca anche se gira a 12 fps sul mio laptop. Che faccio me lo gioco a 12 fps o aspetto?

Mannaggia le integrate Intel.


io ringrazierei, altrimenti senza l'integrata nemmeno a 12fps stavi.


Non so cosa devi aspettare ma ti dico aspetta perché é un capolavoro, giocatelo per bene
Devo aspettare di avere una casa diciamo in primavera, ma ne ho letto troppo bene con scarso disinteresse e oggi ho sparato la carta perchè non resistevo più a provarlo.

A 720p sono sui 20fps, che faccio? Lascio?


E' veramente un giocone e il 70% lo passerai a leggere textbox quindi potresti giocarci usando Powerpoint e non cambierebbe granchè.

Vai


dovresti vedere te, presi cosi 20 fps sono terribili ovviamente.

Ma devi vedere te in questo caso se lo trovi fastidioso o meno.
Io vorrei giocarlo, ma leggere 1 milione di righe in inglese mi sta molta fatica
Borderlands 3

aggiungerei sulla fiducia pure MHW Iceborn e Sekiro, ma li ho giusto iniziati e di sto passo li giocherò probabilmente nel 2023
Anche perché Iceborn esce a gennaio.


No piuttosto che poi in primavera ti dimentichi o passi ad altro, se non ti fa impazzire per scatti ecc, giocalo che ne vale la pena. Ti va pure bene che come dice Bard alla fine tutto il gioco sono textbox non è che ti perdi qualcosa in termini di grafica, né rischi di impazzire su combattimenti o altro.


Ah, pensavo fosse uscito per pc
Oh ma alla fine il gioco del decennio non si fa?

Fra pochi giorni siamo nel 2020, e quando ero bambino mi immaginavo auto che volavano, colonie su altri pianeti, mondi virtuali, intelligenze artificiali che avrebbero risolto i problemi del mondo...

Adesso mi son reso conto che a malapena le auto sono elettriche, che sto sperando che finiscano star citizen, che finalmente valve butti fuori un gioco decente per il VR, e che facebook non capisca come recuperare i miei dati anche se non ce l'ho...

Insomma dai direi che è il momento di fare il punto della situazione almeno in ambito videoludico per capire se qualcosa è andato storto pure li


Dark Soul?
Confermo dark souls gioco del decennio
a me non piacciono i souls ed i souls like però è evidente che come importanza ed impatto sul mercato dark soluls sia inequivocabilmente il gioco del decennio.
Dark souls.
Puoi chiudere il sondaggio