All Gamez Incredibly Relevant GOTY Awards Of 2019 - NOMINATION

Disco Elysium
The Outer Worlds

Slay The Spire l'ho giocato per una ventina d'ore, e poi mi ha stufato
Slay the spire l'ho giocato alla nausea quand'era in beta su pc, poi me lo son comprato sulla switch per giocarci quando sono fuori.
Sekiro perchè lo ritengo il miglior titolo di From Software.
Come terzo metto Fallen Order, perchè non ho giocato tantissimo su pc quest'anno e non vedo alternative migliori.

Nel 2019 ho giocato prevalentemente su ps4 e switch (a recuperare diversi titoli più che altro), ma a voler fare un bilancio guardando la roba uscita, è stato proprio un anno di m...agra.
Slay the Spire
Luigi's Mansion 3
boh sto provando slay the spire un 30 minuti e non capisco il perchè della nomination.


mi sto perdendo qualcosa o basta solo che insisto?


asterisco grande come una casa. Maledeto EGS. Outer wilds merita tantissimo. Ha pure avuto la sfiga di avere outer worlds uscire vicino, e molta gente manco si rende conto che siano 2 giochi completamente diversi


Sarebbe da fare un pensierino pure al thread Game of the Decade, che dite?

Ci stavo pensando ieri.
Mi aspetto un mezzo disastro in realtà, ma sarei comunque curioso di vedere cosa nominerebbe la gente.
Io nominerei uno tra Zelda BotW, The Witcher 3, God of War 4 e MHW
Perchè sei un weeb

Io così spontaneamente mi verrebbe da nominare Portal 2, TW3, Papers, Please, Nier: Automata e Darkest Dungeon
Io lo darei a tavolino a Dark Souls e chiuderei il sondaggio, ma mi sembra giusto lasciarvi dire la vostra.
A pensarci meglio ci potrei mettere pure The Binding of Isaac, Terraria e forse Factorio, nonostante sia ancora in Early Access.

Tantissima roba pure Dark Souls, in effetti.

Cazzo e' un weeb?
Mmm troppo difficile

Anche perche' su tanti giochi ho l'effetto nostalgia-Alzheimer e nella mia testa sono ascesi a picchi di qualita' mai visti...boh Left4Dead2, X3, TW3...ma anche recentemente TW:WII, D:OS2...chissa' quanti me ne sto dimenticando..


Madre mia che gioco
Io direi Dark Souls, Rain World e Earth Defense force 5.


Ma basta
Rimworld per il game of the decade
mizzega una classifica degli utimi 10 anni non saprei nemmeno come cominciarla, troppa roba che mi ha emozionato\intrattenuto che non riuscirei lasciare fuori o mettere nelle giuste posizioni
Nel frattempo a me ne sono venuti in mente almeno altri 5 o 6


weeb ~> weeaboo ~> Wapanese ~> wanna be Japanese

E' un termine derogatorio per riferirsi ad un fanatico della cultura giapponese.




Io non mi ricordo cosa ho mangiato ieri, figurati se mi ricordo cosa ho giocato negli ultimi 10 anni.


Giochi degni di nota che ho giocato relativamente di recente e di cui mi ricordo: the Witcher 3 e God of War (2018).
Se non diamo un significato preciso a "Game of the decade" finiamo per mescolare mele e pere.

Io rispondevo come se la domanda fosse "Quale e' il gioco uscito negli ultimi 10 anni che ti e' piu' piaciuto".

Una domanda del tipo "Quale credi sia il gioco uscito negli ultimi 10 anni che abbia avuto il maggior impatto sull'industria" avrebbe una risposta diversa.