All Gamez GOTY 2016 - Winner: Blood & Wine. 2) Overwatch 3) Doom


*

Vaglielo a spiegare..
Eh, fortuna che c'è Alanesh che ci spiega le robe


una volta che ha detto una cosa giusta
Fortuna che ci sei te che ci spieghi che c'è Alanesh che ci spiega le robe


Stava andando benino, ma poi ovviamente




La alaneshata perchè non venga il giorno in cui qualcuno possa pensare che sia una persona dall'intelligenza approssimativamente normale.


Se però la pianti di quotarlo magari risparmi un aneurisma a noi che l'abbiamo in ignore.


Non ha comunque tutti i torti. Un sacco di gente che conosco ha cominciato Witcher dal 2 perchè ebbe commercialmente più risonanza. Ovviamente tutta questa gente non ha mai toccato il primo capitolo, vuoi la "facoltatività" di poter seguire il 2 senza aver mai toccato l'1 e, soprattutto, la grafica vecchia.
Io ho ricominciato l'uno stasera e non e' che sia cosi' brutto graficamente.

Nulla a che vedere col 2 e nemmeno col 3, ovviamente, ma secondo me e' invecchiato bene.




battuta livello colorado

gia' ti hanno risposto gli altri
Credo che pochi titoli a cui io abbia mai giocato, se non nessuno, abbiano l'atmosfera immersiva del primo Witcher.

E basta con 'ste paludi, perdio.
Che tristezzah, fortuna che almeno ha vinto geralt
pare che Tuco abbia pagato dei cinesi per boostare i voti di the witcher...
per fortuna , pericolo scampato


No dai... Cercare di additarlo come difetto non s'affronta.

A sto punto sta sbagliando genere, un gioco del genere lo si gioca perchè E' BELLO, non perchè devo riempire il tempo il fine settimana...

EDIT:
Ho finito ora di leggere tutto il thread.
Siete dei pazzi incoscienti, il primo capitolo è BELLISSIMO! E le paludi sono un'ambientazione riuscitissima come tutte le altre. Magari ci si passa un po troppo tempo, ma a me la parte esplorativa di quella zona è piaciuta tantissimo, molto intrigante.
E continuo a non capire cosa avete contro il combat dell'uno. Non è di certo dark souls, ma mi pare abbastanza funzionale al tipo di gioco che è. E' un RPG "old style" rimodernato, non un action RPG come il terzo.
E poi è vecchio, ragazzi, non consideratelo con i canoni di ora.