All Gamez 2010 Xmas Contest

Siore e Siori la Hank.inc vi presenta il primo contest natalizio targato All Gamez

http://www.kongregate.com/games/BerzerkStudio/homerun-in-berzerk-land

Regolamento:

- Il gioco designato per questa prima edizione è linkato sopra (se ne trovate altri veloci e divertenti migliori di quello cambiamo senza problemi, basta che non sia una roba strategica/rpg lunghissima. Deve essere veloce e semplice in modo che pure un babbiazzo in 10 minuti può arrivare in cima alla classifica).

- Partecipazione ristretta a chi posta regolarmente su All Gamez e deve avere un minimo di 300 post (giusto per evitare che il primo Giorgino501 venga a rompere i coglioni )

- Si gioca e quando vi sentite sicuri postate uno screen del vostro risultato. Viene presa in considerazione solo LA DISTANZA del tiro

- 3 screenshot massimi a disposizione per ogni partecipante, ergo evitate di postare ogni volta che fate 1 metro in più (quando attaccate lo screenshot, scrivete quale numero è)

- no screenshot = non valido

- account Steam necessario per ricevere l'eventuale Gift (o al massimo potete scegliere l'humble Bundle 2 se proprio steam vi fa cagare)

- chiusura del contest 1 gennaio ore 00:00 (un giorno prima della chiusura saldi Steam )




Il partecipante che raggiunge la distanza massima vince un gioco da Steam del valore massimo di 5 euro pagato da me medesimo imperatore (cazzo volete...sono povero, se qualche generoso vuole aggiungersi si possono dare premi fimo ai primi 3 od aumentare il premio per il vincitore, vedete voi. In ogni caso è una puttanata per ridere).

Se avete altre proposte sparate pure


FIGHT!
Ora devo uscire, dopo mi ci metto

idem.
Hank animatore del forum che passa tra gli ombrelloni a rompere le palle per il giocone serale
proviamo
figo
Oh no!
edit per punteggio ridicolo
egdhhjdjgyd
Si in effetti ho fatto già di moolto meglio, però mi tengo lo screen per i prossimi best score visto che si possono postare solo 3 screen e il 2011 è ancora lontanuccio
Vi dico solo di non aver fretta, avete 3 screenshot a persona e quelle distanze son nulla
Dai facciamo che il primo me lo abbuoni , giusto per avere un metro di paragone per postare uno shot almeno decente.

Se glielo abbuoni a lui lo fai anche a me, ho tipo quintuplicato quel risultato in due minuti.

E leggendo gli highscore leggo cinque milioni.
editate i vostri due post e levate gli screen dai


Si parte da ora e non abbuono più un cazzo, avvertiti
ma i diamanti a cosa servono ?
A farti scucire soldi.
Ci compri roba putente. Ma credo che per comprare quella proprio potente potente sia necessaria una donazione ai creatori del giochillo. In pratica ignorateli (o comprateli ma il tutto perde significato ).
QQ devo farmare post prima del primo é_é
125k

starò attento a postare però
c'è da dire che le frasi del ciccione sono bellissime