All Gamez 2010 Xmas Contest



Te hai postato già qualche volta mi pare, abbasso a 300 dai
PS. Tanto per chiarire ed evitare fraintendimenti, il contest scade la notte dell' 1 gennaio (in pratica il 2 ), mica vi obbligo a stare qui a postare a capodanno

Se lo trovate più comodo possiamo allungare fino a metà giornata del 2. Basta che si faccia prima dello scadere delle offerte di Steam, che l'ultimo giorno probabilmente rimetterà qualcosa di decente.
Posso registrarmi?


Se avete postato un minimo va bene, la postilla in regolamento serve giusto ad evitare che si presenti gente mai vista sulla sezione.


Nel dubbio cmq mandate un pm a Tuco per conferma, lui gestisce la situazione partecipanti


fixed
Ma perchè sta roba dei 3 screen? la gente si caga sotto a postare così, piuttosto, chi detiene il punteggio più alto allo scadere del contest vince e gg :
Mi piace, sono povero


Perchè altrimenti divento pazzo a tenere nota di 15 screen a pagina ed aggiornare il tutto.

E poi perchè così all'ultimo momento ci sarà la corsa per vincere


questo è vero
le frasi del ciccione mi fanno pisciare comunque
Potremmo registrarci, fare un gruppo sul sito, e tramite friend list (Achievements > view high scores > friends) vedere chi ha il punteggio più alto.
Oppure semplicemente postare lo screen che è molto più veloce e gg.
Battle ti ho battuto ma non voglio postare


Stai bluffando!


contattami steam/msn/facebook e vedremo
toh



ma scommetto che a quest'ora avrete già superato il milione e mezzo
Comunque sto ciccione non cabra per un cazzo, al massimo rallenta
Si ma vi odio, stavo tenendo buono lo screen da 103k credendo durasse un paio di giorni e invece è già bruciato