Riproverò grazie, anche con rappresaglia che effettivamente non avevo considerato.
Mi fa rodere invece che il lanciagranate ci mette troppo a sparare quindi gli Alien hanno tutto il tempo di spostarsi e farmi il dito medio
Li sta a te capire in che direzione vanno e “anticipare”, mai sparare esattamente dove stanno
Prediction maledetti niubbi.
guarda, ma che livello hai di “allerta” degli alien? che se è medium/hard, devi ritirarti per forza.
il gioco è strutturato bene e non lascia scampo al minimo sbaglio, come detto piu volte dal gioco stesso, meglio ritirarsi, recupare le forze/abbassare il livello di allerta e ritornare freschi li.
io sono alle battute finali della campagna, veramente un gioiellino questo gioco: unico neo i diversi bug di gioco che dovrebbero essere sistemati questa settimana con una bella patch ed update di bilanciamento… spero che sistemino anche il lanciafiamme, che è un pò meh e non rompe manco le uova.
ma vogliamo parlare delle mappe? madonna se sono tutte create minuziosamente e niente al caso, sia tatticamente che come lore o ambientazione, da 10.
ogni volta che arriva un cazzo di sciame “merda, merda, merda” a correre a destra e manca per avere posizione di vantaggio prima che ti esplode anche casa.
il pretoriano è un figlio di puttana intelligentisimo con l’ia che gli hanno dato, mortacci loro…
Mi state facendo venire voglia di prenderlo bastardi ma costa troppo , mi tocca aspettare messi per una key da pezzente.
C’è mica sul gamepass?
Piccolo update
spoilerino
Sono riuscito ad ammazzare la regina ed a sopravvivere all’ondata di stronzi
…poi è arrivato il Pretoriano che mi ha montato
Nope ma in giro si trova sui 30 euro (per Steam)
Aliens: Dark Descent | PC | CDKeys
31.59, si può trovar anche a 27 ma no conosco i negozi che la vendono a 27
Passata la prima missione e sbloccata la smartgun. Ora si fa sul serio
Con l’ultima patch hanno fixato il bug che impediva di completare la penultima missione e sbloccare l’ultima.
Quindi finalmente ho potuto provare l’ultima missione. È un inferno
cmq veramente un gioiellino sto gioco, devono solo fargli ulteriore pulizia di bug e rifiniture per renderlo spettacolare.
ci soon tratti in cui si perde in un bicchier d’acqua, ma se lo giocate come “nei film” è tanta roba.
Domanda: solo io non riesco a richiamare gli ascensori durante le invasioni dell’alveare oppure trattasi di un bug? Per capirci, durante il countdown all’invasione degli Aliens a volte vorrei svignarmela a gambe levate ma manca proprio il popup con cui interagire
è fatto apposta (anche se discutibile): quando arrivano le ondate ti attacchi al cavolo.
ti posso consigliare di pensare di levarti/barricarti prima che arrivi al punto di rottura in cui si manifesti l’ondata, con l’indicatore in alto a destra.
Eh no mi sa che è voluto
Quando parte il countdown non puoi nemmeno andartene con l’APC
Sarà personale ma mi crea livelli di ansia e tensioni altissimi (tanto che mi tocca giocarci un paio d’ore massimo di fila ) ma se dovessi tornare indietro imposterei la difficoltà a STORY/EASY come prima run, invece ho fatto Normal, sono a infestazione 5, mi mancano 3 missioni e ogni uscita è un trauma assicurato
io difficoltà difficile, mi mancano 8 giorni e credo 2-3 missioni.
time is money friend.
Ma il proseguimento del gioco come è?
Dlc? Missioni a muzzo a pagamento? Modalità coop?
Sarebbe mega divertente giocarci in coop, cioè ne parlate strabene, immagino che potrebbe funzionare pure che in un team di player ognuno usa un marine.
A me scappa un ogni volta che il marine di turno esclama “I hate this job” (ti credo )
BTW il gioco è single player only ed al momento (io) non ho info a riguardo un possibile DLC
Sono combattuto sul fatto che possa essere un bene o un male. Dopotutto anche nel film i marines non possono procedere all’estrazione quando diavolo vogliono