probabilmente lo richiede il realtime, spero, altrimenti in un ambiente così ristretto stare a scegliere chi fa cosa ti fa diventare un uovo vivente in un attimo.
buco con un gorilla sulla spalla
F O R O
ac
Bucio!! Seguirò con interesse!
Giocato queste 2 ore dalla release di mezzanotte.
Non sono fan di questo tipo di gioco ma sicuramente fan di Aliens, l’atmosfera c’è tutta ,ha un che di darkest dungeon con il discorso stress/riposo/perk negativi dei marines, la gestione per quel poco che ho potuto provare è ottima e molto fluida, tutorials davvero molto esplicativi.
Non so che voto abbia preso in giro ma per me è un gran SI.
Ci ho giocato venti ore pre release grazie ai Poteri Forti™ e anche secondo me è un gioco riuscito davvero bene.
Qualche “problema” nelle animazioni, in qualche glitch minore e nella varietà dell’audio dovuto principalmente al budget non altissimo, ma per il resto mi sento di consigliarlo ai fan dell’ambientazione.
Se ne parla decisamente bene un pò ovunque. Forse i dialoghi a volte a sproposito fanno perdere il senso di tensione ed atmosfera in certi frangenti. In ogni caso sarà mio per il weekend
DOUBLEEE TIMEEEEE!!!
Quiet, they are near…
A me quello che dà più fastidio è l’omino che quando arriva in cover ansima e fa “safe position taken”.
Sfortunatamente è anche la voce di uno dei soldati più forti che mi sono usciti, il prode e instancabile Achille Mauri
io ho fatto la goliardata di darci nomi e soprannomi del mio gruppo di amici, in base al tratto negativo con cui son stati generati
Mi si è buggato il gioco alla fine
La penultima missione mi dà che rimane un obiettivo da completare anche se ho fatto tutto
Bestemmio pochino
E di botto il voto cala a 3. Subito ad aggiornare la review.
Avevo speranze per questo titolo ma con più lo guardo e più mi sembra uno stealth simulator
Ma è giusto cosi. Devi cagarti addosso, non fare il doomguy.
Siiiii han tolto Double timeeeee ogni 3 click! Trigghera solo (e nemmeno sempre) quando impartisci l’ordine di corsa
Non riesco a completare la prima missione
Come fate a killare la regina e successivamente respingere l’ondata di Aliens che vi arrivano in faccia? Escono letteralmente dalle fottute pareti e la sentry gun ne ammazza 1 su 3 Ho provato quindi a posizionarmi in modo più tattico e ragionato ma ne arrivano veramente TANTI.
Marines con equipaggiamento standard
Difficoltà normale btw
Non so se pigliarmi questo (appena finisco wartales mannaggia a lui! ) o System Shock Remake
Se ti piace anche solo minimamente la saga di Aliens direi che è un acquisto quasi obbligato imho al netto dei bug che possono essere risolti attraverso patch. Io da grande estimatore dei film (soprattutto il secondo) trovo questo gioco perfetto in termini di atmosfera, comparto sonoro e musiche decisamente TOP (quando parte la musica caratteristica dei marines in ritirata è da gasamento puro ). Il gameplay deve piacere e mi rendo conto che potebbe essere uno scoglio non indifferente da superare ma come scritto prima, per Aliens questo ed altro
Fai davvero tanto, ma tanto, ma tanto tanto, affidamento sul fuoco di copertura (rallenta di molto l’avanzata dei mob) e a necessità della modalità rappresaglia (tasto V) per avere una cura immediata di 1 o 2 punti vita (se la barra è piena 2) e la generazione veloce di punti comando per spammare missilate e sfoltire per bene.
Anche tirare un bel flare nel punto giusto fa davvero tanta differenza.
Ora, io l’ho iniziato a Facile perchè sono una capra degli RTS, e in certi momenti mi è sembrato TUTTO tranne che facile, posso immaginare a Normale come possa essere. E avere incubi pensando le difficoltà dopo