[Alien + Sanitarium] STASIS


Uscito proprio oggi questo interessante horror adventure, finanziato con kickstarter 2 anni addietro.
Le review lo lodano come uno dei migliori indie di quest'anno mentre chi ha giocato l'alpha ne parla come altamente disturbante.

sono anni che lo aspettando

Sembra bellino ^_^
Prezzo?
Dovrebbe essere 24, scontato a 19 la prima settimana.
Ah ma esce proprio oggi eh? Good. Son curioso. Sembra interessante.
Stavo per comprarlo d'impulso ma lo sbloccano stasera. Non potevi farlo domani sto thread?
Sembra interessantissimo



Certo che in sto periodo tra PoE / shadowrun e MGS non so dove cazzo mettere le mani.
Comunque le ambientazioni spaziali/futuristiche di questo tipo per i survival horror malati sono veramente tra le più angoscianti.
Speriamo, ci sto facendo un gioco con un'ambientazione simile

Vedi che su GOG è sbloccato
http://www.nuuvem.com/item/stasis
ansia...
Oh ma che bel settembre!
Buco.
Mi preoccupa il discorso altamente disturbante, quindi attendo qualche commento in merito.
interesting
Ci sto giocando, sembra molto carino.

A proposito...

Spoiler

qualcuno ha risolto il puzle del mortuario? Quello in cui devi presumibilmente prendere il piede di porco ma i portelloni sono ghiacciati. Io posso aprire la fornace ma non succede nulla. Cosa non sto capendo qui?


Ma è solo un'avventura con elementi horror narrativi, o c'è effettivamente da sbrigarsi a risolvere i puzzle in certi momenti per non venir soppressi da qualche mostro?



Spoiler

prima metti lo straccio nella fornace poi usi il levarino e dattela a gambe





Spoiler

non ho straccio, dove lo prendo?