Alien: Romulus

Io avevo letto alcuni albi editi dalla dark horse, ed erano veramente una fgata assurda :sbav:

anche io ne ho un bel ricordo, ma non penso di averne avuti più di 3 o 4, comprati usati o in fumetteria a PD o a qualche mercatino dell’usato da ste bande.

1 Like

Io ricordo che da ragazzino avevo letto un romanzo trashissimo con un tizio che si infilava in un alveare alieno insieme ad un alien robot di nome Norbert :rotfl:

Anche io avevo letto qualcosa del genere ma stiamo parlando di fine anni '90 e giocavo al primo aliens vs predator, partecipavo pure ad un torneo online organizzato dal forum ANVI. Cazzo che tempi.

1 Like

madonna AVP che giocone. ricordo però con più affetto il 2, era una fottuta droga online (e aveva pure un bel netcode)

camperare gli angoli bui come facehugger o runner/drone in attesa dello stronzo di turno era fantastico

nostalgia carogna

1 Like

AvP era veramente fighissimo, in single giocando come Colonial Marine era roba da cagarsi addosso. :asd:

4 Likes

Io ricordo questo:

Ed anche la mia reazione:

5 Likes

C’è tutta la seria Aliens VS qualcosa, io mi ricordo alle medie di aver letto Alien vs Superman :rulez:

Anche batman vs superman

Le uniche due cose che ricordo chiaramente sono una modalità multiplayer in cui partivi tutti marine e un solo alien, se da marine motivi respawnavi alien e alla fine si veniva swarmati, più uccidevi da alien e piu diventavi grosso, diventare regina era tipo un feat of str.
La seconda era la campagna alien che ti facevi tutta la trafila, prima facehugger, poi chestbuster che dovevi uscire dal petto del malcapitato, e poi ti mandava a cercare gatti perché eri troppo piccolo per uccidere gli umani :asd: che giocone :sisi:

1 Like

Credo sia il due quello però, il primo era più basico?

O mi sbaglio io ?

Comunque al primo abbiamo giocato tantissimo in lan a casa di un amico che aveva 3 pc :asd:

Manco da dire che il cazzo di Predator con la lama a ricerca era pratica un misto di wallhack e aimbot legalizzato :asd:

Sisi sono abbastanza sicuro fosse il due anche se li ho giocati entrambi mille anni fa e ho ricordi confusi.

Comunque tornando IT su Romulus, mortacci sua nonostante sia meh mi ha lasciato una scimmia per l’universo alien da paura, perché a livello visivo e sonoro il setting è perfetto (apparte rook che è quasi peggio dell’esplosione di romanzo criminale), mi tocca ammettere che aspetto trepidante l’uscita di alien earth ben conscio che 101% sarà una stronzata.

Comunque vi consiglio anche questa serie qui, molto più recente:
(e valutate le dimensioni del bestio che è Omnibus :asd: )