Alien: Earth

Ma perché nel trailer si intravede un tizio che tiene al guinzaglio lo xenomorfo? :rotfl:
BTW sono discretamente scimmiato.

1 Like

Madonna che merda …

Lo guarderò prima giudicare :snob:

per la 15° volta, resto dell’idea che se avessero fatto il fumetto di Alien Earth (Generale dei Marines dello Spazio decelebrato che prova a conquistare la Terra con gli Xeno addomesticandoli ed ovviamente è il primo a morire e gli Xeno dilagano sodomizzando gli umani) sarebbe stato decisamente meglio

Ready? Ci siamo quasi:

Alien: Pianeta Terra sbarcherà su Disney+ il 13 agosto 2025, con i primi due episodi in uscita contemporaneamente e i restanti rilasciati settimanalmente, totalizzando otto puntate. Per la prima volta il celebre universo di Alien arriva in televisione e dietro la serie c’è Noah Hawley, già famoso per Fargo e Legion.

C’era un sacco di altro testo, con robe dette da Noah Hawley ma ho deciso di non leggerlo. :sisi:

Ho un brutto presentimento per questa azione. (cit.)

1 Like

Domani esce :drooling_face::drooling_face:

:afraidsaw:

2 Likes

1 Like

Ho il DVD di quel fantastico film!

Viste le prime due, riservo una valutazione viste tutte…
Per ora mi ha dato un po’ di sensazioni altalenanti

Ma quindi non è negativissimo? Questo va già oltre le mie aspettative. :asd:

1 Like

1 Like

No no assolutamente, oserei dire, finalmente qualcosa di nuovo con scelte ‘abbastanza’ sensate e mi ha incuriosito un sacco, dategli una possibilità.

Guardato la prima e confesso che al minuto 40 volevo dropparla. Alcune scelte sono “abbastanza” sensate? Vi lascio un paio di perle che vi faranno cambiare idea :rotfl:

Un vascello scientifico ti crasha sulla testa e come unità di “search and rescue” mandi un gruppo di uomini che sembrano non avere alcun addestramento? Oh ma imbracciano un pulse rifle :dentone: Non dico di inviare i marines coloniali ma ffs sembra gente improvvisata che potrebbe anche starci eh ma NON quando realizzi che non si tratta di un vascello standard e quindi potenzialmente molto pericoloso. Occupatevi della zona di schianto ed inviate gente cazzuta all’interno.
Oh e poi vogliamo parlare degli “ibridi” con una maturità mentale pre-adolescenziale che si improvvisano salvatori della situazione perchè più forti e veloci di un essere umano? :dentone: Ma dai, alla prima budella quelli si pisciano sotto e scappano urlando :rotfl: Ah no, ma c’è la “sorella maggiore” che ha 12-13 anni :asd:
Dimenticavo il soccorritore che si ritrova una lumaca spaziale a ravanargli sotto la tutta per 5 minuti di film senza che se ne accorga per poi notarla solamente quando gli spunta dal colletto :rotfl:

Se le premesse sono queste allora è meglio che mi fermo qui lol

1 Like

Io ho visto quasi tutta la prima, quasi perché alla fine mi sono addormentato, errore mio perché ho 3 ore di sonno alle spalle e sono devastato, ma mamma mia che monnezza.

Cioè, è chiaro che è un’introduzione al setting, ci può stare, ma in pratica è un tiktok lungo 40 minuti: tagli brevissimi, la colonna sonora che vuole fare la drammatica ma su un taglio di 5 secondi che dramma vuoi enfatizzare. Poi i dialoghi surreali perché devono infilare 15 spiegoni per arrivare al dunque, hanno in pratica preso la prima mezz’ora di alien e l’hanno compressa in 5 minuti. PD i flash dell’incidente. PD gli ibridi, il fratello, i militari. È chiaro che sono troppo vecchio per questa roba.

3 Likes

Non guardo gli spoiler perché voglio provare il piacere di indignarmi di persona. :asd:

2 Likes

Boh, proprio all’inizio io non la stavo bocciando.

Pure il design dello xenomorpho a sto giro non mi dispiace per niente.

Poi però, più o meno, sono d’accordo con tutto quello che è stato detto negli spoiler.

Ok, appena finita di vedere il pilot, commento a caldo: che merda dio canchero

Anche a me la regia ha dato vibes tiktokkiane, l’editing è troppo spinto, troppo cartoonesco, ho odiato i continui flashbacks, boh.

Sul finale l’episodio è migliorato un po’, un 6 - - molto stiracchiato per ora, forse ero troppo hypato :asd:

1 Like

Ah porca puttana quei black screen di un tot di secondi (sorry ma non ho idea di come si dica in gergo tecnico) la prima volta mi hanno fatto credere si fosse impallato lo streaming :rotfl:

1 Like

Ah stile “The Witcher”

?

Tomasz Bagiński, executive producer of season 2: “the younger the audience, the logic is less important, […] we’re going away from a typical book-type storytelling, […] the younger people grew up with tik-tok and youtube where they jump from video to video”