Ce ne sono stati tanti di momenti WoW, ma se devo sceglierne uno è quando sono uscito per la prima volta dal relitto della Vortex Rikers e mi sono trovato davanti le cascate di NyLeve.
Che botta che era tutta quella parte nel 1998.
[Edit] Dimenticavo: Sweeney merda umana allora e sempre. Solo che allora non lo sapevamo.
l’installazione di Master of Orion 2 e la prima partita, arrivavo da coinOP, commodore64 e doom2, il gioco a turni per me era solo da tavolo
tutta l’esperienza della prima campagna terran a StarCraft, a partire dalla schermata di briefing
installare la vodoo2 e vedere ff7 sul Pentium 120mhz passare da scattoso al miglior gioco mai provato
il video iniziale di baldur’s gate e la felicità nel far fuori la prima volta il bastardo davanti alle scale della friendly arm inn di cui mi sfugge il nome
la prima volta che giocai atto 3 di Diablo 2, la associo ad un agosto full immersione in quel gioco. Una settimana 8/10 ore al giorno con l’incantatrice
-i primi tempi con il sega mastersystemII, alexkid, xenon2, Ghouls 'n Ghosts, ghostbuster, World Cup Italia 90
-il primo PC che aveva preso mio padre dove non funzionava quasi nulla ma anche li qualche gioco memorabile c’era
-poi è arrivata “la fine” quando in prima superiore mi è arrivato il PC fatto da me (amd+voodoo2)
Age of empire2 con le prime ladder, clan, gioco online
e poi i capolavori blizzard (starcraft, diablo2, warcraft3) , half life, il primo cod eccc
se devo scegliere dei filmati, 1 per ogni gioco blizzard:
il sacrificio di tassard e la distruzione dell’overmind zerg:
Porca miseria.
Arrivare alle ali ne la quarta profezia. Con un pg guerriero.
Le livellate nelle grotte che manco mi ricordo come si chiamano su Daoc, con un gruppo di sconosciuti a spammare in chat ridendo sino alle lacrime per dimenticare la noia dei gesti ripetuti.
Il sentirsi particolarmente intelligenti (o particolarmente stupidi) nel trovare il più delle volte casualmente cosa fare in Monkey Island.
Arrivare a prendere il cavallo finale dell’apocalisse nel DLC Nightmare Undead di Red Dead Redemption e partiva “Bad Voodoo” dei Kreps mentre galoppavi metà felice e metà “ed adesso”?
Ma anche le serate a giocare a Commandos, a Cannon Fodder, a Syndacate.
World of warcraft, con le telenovelas di gilda mentre wippavi da Majordomo.
Ed in puro ATL style: seguire la tragedia dell’11 settembre 2001 attraverso la chat de la quarta profezia con gente che seguiva ognuno un canale tv diverso.
Quando giocando a Phantasy Star sul Sega Master System 1 io e mio padre scoprimmo la porta per il boss finale.
Ci facevamo le mappe dei sotterranei e dei castelli a matita sui bloc notes, senza eri fottuto. Era credo fra il 91 e il 93.