Album Fotografico NGI Autunno/Inverno 2003



Ti ricordo che dipende anche se ci vai di pome o di sera.. Vai all'alien di sera e dimmi se te pare pariolo

EDIT:



Il tuo dio. Adorami, imbranato suppelletile.
uber non doveva farti ridere sai? cmq le tue foto? fatti non pugnette!



cmq night tu che critichi lo scandalo ... Emanuele inglese è diventato cio che è grazie all scandalo e bellucci lo conosco personalmene (io non sono kekka come lui) e ti assicuro che all'alien ci vanno solo per soldi... sai da quant'è che girano quei due?
e cmq non sapevo che il piper la sera andava all'alien...ti ricordo che ,tu dici che inglese è uno special guest , 4 anni fa era resident al piper e faceva la techno

Ribadisco il concetto che se mi lockano sto post, vi vengo a prendere sotto casa.
è vero allora dai non apro piu` sta pagina facciamo prima... scusa snippo.
ma sei ancora a perugia?



sicuramente l'avranno bannato anche da lì!

No, sono appena tornato, stanco morto
che hai combinato?
Lo lascio raccontare da reset o da maiz se ne hanno voglia
siete tutti brutti tranne saccio e freeze dehehehehehe
e mais
Ha parlato il biondino ghey
Allora caro adva il diabolika e' stata una grande discoteca house, ora un po' meno e fa' sempre la sua porca figura....diciamo secondo me il club 69 (alien) la sera non e' da disdegnare...ed e' soprattutto il martedì sera che tira fuori la sua vera identita' house ricorda che ci sono sempre i migliori djs romani e non (inglese,fatman, a volte serate con coccoluto)...se devo dirti la verita al piper nn ci sono andato quasi mai e vorrei provare meglio anche se ho para che la gente nn sia delle migiori...
poi pariolo? chi e' pariolo? cosa e' un pariolo? ragazzo mio nn vuol dire che se uno e' vestito un po preciso e' pariolo...
il pariolo e' quello che ha le silver i pantaloni a stock e la felpa della industria ecologica o come cazzo se chiama.....nn mi credo di rientrare in quella categoria....
il fashion non e' essere andati ad ibiza o non o sentire i vinili...il fashion e' una cosa personale...cosa ci metto d'estate a venire a ibiza con 8000 persone una ammassata sull' altra? preferisco andarmene con gli amici a divertirmi perche per ballare buona musica nn devo andare in spagna.....
Bravi, parlate con calma....
Ribadisco il concetto che non fa mai male ricordare.

Se lockano sto topic vi impicco ognuno ad un albero diverso in una foresta di abeti e vi addobbo come alberi di Natale.
zitto idiota.
snipo sei un lamer
dai basta,chiudo.





























Tu lo sai che ti sfilaccio come una corda usata e ti uso come frusta per maiz vero?



io proporrei a tutti i cstrikers romani di venì sabato prox all'alieN che ci divertiamo....! Che ne dite?
nn posso ballare ancora per un pochino per via di un operazione pero' se vogliamo organizzare altro ben volentieri
ecco come hai fatto, liposuzione :OOOO