Album Fotografico NGI Autunno/Inverno 2003

minchia se sei truzzo adva


Dove vai a giocare a softair?


oltre alle felpe di ibiza, c'ho anche qualche maglietta dello space , del bed, dell'opium garden e del nikki beach di miami....aggiungiamoci pure qualche maglia di varie disco di ny...so figo abbastanza x discutere?...



bah...
Ahuauhahua nasty lol
la gara del + truzzo.....
vabbè meglio truzzo che punkammerda.
Soka jonny
nasty ma chi cazzo ha detto la parola "figo" ... Che ti devo dire.... complimenti... Almeno te non dici " sono glamour fashion , ascolto la house e piaccio alle donne " nell'intervista per il tuo clan ...
Ragazzi vi avverto che se mi lockano questo post, perchè litigate vi inculo a tutti.

Ora smettetela.
pappappero.



che bastardo

ha ragione sniperino. pisenlof


Sonk io t'ammazzo!
Lo Scandalo (ora Diabolika) da parioli ?!!!
Stiamo skerzando vero spero...
Il luogo più coatto del mondo.....

Di disco serie a roma ce ne sono 2: ALIEN(Parioli) e PIPER(Coatti)



ALIEN r0x (e anche capogruppo che sono r0x :cool2: :cool2: :cool2: )
Parioli sox
nightstor se non sai leggere non so che farci infatti ho detto che il diabolika è diventato da coatti. Cmq tu stai parlando di discotece fasulle del sabato pomeriggio completamente INUTILI.

Cmq il piper è morto e non ti sboroneggiare troppo sull'alien che se no chiamo leoZ. e cmq per quanto puo` essere carino una discoteca di 3 metri quadrati con la selezione non puo` essere seria. Con tutto il rispetto ai dottori parioli


*
advanced...cioè non per dire niente, ma posso mai prendere in considerazione quello che dici dopo che posti una tua foto simile?



per piacere, non postare piu.
Dehehhiho



a me non ha fatto ridere...
x aDVa:


Il Piper nn è morto....il pomeriggio sta dove è sempre stato, invece la sera si appoggia alla sala dell'AlieN....come può essere morto dopo che alla prima c'erano Lou Bellucci ed Emanuele Inglese?

N'altra cosa...ma chi è LeoZ..LOL...che fà? LOL