Album Fotografico NGI Autunno/Inverno 2003

LOOOOOL
mi hanno scoperto aiuto!


Di solito quando ci si opera "lìdovesièoperatomaiz" viene aperto un canale di drenaggio per far scorrere via lo schifo infetto

Maiz ha 4 o 5 buchi di drenaggio.

Per questo in clan ultimamente lo chiamiamo Maiz il Drenaggio
Sta dimagrendo come una faina del sud africa, un giorno di questi dai buchi di drenaggio gli esce il cervello.
mmmm okkey e' arrivato il momenti di farmi prendere per il culo dalla community...mi hanno operato proprio li' dove nn batte il sole...alla gente le cisti vengono da ogni parte ma a me sono spuntate li' e so che questa cosa fa' molto schifo ma sniperino oramai sta diffondendo segreti di stato
anche horazon è stato operato li :OOO
Maiz, è giusto che tutti lo sappiano.
Sai che brutto se alla prossima lan per sbaglio ti arriva un calcio in culo?

Cominci a saltellare per tutta la durata della lan e quel poverino che ti ha dato il calcio, non sapeva niente
guarda che mica rimangono all'infinito 2 sett e sono guarito del tutto....
cioe' ragazzi l'ignoranza di sniperino raggiunge livelli abbissali
amenoche...


Allora facciamo una lan subito, oppure ti do io un calcio al culo eche ti prolunga la permanenza del drenaggio


regolati c3kko







continuo la discussione usando i toni moderati che snippo mi consiglia


e ti dico che concordo su molte cose che hai detto tranne su 2

1) l'alien di sera non è niente di che, vengono dj che ormai a roma stano girando tutte le discoteche e escono poco dalla città... Forse con benassi era carino...mA cmq capienza massima due persone... Benny l'ho sentito st'estate all'amnesia, e ti assicuro che è un altro pianeta.... Poi coccoluto all'alien quando??? Giovedì scorso buona musica la potevi sentire al goa con i Chiken Lips e Coccoluto


2) "per ballare buona musica nn devo andare in spagna..... "
UHm UHM. Se torni su icq che non ti vedo piu online ti mando qualche live e poi li confronti con quelli italiani, anzi romani. E poi èl'ambiente bizzaro, il modo di vestire della gente e l'ambiente che ti circonda che fa la differenza nell'house... E ti assicuro che 50 modelle nude in giro per il manumission a roma non le vedi
lo so adva il mio icq e' 125997081

li ho i live di ibiza di coccoluto , satoshi e vannelli....
sinceramente vorrei andarci questa estate devo informarmi sui prezzi....
l'alien vero che e' piccolo pero' a Roma come musica nn sono riuscito a trovare di meglio...
che discorsi del cazzo.
beh dipende che genere di house ti piace, cmq anche se lo consideri coatto, a capodanno fai un salto al diabolica, oppure sabato 7 gennaio torna lo scandalo al palacisalfa
raga...capisco che l'alieN nn è un granchè di grandezza, ma da quando hanno aperto la nuova sala legalmente può 700-750 persone....poi....boh...cmq vi inviterei a venire qualke volta....anche maiz...anche se nn puoi ballà te do il tesserino x l'ingresso al privèè e ti ci porti qualke cubista...senza balalre...LOL :=) (nn skerzo cmq)



ma io dovrei venire di pome?o di sera? spero la seonda vivamente..perche nn e' che amo molto i parioli stampati a macchina
beh io i privilegi e cazzatine varie tipo priveè li ho il pome....eppoi che te frega dei parioli.... l'importante sono le fighe :-)
hai ragione...vabbeh se me fai entra' gratis a me e a qualche lamer amico mio che gioca a cs veniamo a passare un pome
Dlin Dlon

Si ricorda alla gentile clientela che questo non è un post sulle discoteche di Roma e Ibiza, quantomeno un post di moda.



Dlin Dlon

Arrivederci e Grazie