Alan Wake 2

L’ho appena finito e mi è piaciuto. Promosso a pieni voti. :slight_smile:

Entro a gamba testa: lo si può giocare senza aver giocato il primo?

Si, anche se perdi molte cose che vengono raccontate e sono successe nel primo.
Invece sono rimasto stupito da quando Control abbia una componente importante nella storia.

Ma non avevo mai provato a upscalare “Cazzo ci faccio so già a 1080?” perchè la mia boomeraggine non riesce a comprendere come upscalando un gioco possa andare meglio :asd:
per di più Hunt non supporta l’ FSR

Ma provando da driver e sticazzi :asd:
oddio i frame so sempre quelli ma almeno non mi scende la cataratta

Guardati il filmato di Sam Lake che spiega la storia del primo e fanculo.

1 Like

:asd: avevano già cominciato in Control stesso ad incrociare le cose

Per me se non hai giocato a control e alan wake non ti godi bene la storia. Loro cercano di raccontarti di nuovo le cose successe nei capitali precedenti, però averli giocati ti permette di seguire meglio la storia.

E’ il Remedy Connected Universe gente, ringraziamo tutti assieme la Marvel (disney) :asd:

Giusto per chiarire, non e’ che in Max Payne ci trovate robe che si risolvono in Alan Wake 2, ma ci sono riferimenti a robe comuni semplicemente.

Per Control e Alan Wake per esempio c’e’ menzione del nome della agenzia che va a puttane in Control (non ho giocato control). A me ste cose fanno passare la voglia di giocare un titolo comunque, c’e’ gia’ tanta roba da giocare, non ho proprio sbatta di giocare titoli di cui il 30% del gioco mi ammicca a qualcosa e io faccio sta faccia:

1 Like

pure alan wake remastered è solo epic :sad:

È che ora control mi tocca finirlo per forza e mi fa cagare. Dovrei essere li lu per finirlo ma sto facendo una fatica bestia considerando che ho altra roba secondo me più interessante a cui dedicarmi. Anche alan wake 2 mi interessava per l’ambientazione e il tema investigativo, tutto molto true detective noir. Però dio li fulmini. Connetti sto cazzo.

Ma guardati un sommario su youtube :asd:

Ultimo filmato di Digital foundry con la discussione a 3 che spiega perché questo motore è tutto tranne che poco ottimizzato.

Fanno vedere come giri in maniera decente (50 fps nella foresta con dettaglio medio/low che è comunque l’high degli altri giochi) anche su una gtx1660 perché supporta i mesh shader.

Giusto perché sono fiducioso e penso che Bard possa cambiare idea guardando i fatti.

Una nuova patch è uscita oggi.

Fixed a bug that could cause graphics settings to reset when launching the game

Quindi non sono io che ho l’halzeimer, bene.

Vabbè ragazzi ma al massimo son occhiolini dai, niente che ti costringa a giocare PEFFOZZA a Control

Non ti serve manco giocare al primo :asd:

Sono cose in più per la gente a cui piace farsi le seghine su queste cose, ma non è sicuramente una roba per cui ci si deve lamentare dai cazzo :asd:

Non è un film di Spiderman della marvel

NO ORMAI CONTROL LO FINISCO possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento, che se devo parlarne male nessuno può dirmi “eh ma non lo hai finito, eh ma ti sei perso il plot twist, eh ma il colpo di scena finale dove lei ha davvero un omino del cervello con cui parla, eh ma in realtà era un edgard abito” etc.

Boh a me control è piaciuto, regalato su epic la storia è decente con un paio di momenti buoni, la parte finale col labirinto è un sacco bella

Non so perché gli spalate merda