Al bancone del bar ULife

Ogni tanto capita di sentir definire il forum come il "bar" dove ci si ritrova tra amici.
Mi immagino gente che arriva, si prende uno sgabello (no, niente sedia), ordina qualcosa e inizia a raccontare la sua giornata agli altri, o si limita a commentare quella di chi ha già iniziato a parlare.
Mi viene sempre in mente Jack Burton, interpretato da Kurt Russell in "Grosso Guaio a Chinatown", quando prende il microfono del suo camion e inizia a raccontare delle sue avventure.

Ci sono regole per postare qua dentro ?
Ovvio, le stesse regole dell'area Unreal Universe: non sono scritte, non si trovano a volerle cercare. Basta usare il buonsenso, onde evitare di andare oltre le righe, onde evitare il "mo voo buco sto pallone".

Abbiamo di nuovo il "giocattolo", sta a noi non romperlo .
Facciamo che questo thread sia veramente il bancone del bar: raccontiamo quello che viviamo, quello che pensiamo, o semplicemente quello che ci è successo durante la giornata appena trascorsa.

Venghino siore e siori, e non abbiate timore di mettere i gomiti sul tavolo, qua nessuno ci farà caso.
Ah... ho scritto dal pc dei miei (il mio ex), appena ripristinato di connessione e dotato di tastiera nuova, layout normalissimo se non fosse una logitech meravigliosamente confortevole al tatto.
Oggi avevo una mezza idea di fare un salto in centro: bella stagione, primi caldi, devo prendere quei caspio di pantaloni con i tasconi.
Il marsupio, dopo DIECI anni di onorato servizio, è ormai alla frutta. Già da qualche sera esco senza, mi metto tutto nelle tasche della giacca, mi pare di uscire nudo .
Quando sarà agosto dubito porterò una giacca, e tenere chiavi-cellulare-portafogli-documenti in mano non mi pare il massimo.
Ma vanno ancora di moda quei pantaloni ?
Cinque anni fa erano di moda , chissà adesso. Arrivo sempre tardi con le mode, uff.
Quasi quasi rimando.
Antipigro fare 25km in macchina per andare a guardare vetrine

Cax, la reinstallazione del pc dei miei è andata quasi meglio del previsto: come da copione mi sono incazzato svariate volte (sono dei disordinati e non trovo MAI i cd coi driver... ), ma tutto sommato ora c'è tutto il necessario.
Mi tocca fare gmail a mamma. Vabbè, lo farò prossimamente.
Ma perché rimando sempre tutto ?

Non so se fare il ghost di questa macchina o meno, iddha parlava bene di clonezilla, quasi quasi butto un occhio sul sito.
Ce l'avranno un sito, no ?

Bah, rimanderò anche questa. Aspetto che installino le loro cose (il mah jongg ), poi ghosto tutto.
Durante l'installazione mi sono fatto i piedini al teflon per il ratto, col biadesivo.
Lussuosissimi.

Speriamo funzionino tanto bene quanto son belli a vedersi.
Vabbò gente, vi saluto.
Mi raccomando non imputtanatemi il thread

Vado ad allenarmi per la wiisfida di stasera col cuginastro , devo essere in forma.
mi sembra veramente un'ottima idea hasky

tanto lo so che io qua parlerò solo di università


beh, clonezilla volevo provarlo anche io
comunque sì, ti consiglio caldamente di fare un ghost almeno della partizione di sistema, in modo da poterla ritirare in piedi senza troppi sbattimenti.
almeno in 10 minuti hai su di nuovo windows con tutti gli aggiornamenti (almeno fino alla data del ghost) i driver e le applicazioni di base già pronte e installate.

per quanto riguarda GMAIL, se intendi farle usare un programma di posta, falle usare imap, così se formatti non perdi nemmeno la corrispondenza.
Io ricordo che al bar parlavo di phiga e motori.
Molto meno di motori, in verita'.

Se questo fosse un bar, sicuramente ci sarebbe di sottofondo "Blind" degli "Hercules and Love Affair". Batto il tempo col piede sul piolo dello sgabello e non cago piu' nessuno finche' non e' finita la canzone.
ecco cosa avevi in mente

grande Carlo

Hmmm... comunque anche io ho problemi d'estate quando ho tremila cose da portare, ecco perchè esistono le donne con le loro borse
partito stamattina in moto ore 08:45.
ore 10:30 ero ad Arona, Lago maggiore. Lince su una panchina ad aspettarmi parlando distrattamente con un'altro motociclista di passaggio...

Un caffe', soliti saluti minimali da gente che si sente quasi ogni giorno tra msn e ts, fa persin strano vedersi di persona 3 volte all'anno, e non avere per nulla l'impressione che sia passato cosi' tanto tempo...

Una buona oretta emmezza piu' tardi, eravamo a quella cinquantina di tornanti piu' in alto e distante, in cima al mottarone. Birretta, succo, altre due chiacchiere sulla tipina minuta e carina del benzinaio che voleva farsi portare al mare da noi...

Si riparte con un po' piu' calma, in discesa... verso casa del gattaccio, il quale come al solito, sbaglia strada e si allunga di quegli 80 km....
Pasta pesto siculo... non male non male...
Si riparte, di nuovo verso Arona, un piccolo stop ad una pista di kart a Borgo Ticino dove giravan dei motard con un paio di persone davvero bravine...

Saluti minimali come si conviene tra chi si sentira' la sera in msn/ts, e via. Lui per la sua io per la mia strada.
La Diablo corsa nuova al posteriore mi ha fatto godere la giornata quasi quanto la compagnia. Ora ho 450 km sulle spalle, rotte, ma un sorriso degno di contanta giornata.

Bancone ULife: " Birra rossa media qua, consumo al banco."


Intendi la "pista azzurra"?
ci ho girato con il kart...andavano talmente piano che ci si poteva mettere a giocare a carte fra una curva e l'altra.........()

ps cmq si ,vero.Ci sono spesso motard li


EDIT: SBK MONZA 11 maggio + gente c'è e mejo è
Se i topic avessero uno sfondo... questo sarebbe adatto qui.
che postaccio allora
"Salve gente,come butta ? Barista, una corona con limone , grasssie "
Mi giro verso quello che ho accanto dicendoglic he spesso e volentieri capita che i baristi (soprattutto donne ) non sappiano che la corona va con il limone.

Mi son svegliata di brutto stamattina con il telefono di casa che squillava. Finalmente il tecnico telecom che mi dice che hanno ripristinato l'adsl e che entro domani sera sarà funzionale ( problemi alla portante).
Comincio bene la giornata =) Oggi ritorna il papi da torino, dopo una settimana di pacchia totale si ricomincia con la solita vita.
Faccio qualche commissione, solite routine... poi prove di coro..
Vi siete mai chiesti xchè le persone son così masochiste a fare scommesse (PERSE!!!) e dover svegliarsi ad oltranza ogni domenica mattina alle 9 x andare a cantare nel CORO DELLA PARROCCHIA NON SUA?!?!?!?!?!

..io si ..


"Elisa, ti hanno eletto rappresentante del coro per altri 5 anni"...
AH BEH giusto bene che mi stava per scadere l'anno "vinto" con la scommessa persa -.-'


E via con il mio barone rosso...guardo le prealpi giulie, bellissimi ammassi verdi / blu , alcuni sotto la piena battuta del sole..altre no..
Siamo tutti convinti di trovare gran bei paesaggi cercando tipo "WALLPAPER" su google, quando non ci accorgiamo del paesaggio che c'è intorno a noi, a casa nostra.

Prendo il portatile e provo a cercare wifi, abiterò in un condominio per qualcosa no?
I vicini sgai han la psw.... Ma ringrazio dio che oltre ai saccenti ha creato anche gli stolti.
DLINK WIRELESS, connessione non protetta.
ULIFE mi aspetta ... Buon weekend ragazzi

si lei.
c'era un tizio che ne sapeva davvero a bancali. impressive.


edward hopper....
nighthawks poi e' una stampa bellerrima. 10+lode udo come il pollo amadori.
Splendida idea Hasky! Speriamo di non rovinare tutto un altra volta...Beh, anch'io da 18enne devo dire la mia ( )

"Un angelo azzuro al mio tavolo, per favore"
*Si siede in disparte, facendo il misterioso ed addocchiando la cameriera dai capelli color fuoco che sta preparando le bevande, pronto a stupirla con la sua richiesta da uomo vissuto*

"Desidera?" *chiede lei cortese*
"Il solito... Aranciata amara"
vedo che il thread sta prendendo una piega e uno stile prettamente GdRistico.
mi piaciono i giochi di ruolo ma non sono mai stato bravo ad interpretare

*una Franziskaner per favore...*

comunque questo sabato è stato a dir poco deprimente, non ho fatto nulla, non ho visto nessuno, pomeriggio passato a fare qualche pickup su #levi.pickup e un giretto in centro città.

a rincarare la dose di negatività, c'ha pensato una manifestazione che puntualmente ogni anno in questo periodo si svolge e passa SOTTO CASA MIA!.

*sorseggia la sua birra*

trattasi di un pietoso corteo di indiani o qualcosa di simile che fanno una caciara più finita nel primo pomeriggio, e che vanno ad invadere il centro storico con le loro lagne e cantilene

*continua a sorseggiare con fare seccato a ripensare agli avvenimenti del pomeriggio*

Invece domani ci sarà da ridere (e da mangiare ^^) perchè i miei cuginetti fanno la prima comunione... e solo a pensarci mi viene la pelle d'oca, due fratelli gemelli dalla personalità allucinante, ovunque passino loro non cresce più l'erba... ne vedrò delle belle.

E sì, stanno già prendendo la giusta piega, hanno uno spiccato orientamento per tutto ciò che è tecnologia e innovazione, già smanettano con somma destrezza con il computer di casa e amano i videogames

penso che mi dedicherò al loro addestramento e li introdurrò nel tunnel senza uscita dell'uttaro.

*BUUUUURRRRP faccia soddisfatta*
Vero, vero
Vedrò di rimediare Non saremo la "motig music machine", ma ci arrangiamo:



Strani, alle volte, i rapporti interpersonali.
Spiego dopo.

Chapeau.

E' proprio così che me lo immagino

Torno da una di quelle serate a metà tra il piacevole e il "da dimenticare".
Sono le 18:12 quando mi contattano sulla chat della lan (paese piccolo, amici che abitano vicino, cavi di rete da casa a casa, la sera invece del cellulare si usa la chattina).
Dai cazzo, ho fatto una dota decente, ne voglio fare un'altra.
Stasera le ragazze organizzano cena fuori.
K. Ci sto.
Doccia, passo a prendere gli altri, si va. Messaggio durante il viaggio, ci si vede direttamente là, niente "pit stop" in centro.
Siamo quasi arrivati quando la telefonata che ha preso il mio amico rivela che NON hanno prenotato.
A dirla tutta non sanno neanche dov'è, il posto.
Arriviamo in zona.

C'è la festa.
La fottuta festa.

Non so QUALE, ma c'è LA festa. Patrono primavera morti vivi... non lo so che festa è, ma c'è un mare di gente.
Mangiare nelle taverne non se ne parla prima delle undici (le 23, ndH).
Cazzo, se sai che c'è la festa NON PUOI andare senza prenotazione, è perdere tempo...
Arrivano.
Mi accorgo di essere un maledetto stronzo solo DOPO aver risposto al loro saluto con un generoso "buonasera un cazzo".

Ripieghiamo su una pizzeria in zona, dopo aver constatato che senza prenotazione nessuno ci farebbe mangiare prima delle dieci e mezza ("se siete fortunati").
Tavolo non esattamente appartato, mi capita il posto sul corridoio.
Passa la tipa con gli antipasti, il tipo con le birre.
Vedo arrivare il terzo, prima ancora di sentire la spintarella sulla sedia, so già come lo torturerei prima di farlo fuori.
Mi portano da mangiare, improvvisamente la serata mi sorride: tutto sommato non è da buttare. Birra generosa, quasi non ci credo che sia così gradevole.

Andando a lavarmi le mani ho visto una fica micidiale. Truccata troppo, culetto un po' troppo piccino. Ma che cazzo, sei solo una volpe che giudica male l'uva che non può raggiungere. E' un tocco di gnocca epico, fine. Quando mi sfila sotto al naso guardo gli occhi da pantera. Passa l'amica, scannerizzo direttamente le tette senza guardarla in faccia. Mi faccio un po' schifo, ma solo dopo.

Strani i rapporti tra le persone: grim che quasi non sa che dire a lince nonostante lo veda 3 o 4 volte l'anno, io che non so cosa dire ad una strafica che è nella toilette con me.
La hall, il foyer. Luoghi di hotel che abbiamo sentito nominare se va bene al cinema. Io mi combino con una vichinga... al cesso di una pizzeria.
Al cesso.

Strani i rapporti tra le persone: a tavola l'argomento cade su un amico assente, è un po' che i rapporti con gli altri non vanno. Storia lunga, lunghissima. Ognuno ha le sue ragioni, ognuno non vuole sentire quelle dell'altro.
Io me ne sto nel mezzo, con buoni rapporti con ambo le parti.
Non so neanche se vale la pena tentare di ricucire qualcosa che dal mio punto di vista non si è mai rotto.
D'altra parte non saprei neanche come fare.

Rientro a casa, bicchiere d'aranciata allungato con acqua di rubinetto (che palle quelle bollicine), prima di morire sul letto faccio un salto al bar.
Vorrei cambiare i rapporti tra le persone, ma non ho la minima idea di come fare. Meglio annegare tutto in un bicchiere virtuale.
Un doppio whisky per me, stasera. Liscio.
Entro, non trovo nessuno.
"Cazzo sono l'unico idiota che si sveglia alle 8 del mattino, dorme 4 ore e va pure al bar".
"Oddio sto parlando da solo, è grave". "Cazzo sono malato".
Dopo questo breve delirio, mi accendo una sigaretta, cercando di dare un'occhiata all'interno del locale. La porta è aperta, fortunatamente. Forse mi sento troppo solo, oggi. Nessuno è collassato su un tavolo, non vedo segni di grandi festeggiamenti, pensavo di essermi perso una grande inaugarazione. Bè, mi sbagliavo. Mi siedo al primo tavolo a tiro, faccio un segno con la mano, il barista non mi caga. "Iniziamo bene", borbotto fra me e me. Ovviamente si gira in questo preciso istante e io rimango come un'idiota, e le uniche parole che mi escono dalla bocca sono "Ehm, caffè".

Aspetto il caffè. Aspetto voi amici, svegliatevi cazzo.
Oh porca miseria, un attimo.
Niente caffè, per pietà.
Un succo alla pera. Anzi no, troppo zuccherato, poi mi fa male la testa. Acqua. Nah.

Mi sento un po' come Abatantuono in quella scena di "Viuulentemente mia": lui (agente di polizia) si rotola nel letto ancora semi-addormentato, Laura Antonelli (donna d'affari che ha truffato il fisco) dalla cucina gli fa "agente Cotone, cosa preferisce nel the, una goccia di limone o una spruzzatina di latte ?"

Lui, ancora impastato: "mmh... 'ntramp'..." non oso immaginare cosa venga fuori mettendo assieme latte e limone
Meglio non pensarci.


sto vivendo anche io una situazione simile (per quanto possa intuire).
Eh si, i rapporti con le persone sono strani, perchè fondamentalmente, "l'uomo ha capito tutto tranne come vivere".

E anche perchè, "siamo" pieni di paure


Succede sempre