Al bancone del bar ULife

Seduta al mio sgabello lontano da hasky mi capita di sentire il suo discorso.
Strani davvero i rapporti interpersonali. Penso a carissimi amici con i quali ho
passato ORE et ORE a parlare...chissà cosa avevamo da dirci
ed ora a volte,acunni di loro, li vedo di striscio. Come a capodanno: a mezzanotte in punto
dopo tutti i vari auguri "aprossimativi",le coppie si dileguano nelle loro stanze.
mi guardo intorno: io da sola a bere con 5 ragazzi ormai alcolicamente avviati.
Penso alla comitiva. Si vuole fare una cosa tutti insieme ed alla fine ti ritrovi divisa
da questi egoisti che la settimana in montagna l'hanno presa come "settimana a 2".. baah..
ma se succede a quest'età, come vuoi che non succeda ad adulti avviati come i miei genitori..
non mi stupisce.


Seduta al bar mi faccio prendere dai miei pensieri, mi sento un po' sola, con questa
bella giornata tre/quarti dei miei amici saranno andati a farsi una scampagnata in moto.
Chiamo qualcuno..appoggiano il giretto al mare,la passeggiatina in spiaggia.
E vada...
guardo il barista "ripasso stasera,mi lasci il conto aperto,lo chiudo stasera!"
Buon pomeriggio..


N.B. beati vicini v1.5
giornata nerd. oggi niente bar.

guardato 20 puntate di fila di Ergo Proxy, non male, tef e' un buon consigliere di anime.
morale moooolto basso. vedremo...
Lanci il sasso e nascondi la mano ?
si... non sono uno che parla. e cmq si e' al bar, mica in confessionale no?
Aaahhhh, arrivo anche io!

Una slalom media grazie

Che dire, week end lungo per me e passato splendidamente...
Sono partito giovedì per un paio di giorni al mare con la donzella, siamo stati ad Arenzano, in liguria, a trovare i suoi zii che ci hanno cordialmente ospitato. Venerdì sera eravamo già di ritorno verso milano, ma fa niente. Ho preso il sole, ho respirato un po' di mare e va bene così.

Sabato alle 9 parto per la volta di Arona, per vedere grimmottino e farci 2 pieghètte in allegria sulle montagne vicine. Arrivo alle 9:54 (minchia, ero non solo puntuale, ma anche in anticipo... e per chi mi conosce è un evento ), vado a bere un caffè, fumo una paglia, 10:10 e grim ancora non si vede... Gli faccio uno squillo, non risponde... Sarà in moto, ho pensato. Ed infatti, poco dopo mi arriva un sms "Sono a Borgomanero, arrivo".

Per ammazzare il tempo mi avvicino ad un tipo che friskis, motociclisticamente parlando, avrebbe idolatrato dato che ha una F4 1000s (anche se l'S è quella da barboni). 2 chiacchiere su che strada è più divertente e meno controllata per salire e arriva grim.

Altre 2 parole e si parte. Mattinata molto intensa e divertente, curve discrete, temperatura giusta, bello bello. Torniamo verso casa mia e sbaglio strada, pensavo di essere vicino a casa di skodella da quanto eravamo lontani

Arriviamo a casa mia, mangiamo la pasta, un po' di affettato, caffè, paglietta, lavo i piatti, scimmiati davanti alla TV e ad "Edward rinominato cazzo di forbice". Dopo un po' decidiamo di ripartire, riaccompagno grim vicino ad Arona, facciamo sosta per salutarci alla pista azzurra dove c'erano i motard che giravano, qualche bel traverso e via, io verso casa mia e lui verso la sua.

Oggi giornata tranquilla, mi sono alzato tardi, ho pranzato, ho aiutato a pulire casa. Siamo poi usciti col cane, cena dai miei, amica della donzella e casa ancora.

Potessi permettermi una vita così, sarei felicissimo
Invece domani lavoro


P.s: Blisi testa di cazzo "Piove e non porto la moto "
e vedi che ieri quando sono uscita, mi passano davanti due motociclisti e penso " cavolo, il primo mi sembrava Lince ed il secondo Grim..MAH..impossibile che siano per di qua..mi sarò sbagliata!"
Chiamasi destino

Mi tuffo sul mio sgabellone, nell'angolo all'estrema sinistra del bancone.
"barista,un bayleis di grazia...giornata pesante".
Dopo un pomeriggio all'insegna del sole e del mare friulano,torno a casa.
Amici assai poco delicati hanno tirato fuori una brutta storia.. Sto male.
penso a quanto sia ingiusta a volte la vita.
Uno si fa il mazzo durante tutta la sua esistenza per avere dei frutti, ed invece di colpo comincia a ricevere palate di caccapupù dal nulla.
Baaaah.
Domani università, si riprende il ritmo signori. I miei amatissimi libri mi attendono.
Meno male che con il wifi potrò concedermi qualche pausa forum ogni tanto.
Eppure, quel mattone sullo stomaco non se ne va.
Maledetto sesto senso......sarà una settimana pessima.

"barista,si tenga questa e si tenga anche la birra di stamane grazie!"
Si, l'ho buttata giù molto in fretta.
Nervosismo.
Mi do alla fase rem,mi sento tremendamente sola.
Buonanotte bar.... buon inizio di settimana.
Beh, dopo una settimana di uscite con gli amici e di totale riposo, domani si riinizia...Vado in gita 4 giorni Mi devo svegliare presto quindi stacco e me ne vado a letto, buona notte community
Ci mancherebbe, ma lo sai che ogni tanto mi piace stuzzicarti L'accento
Classica "e" aperta milanesissima F4 , anche la S (che comunque costa più o meno il doppio di una giappa )I casi della vita sono strani quanto i rapporti che legano le persone
Mi ricordo di quella volta in gita a Parigi, incontrai un vecchio compagno delle medie che viveva e studiava là , al limite dell'incredibile.

Lascio un caffè pagato per skode, che l'ho vista un po' giù stasera, con cioccolatino
Lascio anche pagata una bella birra per quei vecchiacci di nin e tiz, sia mai che passano da queste parti, potrebbero bagnarsi il becco a spese mie

Buona notte a tutti gli avventori, domani si ricomincia con la girandola della routine.
Toh, finalmente hanno aperto un bar in questo paese del piffero!

Non ci sono mai stato in un bar da solo, ma ormai son grande e non ci sono più le grandi compagnie. Oltretutto coll'arrivo del telefonino, pure le uscite serali sono 'on demand' e 'just in time'...

Faccio il deficente e prendo per i fondelli il barista con un 'Dino un Cordialino che mi devo rifare la bocca' o me ne sto serio e tranquillo e piglio una fresca Harp Lager? Vai colla seconda. Giusto una birra, poi finchè non conoscerò qualcuno me ne vado al volo. Ci sarà il pupo che piange da cambiare e dargli da magnare, la moglie isterica... Tanto presto si calmeranno tutti, solo un po' di pazienza!

Pago ed esco al volo, manco lo sgabello ho usato!

'Alla prossima, arrivederci! Complimenti per il locale, molto... surreale!'
Continua ad esserci aria di tempesta da queste parti. Mi sveglio con il solito pensiero alla testa.
Ma la notte non doveva portare consiglio ?

vado al bar vah, mi faccio un caffè ( visto che mi son dimenticata di comprarlo a casa -.- ) e poi vado a lezione.
"Il caffè le è già stato pagato dal sig.Hasky signorina"...TOH O.o che sorpresona.
Che gentiluomo, dovrò ricambiare appena mi capita. gli scrivo un biglietto

Grazie del caffè, evidentemente la sfera di cristallo che usi non è tarocca. Mi stupisco di come tu sia riuscito a sapere che proprio stamane son rimasta senza caffè in casa.
Vorrei ricambiare in qualche modo,le sere sono qua sul tardi,se ti capita t'aspetto. Buona giornata


Lo cedo al barista " lo consegni al sig.Hasky quando capita,grazie della cortesia".
bevo il caffè,mangio il cioccolatino pensando a quanto la cioccolata riesca a tirare su il morale.
esco dal bar abbastanza di fretta xchè sto per perdere il treno x l'uni.
Guardo il cielo, grigio,cupo e plumbeo . L'ombrello CHIARAMENTE a casa.

vado verso il treno, mamma che abbiocco.
Speriamo solo che la giornata non sia troppo lunga.
Arrivo in uni,aula studio. MA NOOOO tutto pieno, unico posto dall'altra parte della presa elettrica.
BENE , il portatile oggi non mi salverà....o forse è il fato!?!?!?

O FORSE...è hasky che ha fatto tutto ciò per farmi essere + diligente ?
..e io che credevo che le sfere di cristallo non funzionassero....baaaah...
anche se la mia migliore amica, la palla #8, CRIBBIo se ha sempre ragione
E' cominciata ormai da 2 ore l'ennesima, monotona giornata da sistemista.
Anche oggi le cose vanno come devono andare e io non ho nulla da fare.

o meglio, avrei un sacco di cose da fare se il capo si decidesse ad ordinare quel server che gli avevo detto di cui avevamo estremo bisogno.

ci sono un sacco di task bloccati perchè manca quel server, non si possono portare avanti progetti, perchè manca quel server... ma va beh, alla fine il capo è lui, decide lui, e a me sta bene anche restarmene qui con le mani in mano ad aspettare che lui si decida.

E intanto penso al mio nuovo lavoro, che comincerà tra un paio di settimane, finalmente addio vita da sistemista, finalmente ci si da a qualcosa di più consono al mio stile.

Ci si butta nella digital forensics e nell'informatica giuridica, la sicurezza dopotutto è sempre stata il mio pane, e non vedo l'ora di cominciare a fare l'analista nel nuovo studio.

Tra l'altro è anche un doppio vantaggio, smetterò di fare 50km al giorno per andare/tornare dal lavoro ogni santo giorno, visto che la nuova attività è molto + vicina a casa.

Un caffettino me lo prendo volentieri anche io, perchè qui cala la palpebra.


Dov'è che lavori? Pure io faccio il sistemista (oddio, sarei un consulente informatico, ma alla fine faccio quello) e son stufo di farlo. Mi piacerebbe affiancare qualcosa di interessante e remunerativo!!!!
Lavoro in provincia di Brescia, e lavorerò a Brescia.
Beh, meglio che Milano... Io comincio a non sopportarla più... Infatti stavo cercando sbocchi in provincia di Lodi oppure Lodi city!!! Non mi dispiacerebbe fare il webdesigner, di fantasia ne ho, però mi manca il tempo e preferirei appoggiarmi o farmi assumere da una ditta per fare quello!!! Intanto mi imparo il php!!
ma tu fai sistemista linux/unix o microsoft?
a me hanno appioppato una rete microsoft, detesto amministrare questo sistema.... brrrr windows server brrrrr -.-
[OT] non fate diventare il bar spam dai .. secondo me sarebbe meglio che vi contattiate tramite PM o msn =/ è così un abella idea che mi seccherebbe sputtanarla [/OT]
[ot]usare i pm ?
edit: c'ha già pensato skode [/ot]
beh ma alla fine questa era una conversazione tra 2 clienti del bar...
Sono in aula studia , lavoricchiando sul pc.
Ogni tanto qualche chiacchiera,qualche sigaretta fuori.
Penso a quanto mi piacerebbe essere ora al baretto, a vedere volti conosciuti, scolarmi qualcosa... ufff....
a breve ho il treno per il ritorno in patria.
Guardo fuori, oltre al cielo dark, sento una musica proveniente da fuori.
Fulmini,lampi,acqua e giacchio scendono dal cielo.
Forse penso che qualcuno lassù la combinato qualcosa di grave visto che gli dei sono così furiosi...ed intanto io che avevo lasciato la mia piccola gorizia con il sole..sono senza ombrello -.-'
Bene.

Prevedo una bella doccia fredda. Il freddo almeno rassoda.
Speriamo di tornare a casa sana e salva.
E stasera..... una bella birretta non me la toglie nessuno.Direi che me la sono meritata.

*incrocio le dita e mi fiondo fuori dall'aula,GL HF*


Ecco, questo sì che è Off Topic!!! Chi in un bar parla da solo, o è ubriaco fradicio oppure chiamano quel furgoncino colle lucine blu... moddato per benino!

Ecco! Uffa! Io userò i pm d'ora in poi, però mi dovete allora spiegare meglio che cosa scrivere, perchè se quello di prima era OT, allora non ho capito!