Vi spiego: sono stato abituato troppo bene essendo lock da tempo e sinceramente mi sono stufato di essere un "monotastofammicaramelleperchènonmisoulstoni?" anche qnd ho il cd a 29 minuti

...essendo quindi stato x lungo tempo un caster volevo prendermi una classe che:
-Sia utile in PvE
-Non sia caster (Mago, Lock, Priest in ogni sua forma, Healer)
-Dica la sua in bg, non sono patito di PvP ma vorrei togliermi qlc soddisfazione (mi spiego, il lock in PvP è bravo nel 1vs1, 2vs2 ma in bg se mi becca un rogue o un war dps o un bel gattino mi maciullano)
In pratica ero indeciso molto tra Warrior,Druido,Rogue e Hunter
Warrior: sempre visti molto forti sia in PvE (fondamentali nei raid da 10 e 25), e ottimi in PvP (speccati Fury), le pecche a qnt mi dicono sono il fatto che suca un pò nell'expaggio e nel farm e poi ci vogliono anni x essere pro-tank con equip sgravato...eh è dura la vita di un tank

Druido: Sicuramente più versatile del Warrior, sarebbe la classe perfetta se non che già ora a raid alti richiedono quasi tutti Resto, poi non parliamone con l'avvento del DK...in pratica la paura sta nel diventare un healer, che x il quale ci vuole una vera e propria vocazione x farlo...e io nn la ho

...in PvP è il migliore.
Rogue: forse un gradino sotto al Druido nel bg/arene...gran bella classe ma a qnt mi dicono nel endgame alla fine è una classe da PvP abbastanza marginale nei raid..è vero?
Hunter: La migliore clase in fase di expaggio, buona nel PvP e buona nel PvE (ma non fondamentale, anzi...)
Se avete capito un pò i miei dubbi e come ho voglia di giocare cosa mi consilgiate?