Druidi feral, skilled, sono unici quanto rari. Credo che ogni raid, anche end game, sia sempre alla ricerca di dudi feral con i controcazzi in quanto risultano molto versatili tra dps e tanking, per non parlare del buff +5% al crit per tutto il party (se vogliamo un must nel party melee). *a tal proposito se sei dudo feral, ti senti skilled e ce voi provà: pm me, gildiamo feral.
I rogue in PvE risultano quasi fondamentali per determinati inc. Un rogue che se la sa giocare a modo, equip permettendo, rientra tranquillamente tra i top dps/dmg done in inc end-game. Sinceramente non mi pare una classe marginale, considerando che ogni raid che si rispetti ha a disposizione un intero party 5 costituito puramente da melee. Ovviamente ognuno ha le proprie convinzioni su come organizzarsi il proprio gruppo, io ti parlo puramente in base alla mia visione di gioco (che oggi ci ha portati d'avanti brutallus, per intenderci).
Il war PvP è Arms/Fury, non >Fury<. Il war PvE predilige il ramo Fury, ma anche in questo caso ci sono sfaccettature della spec che lo portano ad acquisire talenti Arms. Se vogliamo il War PvE, tra le classi da te tirate in ballo, è quello che più facilmente "rischia" di rimanere fuori dal raid. Per giocarlo in PvE il war dps ci vuole un fottio di skill, puoi giocarlo fury, dove il dps esce fuori da se, puoi giocarlo arms/fury ma il livello di difficoltò, per tirar fuori il dmg, è assolutamente più elevato.
In effetti potresti provare l'Hunter, ma ti scosti un po dal discorso "ranged" più generale e che hai tanto "penalizzato" pochi post su. Resta il fatto che tutti so buoni a fa l'Hunter, giocarselo bene ad alti livelli è tutt'altra cosa.
ringrazio dio che mi ha fatto speccare tank. 10000 volte piu bello tankare, non è monotono ne monotasto. tuttavia non è facile da giocare, ci sono tank t5-t6 che fanno 500 tps e tank appena usciti da kharazan che ne fanno 1k.
Raga ho deciso...Farò un Warrior principalmente Tank che farà PvP a tempo perso ...ho un paio di domande: 1)Quali sono le professioni principali x un Warrior, o meglio, ce ne sono o posso farmi un mining/jewelcrafting x i soldi? 2)Quale faccio di prof secondaria tra First Aid/Cock/Fish? 3)Meglio x un Tank essere umano x la reputazione o Tauren x lo Stomp e la Stama?(indifferente x me la scelta orda-ally)
1- perchè vuoi ricominciare tutto daccapo quando continuando in orda avresti amici, parenti e conoscenti con cui giocare??? ..e poi l orda è >>> ..io farei una bella Orca, ma se proprio devi cambiare.......io l ho fatta Draenea, 1% hit e una curetta della fava che expando è utile
2- a me personalmente piace di piu tankare con la druida, anche perchè la mia war è only for PVP-ARENA
3- la mia wartopa l ho livellata arms fino al 43 e poi FURY tutta la vita, da fury puoi fare anche le istanze tancando senza problemi
4- a me è piaciuto tantissimo livellare il war che ne ho fatte 2 e ti dirò che a differenza di molti che si lamentavano l ho fatta in 10 giorni di played quando ancora non c era la exp gratis
Prendi due professioni di raccolta almeno fino al lvl 40, così ti fai soldi. Ne avrai bisogno perchè le classi melee (e sopratutto il warrior) rendono in maniera spropositata se compri armi nuove continuamente. Consiglio skinning/mining. Poi al 40 droppi skinning e fai Blacksmith, imo, ma anche no.
Puoi farle tutte e tre. First aid è un must da avere quando raidi, specie se raidi da dps. Cooking si tira su senza soffrire expando, e ti servirà comunque per preprarati i cibi per raidare, risparmi il doverli comprare. Fishing è opzionale, non serve a molto, è una palla da tirar su. Fishing si fa solo se piace.
Tutte e tre. Se le fai metre expi non pesano ma se perdi il giro diventano una pala inconcepibile da tirar su.
Su first aid non si discute nemmeno, cooking è fondamentale in exping perchè prestissimo comincerai ad avere i buff stamina, fishing serve a tirar su cooking a livelli alti.
Non vuol dire nulla sta cosa Un tank vestito blu a kara fa piu aggro di un full t6 (a parita di skill) perche il full t6 dodgia tutto e rimane fisso a 0 rage, il blu prende pizze assurde e puo spammare molto di piu(e un iperbole eh non prendiamola alla lettera).. Bis sempre valutare tutte le variabili di un enc. Cmq quoto il tank e una classe davvero bella, hai la responsabilita del raid sulle tue spalle piu di chiunque altro.
se vuoi fare veramente qualcosa di ultrafast (come ho fatto io per 2 gp) ti fai 3 pg banca;ci compri delle bag scrause (da 6 tipo) e ti invii la TUTTO quello che nn puoi vendere. in questo modo al 70 hai piu o meno la maggior parte degli item necessari per le professioni che ti interessano.
senno fai normalmente e ti tiri su tutto durante l'exp (ma secondo me allunghi del 20%).
Lo volevo fare su crushridge dato che ho provato hakkar e mi è sembrato il deserto x la desolazione...ero indeciso tra Tauren(Stomp e Stama) e Umano(Reputazione mace e sword)..che mi consigliate?
Ciao sto livellando questo Warrior Tauren e devo dire che sono molto soddisfatto per ora, una domanda: Sono al liv 9 e ho capito un paio di cose -Heroic strike è il mio più fedele alleato x ora -Rend serve qnd hai poca rage e funge da piccolo DoT -Hamstring serve per il PvP -Charge serve sia x PvP che x PvE, da un pò di rage iniziale e stunna 4 sec...serve in PvP per rompere lo spell iniziale di un caster no? -Thunder Clap: già qua si va sul + complesso, in pratica da quel che ho capito serve x aumentare l'aggro x i mob circostanti (fino a 4 mob se non sbaglio) ma come contro ha il fatto che aumente il danno inflitto dai mob del 10%...se è giusto quante volte in un raid devo usare quest'abilità? cioè costa parecchio ed è un'arma a doppio taglio come si utilizza?
se non ho detto minchiate xD contro un mob x ora vado di Charge,Rend,Heroic strike fino a che nn wippa, Contro i mob miltipli (con healer dietro) Charge,Thunder Clap,Stomp,Rend,Heroic Strike(ovviamente le ultime due focussate su uno) e se gli altri mob che ho aggrato vanno su healer li prendo e rivado di Thunder Clap... PvP:Charge,Hamstring(se è ranged),Rend,Heroic Strike....Ora so che sono ancora livellino e non mi dovrei fare tutte ste pippe mentali ma voglio fare le cose x bene e arrivare a liv delle prime istance senza essere un noob tank totale ^_^ scusate x l'ignoranza!