Aiuto su cfg [Only for spammerZ]



scusate, è che non volevo che Xaero's si sentisse solo ... sul forum principale ci saranno almeno 3 thread con lo stesso titolo.
Non è vero... la settimana scorsa c'era uno che quando entrava in un server di q3 gli tornava alla schermata principale di CS!
Io ho il problema inverso, ho provato ad installare CS e l'Hard Disk è schizzato fuori dal case, m'ha dato du pizze ed è tornato dentro formattando C: per punizione.
Che dite provo ad installarlo da OS2Warp oppure è meglio che lascio perde?
Com'è che invece a me invece del chat beep ogni volta che compare una scritta in chat mi suona il citofono di casa?
com'è che quando in consolle scrivo quit me se spegne il pc??
Eh perchè non funziona più il comando /crash
cazzo io scrivo \kill e me esce n'ascia dal case che me vuol segare un pezzo
E chi ha il tallone che gli fa contatto col gomito?
xche se scrivo say "" in consolle non mi viene lo smile?

((((((((
non funziona +aimbot
quando sparo col rocket il monitor mi rincula in faccia

mio padre è rimasto chiuso nell'autolavaggio con le papille gustative interrotte
quando mi shaftano sento un leggero frizzicorio al culo


..?
Perché quando mi fraggano mi compare a tutto schermo una carta francese, il 2 di picche?

Sarà che non riesco + a vedere bene da quando c'ho queste 2 bruschette negli occhi?? :smokin:

Fusillo, invece di ascoltare tunz-tunz con il tuo pietoso P4, datti alla roba un po' + seria... e non parlo di ganja, vero Tauro, Superganja, Crezi?

Che noi ci siamo capiti... :maphia:
lul
Ci vorrebbe una faccina :aumma-aumma:

Ok, decretato, questo è il post dello spam estivo.

Lo mettiamo in standing?




Ragazzi, chiamate la neuro... il taurazzo che vuole mettere in standing un thread di spam!!

Dicci la verità, hai trovato finalmente il triangolino che ti esalta?


Uauauaua dai dai chi la disegna la faccina aumma aumma che tauro ce la fa mettere uaaua.

No Tuaro ha trovato solo il mio buchetto
Nessuna triangola della felicità, siamo solo un po' a corto di argomenti ed è estate

Requisito per la faccina aumma-aumma: deve avere una manina che compie un gesto circolare cool palmo rivolto verso il basso: stupitemi!!