Aiuto su cfg [Only for spammerZ]



A bello guarda che il mio problema dovete risolverlo, altro che spam! Sto cacchio di HD me sta SPAlMando la faccia...
STICKED



Vi è presente il sidewinder forcefeedback? Ecco... vabbè va, lasciamo stare...


controlla che il cordone ombelicale non faccia contatto con la ram... Gala tu fai troppo sesso con il pc... Guarda che ti fa male . Diventi cieco e dopo non sai pi? le stronzate che scrivi quando spammi



Questo reply ? il motivo per cui il forum andrebbe chiuso dopo una certa ora
io ho questo problema:

uso la pedaliera e nn riesco a bindare il pummello alla frizione..aiutatemi pliz


No, no, dopo aver fatto sesso col PC mica mi metto le mani negli occhi!
Prima me le lavo sempre, sono una persona pulita io, mica come Crezicoc che è sporco e puzza sempre!

Cmq è strano, ho scoperto un'inquitante analogia fra le pulsazioni di una Quasar nella Nube di Magellano e i frag che mi sono beccato da Pagaz la sett scorsa in lan...
Che mito sto topic,la piu' bella e' quella di crazycocco.....Quella dello schaft che je tinticherella le crespell3...
uaaaaaaaaaa sticcato!!!!!!!!!


bravo torello!

...con fastweb pingo talmente basso che se tengo tn a -20 gioco mezzora prima degli altri
ma lol! che cazzo è successo quì dentro? uno va fuori x un weekend ...
spam estivo
oggi ho ownato Pagaz a dentate sui rocket!


Seeeee!!! Sei solo chiacchere e distintivo!
FATTI NON PUGNETTE!!!11111111111
fusion gioca a q3f come una checca e le prende dai niubbi olandesi!!!!!!!!!!!


se

i'm a snipaH!
ho messo l'ultima pr sulla mia versione scaricata dal sito della id di quake3 (sui 50mb), ma quando lancio il setup mi esce il messaggio "iuareniubbnunsepuogobuiuanoriginalcopi", con solo una finestra [Rebooting your pc in 5 seconds, save all your open documents ( really fast )]



(che ca€€ata )
Ho copiato il config di Day of Defeat nella directory baseq3 e mo q3 lo vedo cosi':

Jon Karmac me fa' na pippa..


Seeee ma se i clinex te li do sempre io, e poi dove lo metti il fetishhh
ah, già ... dimenticavo: con le mie 2 Gefo4 4600 in // io faccio solo 9.999 fps. in timedemo

l'aiuto l'ho chiesto perché (come tutti sanno) se non si fanno 10.000 fps fissi diventa impossibile effettuare correttamente il pentatonicstrafeultrapinballcazzocomerullorocketjump, unico modo per prendere contemporaneamente RA, MEGA, rail e YA in DM6

vi scongiuro, ditemi come posso fare!!!
Aureliano, buy Spectrum 16K.

Crezicoc, i tuoi clinex non li uso perché sono + sporchi di te!


ODDIO DIE MUOIO AHAHHA