LFR - Flex - Normal - HM. Il flex è tra il faceroll del lfr e il "metto na mano sulla tastiera vah" del normal. Era nato come introduzione al normal per chi può raidare poco / poca esperienza / alt / altro e,in WoD,si espanderà nei formati Normal (che in realtà sarà l'attuale flex,ovvero semplicissimo ma per introdurre le persone ai raid) e HM (che sarà l'attuale normal,ovvero un raid un po' più serioso. Nascerà la modalità Mitica che prenderà il posto delle HM attuali MA avrà un unico formato,ovvero 20 man. Con pull "hm" annessi,insomma quasi un raid diverso).
Spriest fa cagare,se farai poco dps rassegnati,non è troppo colpa tua. Gear pve beh,se vai all'isola senza tempo (isola a sud ovest di pandaria) potrai farmare i mob e sperare di droppare (drop discreto) token che si trasformano in equip 496 item level (schifo,ma ti permettono di accedere al penultimo/ultimo lfr e quindi iniziare con un farm raid) Altrimenti hai pure la possibilità di fare instance heroiche e scenari (normal o heroic),ma ricompensano con una qualità medio-bassa di item (erano introduttivi ai primi raid,come sempre).
PvP beh,solito farm honor oppure,col "nuovo" sistema di cap arena,potrai full vestirti facendo solo arene (io ci son riuscito,ma ho iniziato col warr vestito full season 13,avevo "solo" 2 season indietro,te sarai vestito merdah quindi non riuscirai a vincerne manco mezza),perchè per venir incontro a chi inizia tardi,il cap dei valor si sposta in avanti man mano che i mesi avanzano (standard è tipo 1800 conquest point a settimana,se inizi ora il cap è a 25.000,ovvero ti resta fuori un pezzo prima di fullarti)
m'avete convinto, ho droppato il priest e attualmente ho un monk 45 che sembra essere un buon tuttofare + era l'unica classe che non avevo mai provato, non sembra male ( lo sto expando solo healer in dungeon con gli heirloom cloth che son gli unici che ho asdf )
bello il monk , io non l'ho 90 perche' mi sapeva troppo di simile al drood che e' stato il mio pg storico ... ma sicuramente spacca come pg e quasi tutte le spec sono viabili in pvp / pve