mamma mia quanto FA SCHIFO, in single target non fa danni neanche a tirare giù tutte le madonne, rollo lock. c'è proprio un problema di danni, ok che non sono riuscito a softcappare l'haste (ho gear un po' a cazzo), però porcaputtana, di tutti i dungeon /LFR che ho fatto non ho mai visto uno spriest toppare in dps.
poi vabè in multidot riesco a tenermi alto perchè lo so fare, però non è che sia esageratamente forte neanche in quello
però mi piace l'idea del VE sottoforma di CD, è molto utile.
Uppo questo thread dato che mi trovo nella stessa situazione. Ho appena attivato i 10 gg di prova di MoP e avrei intenzione di acquistare l'espansione visto il costo limitato (10€) e rinnovare un paio di mesi per vedere come va visto che ho voglia di un po' di cazzeggio. Ad 85 ho uno Shaman e un Rogue e ho deciso che livellerò ad 90 lo Shaman (il rogue mi aveva un po' rotto) dato che vorrei farlo elemental ed ho letto che a 90 è una classe godibile sia pve che pvp. Inoltre curare non mi dispiace quindi all'occorenza per cambiare gameplay lo potrei fare.
Tutto ciò premesso avevo intenzione anche di livellare un'altre classe. Ho giocato un po' con un warrior che avevo a lvl 75 e l'ho già portato al 78 in poche ore di dungeon finder. Il warrior è un pg che risale ai tempi di TBC ed è stato quello credo con cui in assoluto mi sono divertito di più. Solo che provato in questi 3 livelli (poche ore invero) mi sono sentito veramente lesso (un po' lo sono comunque eh ) dato che tutti correvano come pazzi nei dungeon e non ci capivo una sega e quindi mi ha lasciato un po' perplesso. Me lo consigliate il warrior?
Secondo voi una classe divertente e che comunque dia belle soddisfazioni (so che è soggettivo) al cap quale può essere? Avevo anche pensato di rispolverare il mio Pala nano vanilla (fermo al 72) per provare i cambiamenti (una nuova classe praticamente) ma leggendo i pareri al cap sul forum ufficiale mi sono subito spompato.
Ormai le classi sono tutte simili, quello che conta sono i ruoli che possono ricoprire: tecnicamente un druido è meglio di un rogue perché puoi ricoprire 4 ruoli ma alla fine devi giocare quella che ti piace di più.
Tipo a me usare l'healer non mi piace, uso warrior e hunter ma devo dire che l'hunter coprendo solo 1 ruolo alla lunga mia ha annoiato, inoltre sei poco richiesto in ogni situazione pve mentre col war da tank sei richiestissimo e inoltre devi imparare a conoscere i boss e le meccaniche, insomma richiede molto più impegno ma alla lunga da più soddisfazioni. Per questo ti consiglio una classe che non sia solamente DPS, se ti piace tankare il war è sempre tra le più divertenti.
Con lfr e flex puoi codare e metterci 30 min a finire n'ala(lfr) oppure cercare in pug e metterci qualcosina di più (flex,un pochino più difficile del lfr).
Diciamo che il flex è paragonabile alle normal 10 di wotlk? Forse pure qualcosa meno...
Per la classe...io gioco Shammy (main) e warr (alt) e devo dire che mi piacciono un sacco. Ele si,è abbastanza buona in pve e molto rompipalle in pvp,warr entrambi abbastanza bene e lo trovo molto divertente...
Con lo shaman sono quasi 90, che mi conviene fare per equipparmi? Tutta la trafila dungeon, heroic, lfr o posso velocizzare la cosa? Posso andare a comprare la skill per volare tra i panda anche se mi mancano 2-3 zone complete? Ci devo andare a piedi o posso elemosinare un portale?
P.S. ma quante cazzo di quest ci sono? Un numero spropositato...
Inviato come fosse antani con scappellamento a sinistra e destra di cellulare.
PEr fare lfr serve equip min 463, quindi ti conviene andare sulla timless isle a fare qualche quest dove t droppano item viola random e poi farmi lfr, credo.
All'isola ho droppato 2 token cintura e mantello ma per avere gli oggetti basta "usarli" o devo darli a qualcuno? Leggendo un po in giro mi pare che la maniera più veloce sia quella di comprare le chiavi a 500 Coin confermate?
Altre 2 domande, le armi? Volevo livellare anche il warrior, dove la recupero una 2h decente appena fatto il 90? Perché con lo shaman caster pazienza ma con una classe melee un'arma buona serve assolutamente. Altra cosa, l'equip pvp come si fa? Ho visto che "vendono" solo equip livello 85...
Grazie. Se non costa uno sproposito me la compro appena fatto il 90 o alla peggio prendo quella pvp intanto che non entro in lfr. Per equip pvp vedrò sulla muraglia allora.
Ultima domanda, la più importante: sono su runetotem come faccio per giocare con Alanesh?
Mi credi che guardando su wowhead non ho capito chi e dove cazzo è il vendor di item pvp lvl 90? Non riesco a trovarlo... Anche perché sullo shaman ho pure già 4000/4000 honor in "eredità" da spendere...