aiuto finisce il mondo

piogge di fiele rospi cannibali meteoriti a mazzi, eruzioni vulcaniche e distruzione all ingrosso è morto il gobbo piu famoso del west.

ciao giulio insegna agli angeli ad insabbiare
crossposto perchè carino:




Dei morti non si può che parlar bene (cit.)
Riciclo la battuta di un amico: chissà se apriranno la scatola nera che ha sulla gobba.


di fatto era probabilmente una delle menti politiche più acute del ventesimo secolo peccato che usasse questo suo indubbio talento per i peggiori scopi possibili ed immaginabili ..
Andreotti è stata la Storia d'Italia.
Quell'Italia che ormai non c'è più. Quell'Italia che era al centro o comunque in un posto centrale nel mondo (per via anche del dualismo Usa-Urss). Adesso quell'Italia non c'è più, paghiamo le conseguenze degli errori fatti per vivere bene (forse) allora, che adesso ci cadono come un macigno addosso. è l'ora di ripartire. Senza giudicare (ma interrogarsi e fare luce quello si!) su cosa è stato e su cosa dovremmo essere per rimetterci in carreggiata.

Ora non siamo più il centro del mondo, siamo un piccolo, piccolissimo paese decrepito in un'ottica globalizzata. Non possiamo più permetterci certi errori e certe zone d'ombra

Ma quale centro del mondo. Eravamo uno dei tanti pupazzi dell'america che, per evitare cadessimo in mani sovietiche, hanno fatto di tutto per vie trasversali pur di tenerci nel saldo inferno occidentale. Il resto invece, Andreotti lo faceva con la mafia e con gli impicci propri del suo partito.

Centro del mondo...


* hai cambiato gli americani coi tedeschi ma sempre li stai ..
Adesso semmai non c'abbiamo più la "red threat" che arriva da est. Anzi, non abbiamo proprio niente se non l'inferno di cui sopra.
E comunque restando in tema, il Giulietto ne disse una abbastanza carina sulla questione: amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due.

Che poi la dice lunga.
a modo suo era un fottuto genio del male ma un fottuto genio


Proprio per questo eravamo il centro del mondo. Eravamo il paese più destabilizzante e pronto ad esplodere del blocco occidentale. Dal nostro destino dipendeva l'egemonia del blocco occidentale su quello sovietico.
E proprio per questo abbiamo potuto vivere alle spalle degli Usa e della Nato nonostante il nostro decrepito sistema dirigenziale di gestione del Paese.

Ora che non abbiamo più chi ci copre le spalle, e dobbiamo camminare da soli facciamo fatica
Ora dobbiamo solo aspettare che muoia quello vero


Quello non è stare al centro del mondo, è paradossalmente essere i più inutili al mondo.
I post con gli spumanti e le lingue di Menelik verso la bara, evitiamoli per favore.
Andate su Spinoza.it se vi sentite ispirati: magari vi pubblicano.
Questa è la dimostrazione perchè alla fine la sinistra lo prende sempre in culo alle elezioni, un modo o nell'altro.

Troppi a sinistra sono semplicemente INSOPPORTABILI ad una massa di gente.

Quindi, gioite, ma ricordate: alla fine Andreotti alla sinistra lo ha SEMPRE messo in culo.

E non avete neanche una consolazione: morirete anche voi, come tutti.
wtf ?

non dirimi che sei pure filo andreottiano. che faila collezione di impresentabili ?
io saro pure antipatico ma il sostegno ad un mafioso stragista perche "batte i comunisti" è una delle ragioni per cui in questo paese dovrebbero togliere il diritto di voto a tanta tanta tanta gente...
Oh Blake riesce nell'impresa di farmi rivalutare persino Andreotti

"Eh pupazzi dell'america,l'inferno occidentale ",peccato che l'alternativa realistica all'entrare nel blocco NATO fosse rimanere indietro di 20-30 anni nello sviluppo economico
E' molto più probabile che nel PCI di Berlinguer ci fossero persone a libro paga dell'Unione Sovietica che Andreotti fosse uno stragista.

Topic come questo (e non mi riferisco a chi lo ha aperto ma in generale, non è l'unico) comunque dimostrano solo che la gente di sinistra è tendenzialmente rompicoglioni ed alla fine la gente quando va a votare pensa anche a quello quando mette la X.