Aiuto. Donazione Urgente Sangue A Roma

ma che cazzata

perche secondo te io vado la e mi dicono "si certo travasa pure il tuo sangue" senza farmi un minimo di esame che controlla che io non sia sieropositivo ecc ecc?

per queste cose ci sono altri canali
spero per te sia vero...
prendilo come un up.


Manco io infatti. Riguardo al plasma non so un cazzo.
ha ragione puga

Gruppo AB Rh+: Può donare sangue solamente ad individui con sangue AB+ ma può riceverne da tutti i gruppi, indipendentemente dal fattore Rhesus.

l'ab rh- invece può ricevere da tutti ma purchè siano rh-

edit
ma e che ... mi assento 2 min e ci sono già altri 18mila reply ?
Alaska perchè non doni il tuo?
O qualsiasi altro compagno di squadra?
a blood transfusion is needed in a dire emergency, and the time taken to process the recipient's blood would cause a detrimental delay, O Negative blood can be issued.
Io sto in UMBRIA altri nel NORD italia altri in SICILIA.
ecco xche' si chiede aiuto


Capisco la diffidenza ma fly down con gli insulti, vi ho messo il link del primo POST da cui e' partito l'appello. Conosco in GAME il diretto interessato, anche se avversari, vi serve altro? stasera torno dal lavoro e cmq se volete vi terro' informati.
mm fake


*

a meno che sia un vampiro


Scusa, Teo, ma hai detto una cazzata. Vero che lo 0 rh- può donare a tutti (viene detto donatore universale), ma vero anche che AB rh+ può ricevere da tutti (è chiamato ricevente universale). A, B ed rh indicano la presenza sui globuli rossi di alcuni antigeni (=porzioni in superficie del globulo rosso riconosciute dal proprio sistema immunitario): se hai quell'antigene, il tuo sistema immunitario non attacca i globuli rossi che esprimono quel medesimo antigene, altrimenti il sistema immunitario non riconosce quelle cellule e le attacca.
Un AB rh+ esprime sulla superficie dei propri globuli rossi sia l'antigene A che l'antigene B, nonchè il fattore rh, quindi il suo sistema immunitario riconosce come proprio (come "self") tutti questi antigeni (dunque qualsiasi sangue gli arrivi). Un A rh- ha solo l'antigene A, quindi non può ricevere qualsiasi rh+, qualsiasi B e qualsiasi AB (il suo immunitario non riconoscerebbe come self i globuli rossi che esprimono sulla loro superficie l'antigene B o il fattore rh). Uno 0 rh- non esprime alcun antigene, quindi qualsiasi globulo verrebbe attaccato dal suo sistema immunitario, tranne appunto uno 0 rh-.
su basta con queste minchiate

gli ospedali non operano in questo modo. trash.



Sull' Ab hai ragione, mi ero fermato a leggere sui "donatori" non la sapevo questa thnx
bho io sto a milano...

cmq ho capito perché ha chiesto sul forum!! serve per forza sangue di un netgamer sennò diventa una comune pippa mortale senza alcun super potere da netgamer
quindi questo abita nella citta' con piu' abitanti d'italia, ha un gruppo sanguigno ricevente universale e deve venire a cercare su internet.
certo
in realtà deve fare la dragon blood plate e ha bisogno di sangue

scherzo



E' un Tim


Però potrebbe essere una tariffa ricaricante lo stesso...
Complimenti per l'umanità di questo forum..
siete veramente scandalosi.

Pure io ho pochi post si..potrei essere un troll..ma veramente sono rimasto scioccato dalle risposte di molti di voi..

Ho fatto parte di quella community (gigarent) per due anni e la cosa che è successa purtroppo è vera.
Se qualcuno invece di stare qui a scrivere minchiate e fare il grosso,giudicando una persona solo dal numero di post scritti potesse aiutare tale persona,beh lo faccia.


Complimenti vivissimi ancora..


al di la che sia fake o meno io per un amico in difficoltà farei di tutto

la tristissima sei te
faccio parte della comunita' da dove è partito questo appello, alaska5 ci ha postato il link a questa discussione, dicendoci di aver postato in piu' forum possibili per estendere l'appello a piu' persone possibili che vivono a Roma e dintorni.
Non ho potuto fare a meno di iscrivermi per postare questo messaggio e dirvi che gran bella figura di merda che avete fatto ai miei occhi e a tutti quelli che come me sono passati di qui. Vi è stato postato anche il link da dove è partito l'appello ma, immagino per pigrizia, non vi siete neanche minimamente interessati sulla veridicita' delle cose ed avete sparato a zero tutte le vostre belle sentenze. Per chi dice che questo non è un mezzo adatto per queste cose voglio dire una cosa : quando tuo figlio è tra la vita e la morte non vai a pensare quale sia il mezzo piu' giusto per salvargli la vita... cerchi disperatamente con tutti i mezzi un modo, l'appello non è partito direttamente dal padre del ragazzo ma da i suoi compagni di clan che lo hanno esteso alla nostra community e la nostra community a sua volta ha tentato di estendere il piu' possibile questo appello...ora per fortuna questa mattina si sono presentate molte persone a donare il sangue per questo ragazzo, e che siano state accettate o meno causa i controlli, è stato un grande gesto di solidarieta', internet è grande ed ha un potenziale immenso, c'e' solo una cosa che lo limita, la stupidita umana.
Ancora non si sa come e' andata a finire ma se ci ripensate o cambiate idea credo ci sian ancora bisogno di aiuto

http://forum.gigarent.it/index.php

iscrivetevi per leggere nella sezione lineageII