Aiuto. Donazione Urgente Sangue A Roma

E' capitato 1 incidente al figlio di un mio amico, sta a ROMA all'OSPEDALE S.ANDREA

Chiamate questo numero xinfo tel333/9011296, e' un'altra persona che gioca con noi.

Si chiama MATTEO DONAZZAN
nato a ROMA28/2/82

NON E' UNA BURLA,E' UNA COSA SERIA! Non si chiedono gruppi sanguinei particolari,il ragazzo per fortuna puo' ricevere qualsiasi tipo di gruppo.

Chiuque sia interessato lo contatti al piu' presto,specialmente la gente nei dintorni di ROMA o di ROMA stessa.

NO FLAM,NO SPAM e' davvero una cosa SERIA
prego i MOD mettere in evidenza ty
Giuro che se quel numero risultasse una tariffe 3 ricariabile tipo supertua ti meriteresti le cose peggiori.
E cmq nessun ospedale userebbe mai una procedura simile.
Giusto per sapere, visto che teo ha lavorato sulle ambulanze dovrebbe sapermi rispondere, ma esiste veramente un gruppo che può ricevere sangue da tutti gli altri gruppi?
... io nn uso cellulari

Gioca con noi chi? Hai un account con 3 post, non vorrei essere stronzo ma non sei molto credibile

Non c'è bisogno di lavorare sulle ambulanze eh, bastava stare un attimino attenti a biologia
AB +

veramente no.
C' è lo 0 negativo che è "universale" ma può riceverlo solo da 0 negativo.
Uno che riceve da tutti non esiste
anziché postarlo su un forum.. se proprio non si riesce a trovare del sangue.. chiama un centro AVIS! Da donatrice AVIS, a quanto so, questo in Italia é un avvenimento impossibile..

Sei tristissimo..

Se potessi ti prenderei a calci in culo..

http://en.wikipedia.org/wiki/Blood_type

non eri molto attento
1. AB rh+

2. Siamo 1 clan di L2 su shard privato

3. Non mi permetterei mai di usare una scusa simile x rimediare 4 spiccioli

4.http://forum.gigarent.it/viewtopic.php?t=32163&start=45&postdays=0&postorder=asc&highlight=

capisco essere sospettosi np registratevi e leggete

Se ha come gruppo sanguigno AB Rh+ si

Invece Tu rimani nella tua ignoranza.
Quando 1 amico ha bisogno ci si aiuta. e visto che siamo una bella comunity appena capita una cosa del genere ci si aiuta.
"siamo"?
prendete a calci questo fake.
uina persona vera con un problema reale chiamerebbe il centro avis, e comunque lo avrebbe già fatto l'ospedale, e comunque, e comunque dubito che in tutta roma non ci sia abbastanza sangue sicuro da doverlo venire a chiedere qui a dei perfetti sconosciuti

goditi il ban

non venire a parlare d'aiutare la gente con me!!

Tu non puoi aiutarlo?! non puoi donare il tuo sangue?!

Siamo seri.. sei un coglione!!

Eh?
In ogni caso buona fortuna al ragazzo, se esiste

Compatibilita´tra globuli rossi. Per il plasma e´l´inverso. Ho solo letto il tuo link e non ci ho capito un cazzo, lo ammetto