[Aiuto agorà!] Nome di un giocattolo primi anni 90

ma i dino riders non li ha ancora citati nessuno???

vi amo e voglio fare sesso con voi




i food fighters

ce li avevo tutti


spettacolo quelli li ho ancora anche io da qualche parte


le mie prime bestemie




cazzo .. i miei preferiti .. li ho ancora tutti in uan scatla .. tutti li ho !!


mii nn me li ricordavo più .. pure quelli li avevvo tutti .. si puzzavan oda morire ..nerdavo da morire io coi giochi grazie alla nonna che me ne comprava a vagonate


i 5 samurai .. li adoro ancora adesso .. SAMURAIII !!! VESTIZIONE !!





I BIKER MICE DA MARTE
[QUOTE=No Apologize;8840055]
I cavalieri dello zodiaco? nessuno li aveva? io si.. le armature in metallo vero (ferro scadente).. ma sempre rumorose e pesanti[/QUOTE

si si tutti li ho .. facevi i pesi quando giocavi con 2 assieme
cazzo che ricordi... grazie per averlo dissepolto.

dopo frugo nell'armadio che ho ancora una cifra di robe e attacco con le foto


ottima arma .. alle medio ho atterrato uno che mi prendeva x il culo ...
lanciato a modi fionda tipo davide contro golia . .. risultato
io presidenza lui 4 punti di sutura
Grande
ma cosa avete riesumato!
oook ho frugato un po' per armadi e scatole.... ho ritrovato alcune cose già citate, altre non citate, vediamo chi ricorda cosa

ancora non citati: gli XPANDERS! A casa ho ancora questo



che poi lo aprivi e diventava così



Qualcuno parlava delle macchine che ricomponevano... immagino si stesse parlando dei CONNECTABLES.



che poi potevano diventare per esempio così



che scimmia selvaggia che erano
in ambito lego, sorry ma resto dell'idea che technic > all



anche se ho passato TAAAANTE ore coi lego medievale e pirati... ebbi il culo di aver ricevuto tutti e due i galeoni (pirati vele bianche e rosse, governatore vele bianche e blu) in due natali successivi, super battaglie. Non ho foto però, sono stati smontati in epoca successiva :\

Questo ve lo ricordate? CRACKUPS, si usavano le Hot Wheels con le parti che giravano per rompersi.



Questo coso che non ricordo assolutamente come si chiama era uno dei cattivi dei Masters... ricordo che whinavo perchè c'era un solo torso e non potevo usare tutti i pezzi e fare due personaggi. Quindi me ne uscii con questo accrocchio, che se facessi oggi probabilmente finirei in analisi



celo
ho visto citate le figurine panini, ma da nessuno le figurone Score... erano fichissime, roba da bimbi con cifre di soldi da bruciare, si mettevano negli album plasticati che si usavano anche per le magic. Non ho idea di che origine abbiano due pacchi di figurone di due stagioni diverse, forse qualche compagno che le aveva tutte e mi ha passato le doppie... sa dio. Comunque:



in una stessa scatola ho ritrovato:

le due uniche micromachines che abbia mai avuto... che erano di quelle che si aprivano e dentro c'era una micromicromachines, assolutamente inutilizzabile ma figata da paura



e questo insieme di manie varie... ricordate i ciucciotti? Spopolarono forse per un paio di estati, per poi finire (giustamente) nel dimenticatoio. Questi hanno origine da varie riviste che le allegavano... quelli rossoneri in mezzo erano su Milan Squadra Mia, quelli disney su Topolino, gli altri sinceramente non ricordo.

In seconda fila, non ricordo assolutamente il nome di quelle facce di gomma... si riempivano d'acqua e si usavano come ultima risorsa quando la pistola era scarica, per difendersi nella corsa disperata verso la fontanella più vicina

Dietro a destra, la statuetta di Vialli che McDonald metteva negli Happy Meal per i mondiali 90

Transformers vari:

Questi erano di quelli cattivi



Questi erano buoni



e diventavano PENTAJET