[Aiuto agorà!] Nome di un giocattolo primi anni 90

chiudo con una chicca.



mondiali 90. Schiacciavi la bandiera e partiva l'inno della nazione corrispondente. Purtroppo mi cadde si distrusse alcuni anni dopo, ma era troppo bello per disfarsene.


quasi non me le ricordavo +!!!
Calcolando che tutti quanti avevamo quei giochi... penso a quanti soldi abbiano buttato via i nostri genitori

Le micromachines che si aprivano le avevo anche io, mi ricordo che mia mamma me ne comprò una appena tornato dall'oculista, avevo le gocce agli occhi e non vedevo da vicino, e quindi non vedevo la macchinetta piccola

LE palle spara acqua che in realtà sparavano un pelino d'acqua innocente, mentre nella pubblicità sembrava che ti venisse addosso il niagara
dio mio le Score, meravigliose. Mio zio mi regalò i suoi album degli anni dal 91 al 95 mi pare...semplicemente STUPENDE
io avevo usa specie di tennnis/pingpong laser da tavolo con le racchette con le fotocellule ma non mi ricordo come si chiamava plz help


era una cosa tipo di 30 cm esagonale con un schermo sopra e da quello partivano le luci che direzionavano la palla virtuale poi da 6 buchi 3 x lato usciva un fascio di luce che dovevi colpire con la racchetta fornita di fotocellula...
ps ci dovevi giocare al buio o quasi x vedere le luci
cazzi avevi tutti i tranformer, dannato bambino latifondista



spero che tu non sia allergico agli acari delle polvere


evabè dopo un certo numero di anni che sono lì su uno scaffale... e tieni conto che li ho anche puliti un po' con l'aria compressa