[Aiuto agorà!] Nome di un giocattolo primi anni 90

cos' hai dissepolto... l' ho letto tutto e mi sto per mettere a piangere dalla nostalgia

io ho ancora di sicuro l' isola di fuoco, il trabocchetto, e la pista polistyl


se e' funzionante penso che valga un bel gruzzolo
Quanti ricordi
domani faccio un giro in garage che ne soprattutto di mighty max e tartarughe ninja ne ho a pacchi

edit: ora che ci penso se non ci hanno registrato sopra i miei altra roba dovrebbero anche esserci n-mila-milioni di vhs con su puntate di: tartarughe ninja, biker mice, power rangers, street sharks
anche io avevo quel game & watch di donkey kong
i mini skate li avevo anch'io che figata
Ho ancora il Gameboy 8-bit funzionante preso alla prima uscita ('90?-'91?)
Comunque il vero Megadrive era quello con l'accensione a levetta ed il volume regolabile per le cuffie,con "Altred Beast" in omaggio
La versione Jap del Megadrive 1 poi è molto ricercata in quanto universale(Ci sono due fratelli che vivono a 50 metri da me che l'avevano fino a 4-5 anni fà,con tonnellate di giochi JAP-Usa-Pal ed andavano tutti,rosicavo a belva)
Masters
Kombattini
Giochi da Tavolo
Cavalieri dello Zodiaco Old Style




ce l'avevo

poi ho perso il leone verde, che mi stava in culo

Quanto bello era
miniskate >>>
mr muscolo
l isola di fuoco
master mind(di una tristezza unica)



sei sicuro? perchè io avevo il primo megadrive quello che dici tu , e anche mio cugino, e per far andare i giochi jap bastava tagliare un pezzo di plastica sulla console, per colpa delle forme delle cartucce, jap rotonde , pal invece rettangolari, se mettevi una cartuccia jap manco entrava, ma tagliando la console ce la facevi , almeno credo

mi ricordo ancora altered beast...

"PAUER......AP !!! "
e i gig tiger? io avevo double dragon 2 e megaman 2





Abbastanza,mi ricordo che i Giochi Usa che avevo,senza adattatore andavano ma crashavano dopo un pò
E poi la versione Jap aveva(ha) il fascino dell'import e delle confezioni molto più fighe
owiamente, ma questo è a cavallo fra gli anni 80 e 90, c'erano quei giochini assurdi con la pallina di metallo...

poi c'erano anche quei giocattoli che riempivi d'acqua e dovevi premere su un bottone per fare tipo canestro, o impilare cerchi..

poi hotel, l'isola di fuoco, ah si, ma l'avete gia' detto..
Come vi siete poruti scordare d questi!!!!

Mister Muscolo - L'uomo Allungabile!!!!




ma un giorno ho tirato troppo e si sono staccate le braccia


e del nintendo nes!!!!
Lo ho ancora intatto e funzionante a casa!!
C ho giocato tutta l'estate

Super Mario Bros 3
Mister Muscolo me lo ricordo,in effetti dava sempre l'idea di essere lì lì per spezzarsi

dio... lo aveva il mio vicino di casa... altro che cs

il laser tag... è una mia scimmia irrisolta
non ho mai visto tanto furore dopo una gravediggata
mister muscolo, avevo anche lui


Siamo in 3