Aiuti nei LVL UP

In questo thread si chiedono consigli per gestire i level up dei giocatori.
Ok, la situazione è questa:
Scinco con presa, risultato dadi per lvl3: DOPPIO SEI.
Quale skill?

Kroxigor con già guard: lvl up normale, quale skill prendere fra Break Tackle o Stand Firm?
Doppio sei è anche un punto di forza volendo, io non lo butterei via. Alternativamente possono essere utili Block o Sure Hands, giusto per evitare i vari omini con strip ball.

Il Kroxi con guard forse rende meglio con Stand Firm. Al prossimo lvl up puoi dargli Break Tackle.

Mai giocato coi lucertoloni, sto andando a senso. Magari sono una marea di vaccate le mie, boh.


Forza soprattutto visto che sarà il portatore della palla.
Altra richiesta di aiuto:
Ricordate il simpatico scinco con +1 in forza e presa?
Una figata. E' un Blitzer salvapartite formidabile.
O perlomeno era.
Due frocelfi DUE me lo attaccano e questo muore. Apotecario e lo salvo, ma con Schiena rotta e quindi INFORTUNIO CRONICO.
Che faccio lo butto per diminuire il TR e farmi partite contro team un po' più deboli per poter livellare i saurus (Ne ho solo uno a livello due ) o lo tengo?
Avere uno scinco con F+1 e con presa che si prende solo con doppi dadi è un caso rarissimo.

E se mi ricordo bene infortunio cronico da solo un modificatore +1 nel tiro di infortunio. Quindi può essere lo stesso utilissimo e buttarlo sarebbe un enorme spreco.

L'unico problema è che ovviamente è più predisposto a morire ma io lo userei comunque finchè non si infortunia gravemente o non muore.


Quoto

Usalo finchè non schiatta o diventa un' ameba.
Invece a uno scinco che passa con tiro di merda? Tutte le abilità in Agility mi sembrano davvero bassine...

Alla fine ho optato per Catch. ditemi che non ho sbagliato XD
No, con presa hai fatto benissimo.
Si gli scinchi sono delle merde a tirare, l'unica è fare il passaggio di mano in mano e rischiano di sbagliare anche lì.
Esatto, gli ho affibbiato quella cosa li solo per i passaggini-facili-vicini-comecazzofateasbagliare
Aspetta ma stiamo parlando di presa = catch o di presa = sure hand?
Credo catch dato che parla di passaggi.
Di Catch


Sure hands sacrificherei due miei scinchi per averne uno...Ma non è nel settore agility >.<
Il sure hands è stato il primo scinco che ho livellato


Ah ok allora con te ho pensato bene.

Comunque stranamente anche per me è stata la stessa cosa.

Il bello è che poi lo scinco con sure hand è morto... ma nonostante tutto solamente due partite dopo in cui ho livellato tre scinchi, uno di questi ha fatto doppio
Sure hands e' normal, gli shinki hanno solo Agility.
Serve quindi un doppio per averlo.
Quali unità ogni volta che livellano prendono la skill dal Normal? No perchè sta lì tutta la roba più utile XD

Sempre se cene siano... E non sia un area riservata ai doppi XD
topo runner che gli do? side step o vado per sprint, catch e robe varie?
dall'alto della mia sapienza, sprint si mette insieme sure feet, poi boh anche sidestep è molto utile con dodge e block.
Sprint con Sure feet e magari anche Pro (dovrebbero lavorare in coppia)