Aiuti nei LVL UP

doppio 5 su un bestio, mutazione (quale?), armor +1 o movement +1?
beastman?
se non ce l'hai gia, metti qualcosa per passare, cosi dopo fai mutazione normale con extra arms e strenght con strong arm.
Oggi ho preso +1 agilita' sulla capra.
Peccato che quella predisposta al raccogliere fosse l'altra
Ora sono indeciso cosa farne...
quello con +1 agi fa il lanciatore e l'altro (se ha 3 braccina) fa il ricevitore/runner. Almeno io ho fatto così.

Si faro' cosi', quello con +1 agilita' e' troppo prezioso per rischiarlo in mischia.
eeeeeeeeeehhh.....doppio 6 su una capra

Ora il mio Team Chaos "No Idea" sta venendo su così:

7 capre, di cui

- una con +1 str
- una con Block
- una con Pass

4 Warriors di cui uno con Block prossimo a livello 3 (gli manca 1 punto)

Tauro appena preso ancora a 0 punti

3 rerolls

Purtroppo ho una media di vittorie ridicola ( 2 vinte, 1 pareggio, 3 sconfitte...se ricordo bene una per disconnessione causa adsl che muore di colpo)
La sfiga cmq regna sovrana, mi escono delle robe abominevoli tipo ieri un block da 3 dadi...3 teschi...reroll, 2 teschi 1 teschio/block
Ma proprio a nastro, in situazioni dove pensi "eh ma cazzo NON PUO' andare male ora". Tipo...presente quel Chaos Warrior+Capra che placcano lo schinco indifeso sulla linea limite del campo? Male che va lo butti fuori per un pochino

NO! Teschi cazzo, una marea di teschi del cazzo

Poi vabbè, a sto gioco io faccio cagare, ma la sfiga porcozio non mi aiuta proprio.

Sfogo a parte, mi dite in linea di massima come organizzare il team che ho elencato sopra?

Il warrior quasi lvl 3 che gli do? Io pensavo Guard...oppure ha mutazioni su roll normale?
Alla capra con pass gli metto il terzo braccio o cosa?
Le altre ancora lvl 1 ha senso "developparle" in maniera totalmente diversa...tipo bho un paio con block, guard per placcare, altre 2 salcazzo cosa?

Mi dite qualche soluzione e mi date consigli pls?
Il warrior ha mutazioni sul roll normale, puoi dargli quello che ti pare. Guard, mighty blow, claw, vedi un po' te.

Le altre capre lvl 1 puoi specializzarle: fatti una kicker (che, fidati, è utilissimo), magari una fouler (se si becca sneaky git con un doppio è meglio), le altre boh. Magari una con tackle + shadowing, strip ball.. vedi te, le capre sono le più versatili del gioco.
strip ball rulla

è bellissimo quando l'avversario non se l'aspetta e perde la palla con un pushed.
ma come funge il kicker?
cioè, io gli metto la skill, ma dopo come decido a far calciare LUI? a me sembra totalmente random la scelta del pg. :1

cmq ti consiglio GUARD su molti personaggi: ho giocato vs un team di orchi full guard e non riuscivo a breakare le loro linee...
ah, ti sono solidale per i roll rossi, con il chaos non mi sono mai incazzato tanto in vita mia, manco con gli elfi morti.
oggi ho fatto un Chaos vs Lizard, partita tiratissima fino alla fine.

Sto per andare in TD quando incappo in una serie di doppi teschi che mi fa perdere palla.
Il furbone però si è messo ad aspettare sulla linea di TD con lo schinco fino al 16° turno.

Risultato 3 schinchi infortunati (uno recuperato con l'apo ma con malus) e un sauro morto su un mio foul

fanculo, non è da me, ma ho goduto durissimo

Si guarda ho notato

Non c'è nemmeno bisogno di dirlo cmq, Guard subito a tutti tranne in caso di doppio

Se il giocatore con Kick è all'interno del terzo centrale del campo (quindi non sulle fasce), la palla va automaticamente a lui.
ma quindi i nani son sgravi proprio perché parton già con guard?
partono con Block

ed altre mille skills
ah si ecco...dio che niubbo

vado a vedere che cambia da block a guard
allora, block ti permette di NON cadere a terra con un risultato "ENTRAMBI A TERRA" (both down), quindi se l'avversario o te, fai both down ed hai block, non cadi ma cade l'avversario. (se avete entrambi non cade nessuno).
guard invece, permette di dare il +1 d'assist nei block, anche quando è marcato da un altro giocatore, rendendo le linee veramente dure da sfondare.
rollato doppio sul lineman skaven passato a lv 2

sapendo che l'omino, anzi il ratto, in questione mi è anche uscito in barella con un anca rotta (-1 mov.) ripristino il punto perso ? faccio +1 armatura ?

tx ciauz
io continuo a tirare doppi inutili al primo passaggio con i nani

oltre a avere un corridore con block che mi fa anche da blitzer, e un blitzer con schivata che fa anche da corridore

Andrei di guard e finchè dure bene, se schiatta amen.
Altrimenti puoi prendere una mutazione, per esempio horns o claw. Dipende da che tipo di squadra incontri più frequentemente.

tx, alla fine gli ho dato guard

lo metto sulla linea e bon

ciauz