ah il femminismo



*


Hostfast mi fa sempre venire in mente questo comics(lui è il redneck della sfida finale obv):


Spoiler

[/img]http://static.existentialcomics.com/comics/fallacyMan2.jpg[/img]


tranquilli che se il ciao bella viene da uno che ha appena parcheggiato il porsche non è più molestia




c'è una mezza verità in questo
anche più di mezza


maschilista!


basta non dire niente



son salite sull'auto perchè pensavano fosse muto e gli faceva pena

MASCHILISTI!
Dio mio, spero vivamente che Agorà non rappresenti il campione medio delle persone

Le persone reagiscono in maniera diversa in situazioni diverse: certa gente apprezza il "contatto umano" (inteso socialmente) per strada, altra gente si chiude a riccio anche ad un concerto dove scorre più birra che acqua. Mondo bello perchè vario, è una frase che esiste da memoria d'uomo.

Detto questo, io sarei in carcere da anni, dato che non riesco ad incrociare una persona (maschio o femmina che sia) da solo in una strada senza sorridere, salutare e magari scambiare quattro convenevoli se mi devo fermare nello stesso posto in cui sosta. Completi sconosciuti, beninteso. E se il vecchio a cui rivolgo la parola non mi denuncia, non vedo perchè dovrebbe farlo una femministra repressa.

A parte questo, anche se volete considerare un saluto come un approccio (in genere è così), la vera questione è: "sticazzi?" Alcuni trovano la cosa infastidente, altri apprezzeranno. Bisogna oggettivamente condannare un comportamento solo perchè a TE dà fastidio? Fondamentalismo religioso docet.

Concludo dicendo che per esperienza personale tutte le femministe con cui ho avuto a che fare sono fondamentalmente represse isteriche, e non vedono l'ora di alzare un vespaio per delle stronzate che nessuno (giustamente) si degna di prendere in considerazione


Era uno dei tanti esempi, se attivi il cervello te ne escono altri in cui se "reagisci" rischi le mazzate o come minimo l'alterco... che fai? impari a conviverci e lasciar correre.

Comunque "attacca bottone maleducatamente = FORSE HA IN MENTE LO STUPRO!11!!!" e' leggermente un'esagerazione, spero te ne renda conto


alla maggior parte delle mie amiche (ed anche alla mia ragazza) qualche apprezzamento del tipo "che carina che sei oggi" e robe del genere fa solo piacere ogni tanto non diciamoci stronzate dai, alle donne in generale fa anche piacere, se nessuno lo facesse odierebbero tutto il mondo perchè non si sentirebbero adeguate
poi ovvio che ci sono dei limiti, io sono stato con la mia lei in giordania e al cairo, altro che NYC, fanculo avreste dovuto vedere
nel video in topic qualcuno ha esagerato ma direi niente di eclatante suvvia... e poi come ha detto qualcuno, i niggaz fanno così un pò con tutte le ragazze carine che passano attorno, come fanno esattamente lo stesso qui in italia (e soprattutto in francia) tutti i magrebini/arabi. In compenso sono tutti "harmless", ste stronzate devono finire. harassement la ceppa.



stai dando una connotazione strategica al ragionare col cazzo
@^Chuck^
Come vedi nella discussione non sono l'unico a pensarla in questo modo

Come qualcuno dice, cambia da persona a persona, infatti capita anche il contrario, o almeno per mia esperienza, questo sopratutto in Italia.
Capita a volte che fermando una solo per chiedere informazioni o pareri, e questa cominci ad atteggiarsi come se già ci stessi provando con lei

Truthbomb: ce ne si lamenta tanto per far conversazione e anche per atteggiarsi menar vanto per vie traverse (quello che gli anglosassoni chiamano "stealth bragging").
Lo scenario tipico è che quando l'età inizia ad avanzare e gli apprezzamenti per strada iniziano a diminuire/scomparire, nella maggior parte dei casi la donzella in questione vivrà la cosa con rammarico e nostalgia e non smetterà un cazzo di minuto di raccontarti ad ogni possibile pretesto di come "facesse girare le teste ai ragazzi per strada" qualche anno prima.

Poi è chiaro che davanti a episodi di particolare insistenza la questione diventi un attimo più spinosa, in quanto il rischio di scivolare nella vera e propria molestia sia dietro l'angolo.
minchia ma gli anglosassoni hanno un nome per tutto?

Più o meno.
la verità è che da fastidio perché spesso quelli che rompono le scatole e fanno apprezzamenti non sono fighi della madonna da cui vorrebbero farsi spanare il femminismo che c'è in loro



però cmq essere femmina e bella è una bella rottura di palle, oltre i vantaggi che porta, vai in giro, ad un locale etc, non puoi stare un attimo in pace che qualcuno deve dirti qualcosa