ah il femminismo

ma contestualizza meglio che? hai detto na minchiata, pace capita... che cazzo devi contestulizzare?

se lo fanno vuol dire che ci piace è na cacata pure con 6 pagine di contestualizzazoine, fa il bravo su

ci saranno sempre? havoja, hai ragione.. una ha il diritto di lamentarsi lo stesso? si

darle poi addirittura la colpa è a livello cece, dai
non hai capito una sega, pace
tks! New York con la sua comunità unita ed omogenea dove tutti si conoscono , non ci sono furti ed omicidi, dovrebbe offrire più civiltà per le sue strade


non ho visto il video ma se é come sospetto in ammuriga "come va" é semplicemente la forma tipica per dire "ciao" non ci si aspetta un report con la cartella medica per risposta ma un "fine and you" al max.
per il resto, quando ero giovine e magro ero un figo della madonna e le femmine mi facevano a nastro i complimenti per strada peggio che i soldati dopo il car "complimenti alla mamma" e francamente io ci godevo abbomba quindi non capisco le femmine che si sentono in imbarazzo o scandalizzate (se viene mantenuto il decoro ovviamente)
Non sono molestie ma poco ci manca, è una grossa rottura di cazzo

Credo che il senso del video sia più criticare l'atteggiamento in se che non il contesto complimento-strada, mi spiego;
un conto è ricevere dei complimenti e delle attenzioni mentre stai passeggiando per la tua città, se ti fa piacere rispondi altrimenti vai avanti e te ne freghi, fine.
Ma se accade la stessa cosa in un luogo pubblico? Ad esempio il treno dove non puoi andartene e fare finta di niente?
Quante volte la mia ragazza ha preso il treno e gente del genere si è avvicinata, prima salutano e tu gentilmente ricambi, poi si siedono vicino e iniziano a dire stronzate su stronzate alcuni anche scadendo nel ridicolo/offensivo e lei da donna ha una certa paura a reagire in un certo modo perché magari il vagone è vuoto, è sera e non sai mai chi hai davanti (non sto generalizzando).
Dai se non sono molestie queste non so cosa dirvi ragazzi, dare fastidio alle persone o fare allusioni sul fisico è una molestia cristo dio.


Ma perché? Questo pensiero illuminato da dove nasce? Che senso ha con il video in questione?
Io dico meno 4chan, te la butto li eh, così magari non mi cola il cervello quando leggo certe cose.


Ma in vita tua, hai mai scritto qualcosa che non sia completamente idiota?
mi ricorda il thread IO ODIO LE DONNE COLLEGHE


No, è una battaglia persa.
Tornando IT, basta vivere la cosa in maniera rilassata e non è poi questo dramma. E parlare un po' di più in strada farebbe bene, può diventare anche interessante.

Il mio coinquilino è stato abbordato dal suo attuale ragazzo così, the happy ending

Dipende molto da come uno Ti fa I complimenti, se ti guarda con la lingua di fuori e Ti dice "belle tette" ( ma anche "mmmm bella, pronunciata con una voce da masturbatore seriale) è molto fastidioso. Se uno Ti ferma e nagari Ti dice "vokevo solo dirti Che sono rimasto colpito, sei davvero Bella" o qualcosa del genere è Una cosa Carina e più Che accettabile.



Poi vedo il video
che cazzo c'entra il femminismo?


quoto l'amazzone qua sopra comunque
Comunque a me a Milano capita solo con gli arabi. Quotidianamente.
Bah, ma francamente imo è una cosa che non si può vedere modello bianco / nero.

A qualcuno/a darà fastidio, ad altri/e piacerà, ad altri/a ancora non farà ne caldo ne freddo; e cose come la cultura e la personalità hanno un certo peso.

Forse è semplicemente meglio che, finché si resta in ambiti civili (per cui senza fisicità, senza stalking bello e buono, e volendo senza volgarità) semplicemente si lasci gestire la cosa agli individui senza programmi di prevenzione dell "hey ciao" per strada.

Alla fine mica puoi far crescere la gente in una campana di vetro dove niente che possa infastidirle (fra l'altro secondo parametri solo tuoi/di un gruppo) le raggiunge.

Magari è meglio diventare adulti trovando il modo giusto per te per affrontare quello che ti infastidisce, che tanto ci sarà sempre perché al mondo mica ci sei solo te e i tuoi cloni.

Non si può regolare ogni singolo aspetto dei rapporti fra gli essere umani.
Comunque Bard Devi smettere di cadermi Su 'sti argomenti


bad news for you, lo siamo tutti
È OK, fatelo nel privato delle vostre camerette
secondo me si mettono troppe situazioni completamente diverse su piani simili.
C'è ovviamente differenza tra un saluto, un sorriso o un ammiccamento per strada ed il tizio che in treno ti si siede accanto e comincia a scassare la minchia.
Tipa che cammina per strada, tizio random che la saluta.

Viene giustamente istituita una FONDAZIONE con lo scopo di eliminare questo empio e scandaloso costume.

SO PROBLEMI SIGNORA.
Poi c'è anche chi fa apprezzamenti sul forum e gg


Quale? Se non esclusivamente il contesto differente? E' chiaro che se stai camminando non può seguirti (in realtà un paio lo fanno) e romperti le balle ma il senso è quello.
Come ha detto yotsu avvicinarsi e in modo educato esprimere il proprio parere ha un senso, urlare: "DAAAMN!" quando passi di fianco ha tutt'altro significato e ti da l'idea di che persona stiamo parlando.

Hai mai avuto paura che se non avessi sorriso ai complimenti di una, questa ti avrebbe corcato di mazzate? Ecco, allora forse le due cose non vanno paragonate.
C'e' un tizio che la segue in silenzio per 5 minuti. Avrei paura io, figuriamoci lei.

Comunque mi fa piacere che un po' tutti i luoghi comuni sono gia' saltati fuori:
*E' colpa sua
*E' colpa delle donne in generale che un po' ci stanno
*E' lei frustrata che in 10 ore non e' riuscita ad essere molestata quanto voleva
*E' colpa dei neri
*Dovrebbe vivere la cosa in maniera rilassata, che vuoi che sia un tizio che ignori e continua a chiederti "vogliamo essere amici?" "non mi trovi attraente?" e ti segue dovunque vai?
*Quando lo fanno a noi uomini non ci lamentiamo, perche' le donne non ci stanno e basta?
*E' un po' un fastidio ma e' come i bambini che piangono al cinema (questa vince un premio). Infatti io quando sento un bambino piangere cerco sempre di essere in un posto pubblico attorno ad altra gente cosi' sono sicuro che non mi stupra.

Immaginate ogni giorno questa tensione. Non puoi uscire da sola o fare jogging al parco perche' immagina incontrare uno di questi tizi al buio. Poi logghi su agora' e ti dicono che e' un tuo problema che non sorridi abbastanza.
Alcuni thread non sfigurerebbero sull'e-zine dello stato islamico