ah il femminismo

leggi sopra. aripuppa.
è il mio cartone animato preferito, non ci provare.

ecco. pensa a Nadia quando era braccata. ecchecavolo.


Uhm, l'hai visto il mio user title e il mio avatar, sì?

Edit: ma era braccata da tre pazzi furibondi con un cazzo di carroarmato con le braccia

Ecco, se Jean non l'avesse notata per strada e approcciata il Grandis Team l'avrebbe presa, rubato la pietra azzurra e fanculo ad Atlantide e Thartesoss, fine dell'anime
sì. ho colto al volo il grande capitano.

Quindi onora il suo nome e non dire fregnacce sul femminismo.

(edit causa spoiler che non si sa mai che qualcuno non l'abbia visto)

(ecco ora mi fai pensare all'episodio e mi scende una lacrimuccia )

SPOILER
\

Spoiler

http://youtu.be/4zdfqM5ABUc?t=21m55s


Spoilerz
ma dai chi è che non l'ha visto su. Lo vedevo 20 anni fa eh .


madò...VENTANNI.. mi sembra una enormità..
E che ne sai, c'è gente che è stata bannata per uno screenshot di Bilbo che tiene in mano il contratto dei nani

Per spoiler
No ma grazie eh!!!!

Bannatelo per lo spoiler!!!!

basta che poi ci bannano domattina che i mod devono ripulire tutto che siamo quasi OFFTOPIC

(insomma.. Nadia ha subito molestie da strada fin dal primo episodio)


ecco, infatti. Jean fin dal primo episodio ha fatto il farfallone e l'ha tampinata.

e come è finito il cartone??

ecco.

(yes, it's a trap)

Spoiler

Che praticamente il mondo è salvo per merito suo?




pfff pensavo che dicevi qualcosa senza spoiler e finivi bannato con scacco matto per me. maledetto.

(ma son stato buono ad avvisarti )

dai torno a lavorare, su. Alla prossima.


Sei maschilista, hai la fidanzata cattiva e la mamma brutta!!1!!11!


Questo e' vero, pero e' altrettanto vero che se chiedi come han conosciuto il fidanzato queste che si lamentano una buona parte sara "mi ha approcciato per strada/festa/salcazzo"


*


Si, anche io non ho mai fischiato, clacsonato, commentato, approcciato una perfetta sconosciuta per strada tranne una volta per vedere se ne ero capace

Ma se tutti sti uomini lo fanno e continuano a farlo, maleducazione a parte e' perche una % di ste donne, rispondono positivamente...

Ergo una parte di donne apprezza, ricambia e stimola questo modo di fare...

E' un po come quando la gente butta la monnezza per terra invece che nel secchio a 10 metri di distanza, io non lo faccio, altra gente lo fa, ci sono donne che si accoppiano con sudicioni che lo fanno, perche sudicione anche loro... ci sono purtroppo diversi livelli di educazione e di maleducazione.

O ancora la gente che urla per strada, che non si lava e ti fa sentire la sua puzza in metro, le famiglie che lasciano i bambini correre come pazzi pestando i piedi agli altri in treno e cosi via...

Sono cose su cui non hai controllo e che capisco che ci siano momenti in cui immagini avere il potere di riaprire i forni tedeschi per una buona causa stavolta, ma rimangono fantasie

alla fine ha detto bene suck, che ci vuoi fare? fa parte delle N mila cosa che si accettano come sono e si tira avanti il carretto.


Ma non pensare ad una. Pensa se un paio di volte a settimana tre o quattro energumeni che ti possono sfondare la faccia a pugni ti dicano "ciao belle labbra, dove vai?"

Perché l'equivalente della situazione è quello, mica la ragazzina che ti sorride in coda al supermercato.

Ammetterai che sarebbe una rottura di cazzo.


Continuo a sostenere che c'è una bella differenza tra le frasi d'approccio.

"Ciao belle labbra, dove vai" è duplicemente fastidioso, primo per il commento ad ovvio sfondo sessuale che non è educato se non conosci la persona (e tra l'altro mi fa venire in mente Deliverance), secondo il "dove vai" implica farsi i cazzi miei, cosa che mi da fastidio.

Se lo stesso energumeno mi dicesse "hey, come va " non mi farebbe ne caldo ne freddo.

Poi se è un bel figliuolo se ne può parlare
Ha preso solo alcuni spezzoni.


Scusa, tizi che le stanno dietro camminandoci a fianco tentando di parlarle per vari minuti... non è oppressione di una persona?
Un saluto random passi, dato che capita pure qua da me ogni tanto un "ciao bella" da tizi random alle mie amiche.

Gente così, che non conosce, le si avvicina "wow mami", o "hey baby"...
Ogni ragazza che conosco direbbe da "ma che minchia vogliono?" a "che rottura di ovaie".


se gli uomini fanno i coglioni per strada è colpa delle donne che sotto sotto ci piace il cazzo arh arh arh.

praticamente il "l hn stuprata ma certo se vai in giro vestita da troia..." applicato ai film di buzzanca

le violenze domestiche? colpa di quelle che godono se le strozzi o gli tiri i capezzoli

ma io certe volte.. boh


Ah beh quota solo meta e lascia fuori la restante meta che spiega e contestualizza meglio, che non ti avrebbe potuto fare la solita risposta del cazzo... bravo!