ah il femminismo



Eh, una delle poche cose per cui son contento di vivere in italia, che altro dire?

Poi oh se a te dà fastidio salutare la gente capisco anch'io che se uno ti attacca bottone ti rompe le palle, ma come ho già detto è più un problema tuo che del poveraccio che ha osato rivolgerti la parola
Non hai capito un cazzo, e ciò non stupisce.

Te la spiego più semplice:
Se quei tipi si comportano cosi, vuol semplicemente che con altre donne del luogo, funziona
E' quindi considerato dalla comunità maschile locale un metodo riconosciuto e approvato per approcciare.

Quindi, si deve partire a cambiare prima di tutto le donne locali, non i maschietti.
"dai su, basta Bard con la tua canzonetta, te la suoni e te la canti"



Spoiler



Ba dum tsss




*

o comunque qualcosa che andrà a tuo svantaggio in qualche modo.


No davvero, non capire che è fastidioso che uno sconosciuto cerchi di approcciarti, è..boh..

ma anche fosse che a qualcuna piaccia essere approcciata da sconosciuti, (o che abbia fantasie particolari), questo non deve portare a fare lo scemo con qualsiasi ragazza con l'idea bizzarra del "magari le piace". Ma anche no eh.


Ma non puoi applicare basilari concetti di sociologia e antropologia, che andrebbero bene per analizzare tribù, ad una società complessa come la nostra senza contare che lei cammina per 10 ore e gira presumibilmente molti quartieri/zone diverse.

Se provi su google per esempio a camminare per tutta la lunghezza di Manhattan per 10 ore a piedi fai circa 40 km e arrivi quasi in un altro stato


questa faccia sui blind guardian no eh!
belle zinne


Era per la battuta.

Ma quindi solo chi ti conosce può parlarti? Esattamente come fai a conoscere gente nuova?


c'é modo e modo. di certo non uno così a random per strada solo perché mi vede.

(non penso uno possa cogliere chissà che qualità elevante, di valori o intelligenza di una persona, se non quelle meramente estetiche, in un incontro casuale in strada)

Come vedi tu mi stai parlando, e non ti conosco. Però l'argomento comune, e l'appartenere a una piccola comunità come quella di un forum ci ha fatto entrare nel dialogo.

ma non sei venuto da me così a caso e "we belloooo!! AMMICC AMMICC".

che poi "simpaticamente" posso anche ricordare situazioni surreali come gli abbordatori venditori di (probabilmente) finti diamanti alle 11 di notte mentre tornavo a casa. Ma no, la sensazione di sentirsi con le spalle al muro o in una situazione a proprio sfavore, è decisamente evidente.
se fai un complimento/approccio e sei attraente sei un figo, se invece sei brutto in culo allora è molestia
Non faccio alcuna presunzione, magari ha girato sempre gli stessi quartieri e non certo 40 km.
Se vogliamo fare delle presunzioni posso inventarmene quante ne voglio, come magari che sia tutta una farsa.

Sarei ben felice di rivalutare meglio la cosa se invece di un comune video su youtube ci fossero dati di una ricerca fatta a posta a peer review

Per ora rimango della mia idea, quei tizi si comportano cosi perché c'è chi prima ha corrisposto a quegli atteggiamenti.
In altri paesi/luoghi non avviene, perchè come qualcuno ha detto, si ottengono ben altri risultati dalle donne locali.
ma allora, un complimento magari fa piacere eh, ma c'é modo e modo e situazione e situazione.

Se una persona non si sente a suo agio o si sente minacciata/bloccata/in dubbio sulle intenzioni dell'altro, l'estraneo può farti pure il complimento più bello del mondo ma ti senti sempre sotto stress eh, soprattutto se sei una ragazza dove magari ti senti fisicamente indifesa rispetto all'aggressore/scocciatore che capti al volo che da te vuole solo il tuo corpo con pensieri strani. (poi magari lei è una virago e lui un fuscello, ma parlo di media)
Ma cosa vuoi sentirti minacciata da uno che ti chiede come va in centro a new york alle 11 di mattina porca puttana
il fatto che magari attacca bottone, tu non sai che rispondere per paura, speri di levartelo, hai paura a dire di no o rispondere male e poi ti ritrovi in auto con lui o in un vicolo appartato e con le spalle al muro o con la situazione che degenera rapidamente e non sai come uscirne.

Tecniche di persuasione ce ne sono a iosa eh. Magari fa leva sul suo senso di colpa per qualcosa, un senso di dovere, un do ut des ricreato ad hoc e tak.

magari si sente incastrata a doverlo anche solo accompagnare "poco più in là per aiutarlo a fare qualcosa". E lì è già troppo tardi.
Seh vabbè, aggiungici i punk di Kenshiro e siamo apposto
Se chiedi a una come va sei uno stupratore. Sto mondo sta andando a donnine a velocità smodata
no, ci aggiungo l'imperatore Neo, Argo, la torre di babele e il noè rosso.

Scacco matto.


Se non usi i nomi il lingua Atlantidea sei solo chiacchiere e distintivo
ok, sono Vinusis Ra Arwol, conosciuto anche come Neo icon epifanes. e tu sei morto. dammi la tua pietra azzurra.

ovviamente ora mi muovo senza cavo grazie alla ricarica a induzione. puppa.


L'ho già usata per ressare il gatto sorry

E cmq fai meno il gradasso che se ti staccano la spina resti lì