ah il femminismo


Non è una protesta, non ne ha la forma. Una protesta avrebbe un minimo di background, motivazioni, dati, misurazioni, statistiche del fenomeno, eventi a seguire che parlino delle scoperte etc.

E' l'equivalente dell'immagine su facebook che si passano i grillini, vuol dire tutto e niente. Solo che siccome si parla di questo argomento partono le levate di scudi di default. Ha lo scopo di far indignare la gente sui social network e fine li.



E la risposta è si, possono infastidire a me danno noia quindi non li faccio a mia volta ma ci voleva questo video a farcelo sapere? e soprattutto cosa ci dice di più di prima? Perché una protesta deve anche comunicare qualcosa di solido non solo "indignazone", altrimenti si finisce come i vari indigados e le italiche "se non ora quando" http://www.senonoraquando.eu/



Può essere il metodo sbagliato ma io non sono uno psicologo e lei non deve per forza affrontare la questione con me, ho chiesto ciò che mi incuriosiva non ciò che potesse aiutarla anche perché non è il mio ruolo e non ne ho le competenze. Tuttavia parlando di cose aleatorie di cui non se ne conosce il caso pratico mi sono astenuto dal fare considerazioni. Per il secondo punto ha già risposto suck, uno si può rodere il fegato quanto vuole ma è una battaglia contro i mulini a vento.


Nel post precedente sostenevi


E ti ho risposto che è così per te e pure per me ma che tra questi 7 miliardi di persone qualcuno a cui piace, anche al di fuori dei contest sociali da te elencati, lo troverai.



Ma non è assolutamente quello che ho scritto Ho detto che è fisiologico che succeda, non che sia giusto che succeda E che pur attuando tutte le riforme e i piani sociali del mondo ci sarà sempre un tasso frizionale di qualunque cosa (dalla disoccupazione alla gente che si scaccola) QUINDI per essere NY city, con tutto quello che tale città si porta dietro, mi pare che già camminar per 10 ore e ricevere due commenti di numero sia un gran bel risultato. Pertanto non vedo il perché di questa "protesta".

Se ciò accadesse a zurigo, al contrario, mi stupirebbe e mi verrebbe da dire che c'è qualcosa di storto ma a Ny? siamo seri dai.


Veramente?
L'ultima cattiveria nei miei confronti è stata portare nello stesso cinema in cui stavo vedendo Venere in pelliccia due bambini di tipo due anni che hanno urlato e parlato per tutto il film, l'odio.

Vabè, fine ot comunque
Zuri non ti rispondo perché sennò ti prendo a parole e ho zero voglia di perdere tempo.


Kadakar hai capito come spegnerlo

Insegnami maestro
Va buò come vuoi, pace e bene :*
Basta dire un mucchio di stronzate senza né capo né coda per anni.
Dopo un tot mi arrendo persino io.


si ma il fatto che tu esci con duchesse che ti fermano per strada a dirti che sei un figo che inerenza ha col fatto che quel genere di comportamento ad altri invece può dar fastidio?

e ti parculavo per la reazione da "se non vi succede è perchè siete cessi hihihi" o altri commenti da galeotto uscito ieri di galerache pare che dovete metterli per contratto se nel topo cè scritto femminismo, che è na roba che levati...

cmq si sono stato approcciato da donne e no.. mai con un fischio per strada.. o gente che mi ha seguito per 5 minuti senza dire un cazzo
Perchè come qualcuno ha detto, in certi ambienti succede, in altri no (e non perchè ci si trattenga, ma non passa proprio di mente)
E' stato detto che è un problema culturale.
Da dove quindi viene raccolta questa "cultura", e perchè viene portata avanti?
E' una cosa degli ultimi anni o si perpetua nel tempo?
Questi potenziali "molestatori" come fanno a far sopravvivere questa cultura di generazione in generazione?
fammi indovinare... col bitcoin ci si può comprare la schiava cosi non si va in giro a fischiare alle tipe per strada?


Eh va beh, quando ti sei raffreddato se hai voglia leggi quello che ti ho scritto (edito le parti flammose per facilitare la lettura) e mi rispondi, sennò amen.

Perché io fino a questo momento ho sostenuto: argomento interessante/serio (molestie) ma metodo sbagliato.

Se poi pure questo è una stronzata mi arrendo


Tutta l'attinenza del mondo, se si sta parlando del fatto che un comportamento sia fastidioso o meno, potrò dire la mia a riguardo e dichiarare che a me non dà fastidio o no?

Il commento sul cesso che come ho già detto era una battuta è direttamente collegato ai soldatini che puntualmente piombano sul thread berciando generalizzazioni stile "agorà ti amo ", e tu stranamente sembri sempre essere in prima linea, cos'è, tu puoi ripetere le stesse tre cagate in ogni thread e io no?

Terzo, sono d'accordo nel dire che ALCUNI atteggiamenti visti nel video sono fuori luogo, come il tizio che la segue per cinque minuti, ma credo si capisca abbastanza chiaramente che stavo parlando degli altri che sono totalmente inoffensivi, quindi perchè metterli nel video? Non c'erano abbastanza nigga che fischiavano?
si ma per te non è fastidioso... per quella che ha fatto il video si... per me che l'ho visto pure.. sarò ricchione e non vero macho... ma non puoi dire che "ê solo una scassacazzi che frignava cmq se non la fermava nessuno" .. fregauncazzo se sei inoffensivo.. cazzo.. inoffensivo è il minimo... si sta discutendo se sei una rottura di cazzi o no.. non di quanto sei pericoloso.

perchè di questo si parla.
Lo dico visto che in 10 persone che si vedon nel video forse 2 o 3 si sono comportate veramente in modo maleducato, le altre son state buttate dentro per far numero. E sì questo mi fa pensare che sia solo una frignata senza troppo fondamento. Fosse stato un video di 1 minuto con solo lo stalker e gli altri due che le han urlato dietro oscenità avrei avuto molto meno da ridire.

Se uno che ti rivolge la parola per un "come va" ti infastidisce al punto di farci un video, oh mi dispiace ma per quanto mi riguarda il problema è più tuo che suo, cazzo ti devo dire?

E di nuovo con la storia del vero macho. Calmati anx, sembra veramente tu abbia qualche problema sopito a riguardo, non fare la fine del Phas.
opinioni... per me son stati tutti quanti dei rompicoglioni la cui reazione sarebbe stata, chiccazzosei chi ti conosce..

vuoi salutare? ciao.

punto.

no ciao bella, no ciao amore, no anvedicheroba, no lavatelasellachestaserasecavarca.
La risposta è che alla maggior parte delle donne che frequentano quei luoghi, va bene cosi. (a meno che non siano tutti immigrati degli ultimi tempi)
Lei ha sbagliato a girare in quelle zone, deve girare altrove se gli da fastidio.
Oppure deve convincere la maggior parte delle donne di quelle zone a smettere di darla a quella gente che si comporta in quel modo, deve cambiare i gusti di queste donne.


Dai, è tardi.

e alla fine il "se l'?e cercata perchè sotto sotto le piace il cazzo" è arrivato... and the winner is Hostfat che non si fa mai mancare nulla


E neanche "how are you" and "you have a good day", mi raccomando, uguale a ciao amore o anvedicheroba, stessa cosa proprio
Cioè stiam parlando di due cose diverse: anche secondo me "anvedicheroba" è da cafoni, ma "how are you" no, cristo, forse è un po' da sfigati ma gesuddio non ti puoi offendere perchè uno ti chiede come va


ma tu vai a dire a gente che non conosci "ciao comebutta?"

io no.. anzi mi da il cazzo che qua si salutan tutti e mi tocca dire ciao a chiunque

sono culture diverse e sensibilità diverse.. se vai a dire "ciao come va" a tutte le tipe che passano, qua arrivano i polotti a chiederti i documenti in 10 minuti

cmq sei stato pesantemente ownato da hostfat che con l'ultimo replio stacca tutti di 10 lunghezze e mette al sicuro la vittoria
Avrò la mentalità da italiano ma se qualcuno mi ferma a caso per strada la prima cosa che faccio e sentirmi il portafoglio

Comunque non è davvero una cosa che concepisco.