ah il femminismo



eh?

no, metro linea rossa ha iniziato a parlarmi ancora prima che arrivasse la metro, e poi ancora dentro il vagone e io dovevo arrivare al capolinea
Ecco, volevo dire quello che ha scritto kadakar ma con parole mie (cit).

Poi ovvio qua non si può dire "a me sembra normale" senza che arrivi Anx a percularti perchè ti stai bullando di essere Gabriel Garko.


minchia le basi





*

dovrebbe finire lì, dovrebbe secondo "la vittima" non iniziare, etc


Ma io sono d'accordo eh, anche a me darebbe fastidio infatti non lo faccio per primo (per provare sempre a rispettare quel principio del non fare agli altri etc.)

Dico solo che per forza di cose essendo così tanti su questo pianeta qualcuno che farà qualunque cosa lo troverai sempre (per motivi culturali, come faceva notare nobu, o meno) e sinceramente mettersi a fare polemica per due apprezzamenti per strada in 10 ore mi sembra un po da rompicazzo

Voglio dire sei a Ny e il massimo che ti sei beccata sono stati due tizi molesti ch manco ti hanno toccata, io sarei già più che contento di non essere derubato/stuprato
Si ma che ci vuoi fare, non puoi processare uno perché dice ciao bella.


io non parculo gabriel garko, parculo il tuo tentativo di far passare il "abbella lavate la sella che stasera se cavarca" come cosa normalissima e non da cialtroni .. e su cui "non farne tante, anzi se non ti diceva un cazzo nessuno piangevi".



E' una protesta, quanto sia ben realizzata è un altro paio di maniche che nemmeno mi interessa discutere.
Qui si sta parlando dell'argomento della stessa.

Ovvero: gli apprezzamenti per strada sono una cosa che può infastidire?
La risposta a me sembra ovvia, evidentemente non è così e come al solito mi pento di aver voluto sapere come la pensano gli altri.



Questa è una coglionata immensa per come la vedo io, per dire.
Primo, perché la prima reazione ad una lamentela è il chiedere a chi si lamenta se per caso è lui ad essere stronzo - e per se, è il peggior modo per affrontare un argomento di questo genere.

Secondo, perché è evidente che non sia il singolo apprezzamento casuale e solitario ad essere un problema, quanto il fatto che sia una cosa con cui convivere e da portarsi appresso giorno per giorno.

Se succedesse una volta sola, ti scrolli il fastidio e te ne fotti.
Se diventa una routine, è il solito altro paio di maniche.



Ma cosa dovrebbe entrarci? Si sono conosciuti sul bus. E allora?
Avesse detto "j'ho detto gnocca quando l'ho vista passà" avrei pure capito, ma cosa aggiunge alla discussione, salvo esplicitare che non stai cogliendo il punto?



Questa è una puttanata ancora più grande
Siccome siamo 7 miliardi e c'è gente che gode ad essere presa a calci in bocca, allora andiamo a prendere a calci in bocca i passanti per strada e se non apprezzano scrolliamo le spalle e diciamogli che non sono abbastanza masochisti e che noi non potevamo saperlo.


it s something






sì anx sì

Ma sei tipo il tizio di Memento che si dimentica cosa ha detto tre minuti prima?
Lo sai che quello che scrivi resta scritto, vero?




ma che cazz
era lui?




infatti leggi.. ho scritto che non parculavo gabriel garko


Boh, già far realizzare "può davvero dar fastidio " magari porta a limitare alcuni di questi comportamenti
Come tante altre cose, non puoi "farci" niente, solo cercare di mostrare il problema e sperare che prima o poi venga percepito come tale.

Già che se ne parli è qualcosa - non che questo sia un aspetto cruciale, ma è una conseguenza.
Quando si parla delle conseguenze, magari prima o poi si arriva anche a discutere delle cause.


Vabè, free climbing estremo
no quello era cazzeggio, la parte seria era che non puoi derubricare quelli visti nel filmato come approcci legittimi.. dai fai il bravo... manco nei vanzina quelli sono approcci legittimi... è solamente rompere il cazzo perchè hai gli ormoni.. non cè nessun segnale che ti faccia pensare che la ragazza voglia essere approcciata per strada a quella maniera... questo ovviamente se non sei tra quelli che prendono il "respira" come segnale che stasera si scopa


Secondo me no.
Da fastidio pure il pianto dei bambini, non ci vuole un cazzo a capirlo eppure li portano ugualmente nei locali pubblici.
Io non capirò mai perché i cani non possono entrare e i figli si.


Stanno nascendo locali in cui non sono ammessi i bambini, se non vado errato
Comunque, mi ejecto prima di iniziare a ripetermi ogni tre post.


Allora
"ciao come va" e "you have a good day now" non saranno approcci degni di Casanova ma non mi sembra manco roba su cui indignarsi e fare un video.

Secondo, mi stavi chiaramente perculando perchè ho fatto il gravissimo errore di dire che sì, succede che le ragazze mi abbordino che a quanto pare è tabù ammettere da ste parti, pena la crucifissione in sala mensa. Cosa devo fare, raccontare palle così nessuno mi da del montato?

E no non lo fanno tutte con abili mosse alla Audrey Hepburn, qualcuna lo fa malamente, qualcuna mi ferma e mi fa "hi, you're sexy" in mezzo alla strada. Mi è successo, e non l'ho presa a schiaffi, anzi pensa te mi ha fatto piacere, mi ha chiesto il numero di telefono e ci sono pure uscito un paio di volte, gente strana che c'è al mondo huh?