ah il femminismo



A parte che ha i jeans

Ma mi stai dicendo che il "come va" non è un modo per esprimere sincero interesse nel benessere della persona ma solo un modo per attirare l'attenzione e magari cominciare una conversazione?
Machedavero? Wow, ma sta roba l'hai letta sul forum di seduzioneitaliana o è farina del tuo sacco?

Quindi se una ti attacca bottone mentre siete in coda al supermarket con un "hey come va" cosa fai, chiami il telefono azzurro?


Sì ma mi puoi gentilmente estremizzare la sacca scrotale, io "troia" non l'ho mai detto e stai volutamente esagerando le mie parole per farmi passare per la tua distorta idea del misogino "typical agorà", quindi non dire cagate.
Oh, io non so te, ma le conversazioni casuali con gente in giro non iniziano con "hey come va" da parte di uno sconosciuto/a.
Anche perché se succedesse così probabilmente risponderei "Ci conosciamo?", sempre nel caso capisca che sta parlando con me.

Cioè, un conto è - boh - la sera in un locale? Ad un concerto? in una situazione in cui è implicita la socializzazione.
Un conto è in giro per strada o durante attività quotidiane standard. Ma scherzi?

Ma poi pensa se invece di essere una cosa che capita una volta, diventa una costante. 4-5 volte al giorno.
Ma neanche per idea, mi viene il fastidio soltanto a immaginarlo, probabilmente inizierei a girare armato


"abbella" per strada, best approccio ever


ma sei serio?

ma se sono in giro per i cazzi miei potrô incazzarmi se gente che non conosco arriva a cacarmi il cazzo?

poi dimmi l'ultima volta che una in fila al supermarket ti ha detto "abbello ammappa che pacco, hai ringraziato i tuoi per il ben di dio?"
Mah, sarà che sei un cesso e la gente non ti abborda, chettedevodì A me una che sorride e mi chiede come va sembra la cosa più normale del mondo.

"ciao, come va "
"CI CONOSCIAMO???"

Eh marò, vorrei chiederti un sacco di cose ma poi arriverebbe la shitstorm perchè "mi bullo"


si dev esser quello.

cmq hai dimenticato che poi proseguono con "hai qualcosa contro i ragazzi in comunità" e poi vogliono venderti una penna

offerta libera


un omosessuale in metro, abbastanza insistente, ma non mi ha dato particolarmente fastidio. (forse perché ho realizzato dopo come un cretino che ci stava spudoratamente provando).

Avrei dovuto accorgermene al "ma che pelle morbida che hai, noi inglesi non l'abbiamo così" quando mi ha "pizzicottato" il braccio (sì aveva un accento strano, ma parlava un italiano perfetto). O forse quando già prima mi chiese "che bei capelli, ma che shampoo usi? li lavi spesso?"


non ricordiamo. no. sotterriamo il tutto.


Mai, ovviamente, poi dal "come va" a "ammazza che pacco" mi spieghi come ci sei arrivato perchè mi sfugge il nesso

L'ultima volta che una mi ha attaccato bottone in fila al supermarket sarà stato un paio di settimane fa, dici che chiedo le registrazioni della telecamera di sicurezza e la denuncio?

Va che il mondo non è mica fatto solo di sociopatici e gente con l'asperger eh
Ma ripeto, "ciao, come va" - e variazioni sul tema - è un approccio che usi con qualcuno con cui hai confidenza.
Oppure, come detto sopra, in una situazione in cui dai per scontata la disponibilità a socializzare.

Non esiste che sono in giro per cazzi miei e uno sconosciuto/a mi si rivolge in questa maniera
Ma proprio zero.

Altro conto è "small talk" generico, un commento sul tempo, un commento su qualcosa, etc - ma è tutt'altra cosa.
C'è tutta la differenza del mondo tra una frase buttata lì per fare conversazione e un tentativo di approccio diretto alla persona.
E cosa vuoi che ti dica, gente diversa, esperienze diverse, inutile discuterne a sto punto A me non da minimamente fastidio, a te "proprio zero", pace
Il secondo "damn" è bellissimo
A me le ragazze salutano per strada e cercano di approciare, posso capire il fastidio


eh ma è perchè sei un cesso... lui manco due uova al supermercato può comprare che le cassiere gli tiran fuori le tette urlando vuoi scopare
Si ma non iniziare a buttarla sul "cesso" "sociopatico" "asperger" o cazzate del genere, valà.
Perché altrimenti la figura del "typical agorà" la prendi in pieno, nell'accezione peggiore del termine.


la scena del treno in euro trip




Ah ma allora "puntuale come un orologio svizzero" mica era una cazzata

Prevedibile come le esplosioni in un film di Bay, la bassezza proprio
Son rotture di cazzo ma finisce lì imo. E' come sentire la puzza dei vecchi o il pianto dei bambini o i commenti scemi per strada, da fastidio ma che ci vuoi fare.
eh c ero anch io quando la cassera ha urlato "fammi tua o mi ammazzo" davanti a tutti


Togliti la scopa dal culo, sul "cesso" stavo ovviamente scherzando, e il resto era un'iperbole. Dai, sta senz' pinsier' (cit)


Ma non è una protesta è un video di 2 minuti girato da chissà chi chissà come.

L'oggetto del video, molestie per strada, è serio ma sviluppato e presentato in maniera del tutto erronea e fuorviante.


Beh ma un apprezzamento parte comunque da un riconoscimento di una dote qualitativa (a meno che non siano molestie vere e proprie tipo l'omino inquietante che le cammina accanto per 5 minuti ), tutto questo imbarazzo non deriva forse da una tua iper percezione del messaggio?

L'apprezzamento è per forza di cose fisico, in prima istanza, visto che non si conosce altro della persona,il fatto che tu lo ricolleghi automaticamente ad un sopruso nei tuoi confronti, perché ti cataloga come donna oggetto, mi pare un tantino eccessivo. Potrei capire se venisse da qualcuno del giro dei conoscenti, dove avendo avuto più tempo e modo per conoscerti non si giustifica più un atteggiamento del genere.




Che tu ci creda o no al mondo esistono pure queste situazioni esistono persone che abbordano e a cui piace essere abbordate in quel modo pure in situazioni che non sono strettamente "sociali" come un concerto es. https://www.facebook.com/humansofnewyork/photos/a.102107073196735.4429.102099916530784/701836963223740/



Lui probabilmente non l'avrà abbordata con un "ei con quel culo ci scalderei le mani d'inverno" ma visto che siamo 7 miliardi su questo pianeta esiste sicuramente qualcuno che usa questi metodi e gli piace usarli. Te per carattere non lo faresti ma basta prendere una persona un minimo estroversa, sicura di se etc. e lo può fare tranquillamente senza che sia uno zarro o uno stupratore violentatore di intimità e coscienze femminili