ah il femminismo



si, perchè mi sento trattata come un oggetto e mi sento gli occhi addosso.

poi ovvio che mi sento anche infastidita nei confronti del tizio, ma la prima cos in assoluto è sentirmi in imbarazzo.
è anche una questione di prossemica, non a tutti/tutte piace che si invada lo spazio personale

vedi hitler(mi porto avanti)
la prossemica studia lo spazio fisico.

oggi ti caco il cazzo
Il problema credo non sia tanto "se uno" ma "se completi sconosciuti, in maniera più o meno costante, ogni giorno o quasi".
Anx mi vai a prendere la foto di un'americana a Firenze che viene apprezzata ma qui è una cosa fisiologica Gli americani vengono qui, per studio-divertimento, da un secolo ormai (ci sono centinaia di programmi americani in città) ti farei vedere che roba combinano gli americani/e che si divertono. La normalità è ubriache, scalze, con i vestiti a culo all'aria etc.

Però se uno se le trova davanti in quelle condizioni non deve pensare che sia una loro propensione all'essere almeno aperte culturalmente sennò è sessista? e bada bene che non sto dicendo di approfittarsi di una ubriaca incastrata in un tubo eh ma viene naturale, se interessati, almeno prenderci contatto.



* i agree


distanza personale


minchia ho tirato fuori un icona sull argomento, nn prenderla come offesa personale
Cioè ma state scherzando? Ma vi paiono davvero normali certe cose?



E' una delle cose più belle che abbia letto sto mese
cmq per me ha ragione chi parla di culture diverse.

lo fai qua vieni preso per cafone incivile pure se hai le intenzioni migliori del mondo.
buonanotte, bellezze!

mi hai fatto venire in mente i lavoratori sugli usci:

potegnene (potersela fare)

buttagnene (poterglielo buttare)




btw il gallismo italico è diverso dalla negrata in stile usa. chiamatela cultura, storia, è così. più romantico in senso lato( se romantico) che fisico da mano sulla fava.


Se nessuno lo facesse starebbe a piangere su facebook che la società è malvagia ed è tutta colpa delle fotomodelle taglia 38.

E adesso non salire sul cavallo bianco e mettere il mantello, gesuddio, che qua dentro non si può manco dire che una ha il culone che scattano sull'attenti tutti i soldatini a proteggere la purezza della fanciulla, assumendo automaticamente che fosse un insulto - quando stavo semplicemente rispondendo alla domanda "ma perchè son quasi tutti nigga quelli che fanno apprezzamenti?"

Perchè ai negri piacciono le culone.
E pure a me, in generale.
Ma subito l'Anx di quartiere "hehehe hai detto culona che rosica, typical agorà " con tutti i significati sottointesi del caso (sfigato, nerd, il cazzochetipare)

Io dico che se la maggior parte delle donne ricevesse 4-5 complimenti al giorno, di natura non volgare o offensiva ovviamente, si starebbe tutti più tranquilli, ma finchè c'è gente che si scandalizza se uno per strada ti nota e ti chiede "hey how are you today", e riceve pure il supporto degli altri quando va a fare la piagnina su youtube, il mondo resterà pieno di scassacazzi frustrati


Ci mancherebbe, volevo solo mettere in mezzo una nota di colore/culturale Detto questo non mi sono mai sognato di andare per strada a "molestare" persone figuriamoci ragazze americane ubriache comprese, ho degli amici che ogni tanto si mettono a fare i coglioni in quel modo (ce l'abbiamo tutti, vero? veroooo??? ) ma la cosa non va mai oltre l'apprezzamento in se (come nel video).
coda di paglia?

a me personalmente fosse anche uno solo in 10 anni che una cammina "we ciao bella come butta" darebbe fastidio indipendentemente dalle dimensioni del culo.

io ho pensato "che culo che non son donna e non devo subirmi ste rotture di cazzo"

poi magari nella patria di buzzanca è una cazzata che ne so

cioè qua se non dai della troia che rosica ad una dopo il terzo reply sei un white knight.. ma anche no

edit: @bard


Ma sai, di questo sinceramente me ne batto abbastanza il cazzo.
Non solo perché in ogni caso non sarebbe una giustificazione, ma perché in generale questa lamentela è lecita, e non puoi delegittimarla chiamando in causa eventuali altre (supposte) storture di comodo.

Non è questione di mantello e cavallo bianco, è questione - per come la vedo io - di civiltà.


Dov'è che avrei scritto troia? A me sembra più offensivo usare un termine del genere parlando di una donna che chiederle come sta perchè l'hai vista per strada e ha un bel culo.

Ma magari in svizzera è diverso e troia è un termine vezzeggiativo
non distrarti sulle cazzate... ho estremizzato a posta con "troia".

e non parliamo del "chiedere come sta" parliamo di sconosciuti che cacano il cazzo solo perchè una è in giro coi fuseaux, sta sicuro che della salute della tipa non glie ne frega un cazzo


Quello che intendo è che quando una ha deciso di battere i piedini, lo farà, sia se la gente la importuna per strada (cioè se in centro a new york in 10 ore ti becchi due "come va" e due "daaaamn") sia se l'altro sesso la ignora.
Quello che intendi è, appunto, delegittimare la protesta a mezzo di una supposizione indebita.
Ma poi ripeto - se anche sbattesse i piedini la mattina perché ha poco zucchero nel latte, cosa cambierebbe?
Questa protesta è lecita, indipendentemente da qualsiasi altro frangente.
ma questi sono assunti che stai facendo tu perchè si

ecco old