ah il femminismo



*


mi è capitato più volte di approcciare in fila per prendere da bere al locale, o fuori fumando una sigaretta, etc etc., cioè in situazioni in cui socialmente si è portati a fare conoscenza.

ma il giorno che dirò "ah bbonaaa..." alla sconosciuta che passa per strada, sopprimetemi.


un po' come i sardi


*
e bellissimo

hai dimenticato il "se son fighi però no nè molestia eh? eh??? e io che sono cosi sensibile... this could be us if you stop call the police "

manca il "cosa rompono le balle che quando vanno in giro han tutto pagato"

Bhe fanno così a prescindere

Rompeva un po le palle (bonariamente ma lei lo prendeva sul serio, per questo gli stiamo sulle palle, non sanno ridere su niente) alla segretaria crukka in ditta.

Quando non mi vedeva per un certo periodo di tempo trovava le scuse per girarmi d'intorno.

Le donne diventano possessive anche su quelli che le danno fastidio se vengono a mancare

Inviato dal mio Nexus 5


a noi italiani non piaci

pussa via


Al massimo viene detto che è un misto di cultura + città enorme che raccoglie etnie diverse pertanto sarebbe saggio valutare la situazione di volta in volta senza farsi prendere dall'isteria.

Nessuno dice che non possa dar noia ricevere attenzioni quotidianamente ma bisogna distinguere tra quello che è molestia e quello che è una fisiologica attenzione verso l'altro sesso.
Sul bus un tizio di 15 anni ha chiesto il numero ad una mia amica di 25 (che mi ha raccontato divertita l'episodio), che faccio vado a menare tutti i minori all'uscita della scuola?

Il "ciao bella" italiano ormai oggi viene detto più da stranieri ma un tempo era appannaggio del maschio italico e non mi pare che sia venuto su un paese di stupratori anzi è nato il mito dello "stallone italiano" che è tutto tranne che negativo.

Detto questo va considerato che negli usa sono parecchio fissati con le molestie sul lavoro e tendono a considerare molestia praticamente tutto figuriamoci un ciao bella per strada.

Dovrei presentarti un amico.
È italiano (origini siculo-pugliesi, nello specifico, ma vive da sempre a Milano), di bell'aspetto, fisicato... E anche il peggior buzzurro con cui abbia occasionalmente la sfortuna di girare.

Non si limita nemmeno agli apprezzamenti ad alta voce (cosa che per altro sembra elargire senza filtro, visto che qualsiasi cosa non sia una vecchia gobba e deforme a suo avviso pare meritarne) ma si lascia anche costantemente scappare dei muggiti simil-godimento che hanno vagamente del morboso.

A volte mi fa quasi paura quando mi si ancora a una spalla e attacca con il suo "Oh, guardala GUARDA CHE FIGA. MADO' *MMMMHHH* CHE TETTONE!", poi mi giro e vedo una cinquantenne sovrappeso con le occhiaie e il trucco pesante da bagascia navigata.


é esattamente quello che ho detto, c'é differenza tra le due situazioni (e non solo di contesto come hai potuto constatare da solo) e non vedo perchè buttare tutto assieme.
Ma è anche una questione culturale.
in Canada mi è capitato di avere conversazioni e convenevoli con sconosciuti ma non c'era alcuna pressione che alludesse ad un qualcosa di spiacevole o fastidioso.
Mentre qui capita invece che magari torni tardi la sera, passi attraverso un parco di notte e ti trovi il tizio di turno che ti fa apprezzamenti non proprio educati e, se non gli rispondi, ti urla dietro.
Guardacaso è nei paesi culturalmente più avanti che il rispetto per il prossimo è la norma ed è proprio questo genere di mind set che ti permette di vivere più sereno ed essere più aperto all'approccio con l'altro.
Poi più che darvi un punto di vista femminile e vedere che comunque si pensa che chi non apprezza determinati interventi è una repressa, non so che fare


è molestia sessuale? per me no.

è una rottura di cazzi che tralaltro ti qualifica come un coglione? per me si

può lamentarsi della rottura di cazzi? per me si


daii che sotto sotto ti piace... mo fai cosi ma se metto la mano la sotto è un lago arh arh arh

manca un cazzo a discorsi cosi eh? anzi ci sono

minchia gli illuminati

ma boh.. sarò io che ho il "cazzovuoi" settato troppo su high


questo é quello che intendo quando dico che si butta tutto assieme
siamo arrivati alle e-zine dello stato islamico. Ormai le discussioni si fanno a chi la spara più grossa, chi butta l'esempio più truce, chi vende più giornali in sostanza. Che mestizia.





Gli piacciono tutte!
Fagli fare beneficenza con le vedove in menopausa


*
il dono della sintesi.
Ma ovviamente tira di più uralare allo scandalo talebano ed inneggiare contro i burka.
Boh.


ma mestizia un cazzo, fai il bravo... tu col tuo fisico da lottatore samoano che vieni a dire "cazzohaidarompere le palle se ti dicono bella pe strada è figo"

grazie al cazzo che per te masculo che tralaltro a quelli te li porti sotto l'ascella e li meni quando c hai tempo è una figata

poi se tu fai mezza concessione a certe cagate in quanto mod è un attimo ad arrivare al "se metteva i jeans invece di vestirsi da troia non le succedeva un cazzo"


c'è una leggera differenza tra approcciare per strada e approcciare in una festa, visto che nel primo caso una si sta facendo i cazzi suoi, mentre nel secondo caso è la per socializzare.

Secondo me a molti manca un particolare molto importante, è cioè che per strada bisogna saperlo fare... per questo per me hostfat quando dice "vuol dire che funziona" dice stronzate. Il commento stile "uèè bella, dove te ne vai??!?" alla tizia che passa per strada è una buzzurrata da redneck con problemi di testosterone. Un'altro conto invece è la frase simpatica ad effetto in fila al supermercato, ad esempio, non un cazzo di "hey bella" che per una donna con un minimo di materia cerebrale, è la versione verbale dell'appoggiarle il pene barzotto sul culo.

Poi se una sta ballando in discoteca può anche funzionare, visto che la situazione è completamente diversa, ma per approcciare una ragazza in strada o in situazioni in cui non è la per socializzare, bisogna un attimino accendere il cervello per non essere presi per idioti, e bisogna anche farlo al momento giusto... e quando te sei fermo e lei cammina per i cazzi suoi, non è il momento giusto.
In poche parole: siate educati e vi si apriranno le porte del Valhalla.
Anche 'sta cosa del Porsche lascia il tempo che trova, se uno è un povero buzzurro con una bella macchina, per quanto mi riguarda, non andrà da nessuna parte.


va dove cazzo gli pare, la macchina mica è guasta.

:yuppi:


sicura?