ah il femminismo



doveroso:




sì.
daiii che sotto sotto andate tutti con quelli co la crana,,, e pam... pam pam... la crana !!!
il problema è i gruppi di minoranza o categoria.
se Abdul cammina per strada e lo chiamano "uhe negro" ci sarà qualcuno che ne prende le difese. tipo "oh, come l'hai chiamato? ignobile razzista!"
se Valentina cammina per strada e la chiamano "oh bella fighetta" ci sarà qualcuno che ne prende le difese. tipo "oh, come l'hai chiamata? ignobile stupratore"


TUTTAVIA


se in camchat una come questa joina:

tempo zero e questa tizia, Janelle, diventa virale, viene stanata su FB, messa in gogna pubblica nelle migliori agorà virtuali, diventa cosa giusta sfotterla finquando stà tizia non si lancia dalla finestra x schiantarsi al suolo esplodendo come un poimodoro, solo pieno di grasso ed intestini pieni di cheesburger che nel botto vengono sparati sulle finestre dei condomini vicini, causando colpi di vomito isterici di gente che si vomita addosso ed in bocca l'un l'altro in tutto l'isolato, fin quando i tombini non straripano sommergendo il corpo di Janelle.
ah si, sono quasi sicuro che Abdul e Valentina erano in chat a sfotterla. ah si, ironia della sorte, Abdul non ha assunto Janelle nella sua azienda, preferendo Valentina perchè al colloquio Valentina è arrivata con uno spacco tattico, tacchi 38, tailleur aperta quanto piazza Tienanmen.

e questa è tutta una storia vera.
e per vera intendo falsa.


due cose : prima di tutto l'esempio buttato li era ovviamente faceto, ma qua sembra ci vogliano i sottotitoli sempre ed ogni tanto lo scordo.
Secondariamente, é davvero triste che tutte le volte si ragioni per estremi pur di portare l'acqua al proprio mulino. Laddove uno giustifica un "come va" per strada l'altro lo cita adducendo come fosse normale dire "bella figa ti riempo come un bignè". Ovviamente con queste premesse é impossibile parlare di qualsiasi cosa perchè si parla appunto di questioni differenti.
ma dipende il quando e il come.

ma solo io quando giro per strada al massimo un ciao a chi mi saluta e basta?

ma siete tutti spaccaminchia?




Mah, io sono stata educata ad essere indipendente e a badare a me stessa e trovo poco attraente l'idea di stare tutto il giorno a trastullarmi non facendo un cazzo, con qualcosa che non mi sono guadagnata con il sudore della fronte

Che poi ci siano le gold diggers come i toy-boys ma quello è un altro discorso, che è triste venga mescolato e confuso così facilmente con una questione di rispetto ed educazione.

(Capiscol'ironia ma colgo l'occasione per porgere distinti sal...ehm, aggiungere alcuni concetti).



l'italiano tiene 'o sangue caliente.

Ma non hai detto che ti è indifferente

Cmq "signori si nasce..."

Inviato dal mio Nexus 5




Da 2:25 in poi.

T: Do you have 30 minutes? ... and go have sex really quick

G: Wut, what kind of gurl you think i am?

T: No i mean, it's just gonna be real quick.. this is my car we'll go..

G: This is your car?



Ennò Yotsu, sei stata troppo veloce
quindi so tutte puttane... apposto.

uomini che odiano le donne da lontano strikes again

cazzo la mia donna prende piu di me, sono un puttano
Hai ragione.

Chi ha fatto di tutt'erba un fascio prima di tutti gli altri, però, è stata proprio la tizia del video.
Perché mettere un "DAAAAAAAAAMN" ci sta, mettere il tipo che ti passeggia a fianco ci sta, mettere anche i "hey how ya doin'", onestamente, NO.
Quindi se lei per prima confonde l'approccio chiaramente cafone al limite del criminale con gente che fa un saluto, beh credo sia legittimata anche la shitstorm seguente. horde
sì ma non posso vedere video al lavoro



Dovevo specificarlo?
Lo faccio?
Lo faccio.

Mi è indifferente


assolutamente d'accordo sulla prima parte, meno su come é sviluppata la shitstorm perchè non si fa altro che perpetrare lo stesso errore di chi ha girato il video.
ecco perchè hai aperto il topic
tanto al 99.99999999999999999% sia col saluto tranquillo, che col commento da buzzurro, approcciando in giro per strada una che sta camminando per i cazzi suoi, non chiavi


basta mettersi d'accordo, se da un lato son tutti molestatori, dall'altro son tutte puttane

tipo: siate educati ecc

come se io dicessi: non siate puttane e vedrete che...ecc stocazzo
"siate educati" e "non siate puttane" sono proprio sullo stesso livello.
Bello il video sembra Mr Fobes versione femminile


Visto siamo già a 3 pagine e Anx e Chuck si saranno scatenati io butto un laconico


"Questa secondo me ha accarezzato più cazzi che cani. "
Perchè siamo tutti in vera di trolling

(specie al lavoro..)

Inviato dal mio Nexus 5


si sono sullo stesso livello, perché entrambe le frasi presuppongono che una parte prenda il posto sul tutto

nel tuo caso tutti gli uomini =maleducati

per spiegarti meglio

se durante una notte tempestosa torni a casa al buio ed uno ti fischia o fa apprezzamenti, prenditela con il diretto interessato