non ha senso, è per lo stesso motivo per cui si puo circoncidere per motivi religiosi
vero nephren?
ma finché si tratta di qualcosa che riguarda solo te (trasfusioni, circoncisione, roba del genere) uno può essere obbiettore quanto vuole.
ma non capisco perché a qualcuno dovrebbe essere permesso di non vaccinarsi per motivi religiosi. è come permettere la guida senza patente per motivi religiosi.
ma non capisco perché a qualcuno dovrebbe essere permesso di non vaccinarsi per motivi religiosi. è come permettere la guida senza patente per motivi religiosi.
beh circoncisione non è solo te dato che dubito che il bambino di 2 settimane possa acconsentire allo zacche zacche del pipino però sì come concetto quello del vaccino si avvicina più alla guida senza patente
ho letto i commenti e tocca iscriversi ai terroristi come diceva il buon vecchio magnotta
la mia religione mi obbliga a guidare bendato, cazzi dei pedoni.
immagino sia un compromesso "di forma", anche perchè quante religioni hanno l'obbiezione al vaccino ? sicuramente non quelle più diffuse
quelli che vengono a suonare la domenica mattina, ad esempio.
si lo so, il problema è che probabilmente, andando "contro una religione" rischi che la norma venga dichiarata incostituzionale o cose del genere se tu metti quell'eccezione ti pari il culo da questa cosa, ed è un "rischio calcolato" nel senso che la stragrande maggioranza di religioni riconosciute non hanno precetti che vietano la vaccinazione e pratiche mediche in generale
per ora...
http://video.repubblica.it/edizione/bologna/bologna-il-corteo-contro-le-scie-chimiche/198238/197281?ref=fbpr
non sono vaccini ma fa asdare
non sono vaccini ma fa asdare
mamma mia provo un imbarazzo empatico che la metà basta...
è colpa delle scie che ti danno al testa! Fai girare!!1
A meta' video ho dovuto chiudere la tab
No io il video l'ho visto tutto. Cercando di imprimermi per bene in mente le facce, metti mai che li incontri in giro... sai che é ora di cambiare marciapiede.
pero alcuni slogan meritano
vogliamo aria pulita e amore dalla vita!!!
la stampa è una vergogna che vive di menzogna!!!
vogliamo aria pulita e amore dalla vita!!!
la stampa è una vergogna che vive di menzogna!!!
ma quelle che fanno il coro alla fine se la ridono
c'è uno che dice: "c'è molta gente che non è venuta qua perchè si vergogna".
ma cazzo, vorrei ben vedere
ma cazzo, vorrei ben vedere