[Agorà canzonami tu] ovvero il thread per la richiesta delle canzoni

Dimenticavo:
escludo che Faster than (life\light) sia il titolo, ho già ascoltato mezzora buona tutte le possibilità dai duran duran in poi su spotify
Grazie del tentativo.

Potrei coprirmi di ridicolo e registrare io che la canto e postarlo.
è che sono stonao come un tenore mentre pratica il gerbilling.

E questa era RAP?

Comunque uno dei pezzi più conosciuti al mondo, ma di cui nessuno sa titolo/compositore

prova ad ascoltarne un poche
http://www.lyricfind.com/services/lyrics-search/try-our-search/?q=%22faster+than+light%22

edit: link editato

una delle versioni più famose della base è degli Army of Pharaos, gruppo hiphop
se la ricordava rap perchè tempo fa girava un mashup in cui ci avevano montato sopra il cicciobello ginger psicopatico che impazziva perchè i rossi sono trattati male

maybe

canzone recente (2011,2012 o 2013)
video girato su un molo francese
il gruppo che suona nel video è vestito in bianco e nero
il giro di basso della canzone è stupendo...
e gli ultimi 5 sec del video sono dedicati proprio al bassista (nigga) e al suo strumento ( )

scusa il ritardo ma i topic in sticky me li dimentico sempre
comunque non era questa, sono quasi certo che l'attacco potrebbe essere questo

o molto simile, però poi andando avanti aveva un ritmo più veloce mentre questa rimane molto soft
questa non è una richiesta per una canzona ma per un video.

Forse passò in questa sezione. Si tratta di un'animazione (via disegno non CGI) con musica. La storia era tipo una ragazza che insegue una macchia che alla fine si trasforma in un cuore o qualcosa del genere. Vi viene in mente qualcosa?
una canzone anni 60, surf rock, il video è psichedelico e mostra surfisti disegnati che cavalcano delle onde per poi definire forme strane, il video è coloratissimo e disegnato stile un dipinto animato

Faccio un tentativo anche qui, mi servirebbe scoprire se qualcuno di voi conosce e sa ricondurmi al titolo e/o al video su yt magari della canzone che ha il seguente testo:

Dimmi mia bella Venezia, se tu mi vuoi sposar..
Dimmi mia bella Venezia Oilà, se tu mi vuoi sposar.
Il babbo mio non vuole, che sposi un marinar,
il babbo mio non vuole oilà, che sposi un marinar..
Ci sposeremo sta notte nessuno ci vedrà..
Ci sposeremo sta notte oilà, nessuno ci vedrà..
Ma ci vedranno le stelle che brillano nel ciel..
Ma ci vedranno le stelle oilà che brillano nel ciel..
Le stelle non sanno parlare, lasciamole guardar..
Le stelle non sanno parlare oilà, lasciamole guardar..
Ma ci vedrà il buon dio, e ci castigherà..
Ma ci vedrà il buon Dio oilà, e ci castigherà..
Ma il Buon Dio è buono, e ci perdonerà..
Ma il buon Dio è buono oilà, e ci perdonerà..
E mentre si stavan baciando arriva suo papà..
e mentre si stavan baciando oilà, arriva suo papà..
Che cosa stavate facendo, senz'ordine di me..
Che cosa stavate facendo oilà, senz'ordine di me..
Stavamo guardando le stelle, che brillano nel ciel...
Stavamo guardando le stelle oilà, che brillano nel ciel..
Prendete una barca che voga e andatevi a sposar..
Prendete una barca che voga oilà e andatevi a sposar..
aiuto qualcuno mi dice la canzone da cui hanno fatto la notizia il trio medusa ieri mattina? http://www.deejay.it/dj/radio/programma/reloaded/5/2013-05-29/Chiamate-Roma-Triuno-Triuno?idProgramma=26 ( circa minuto 30 )

edit: più comodo: http://www.deejay.it/dj/radio/programma/podcast/3/2013-05-29/Il-Trio-Medusa/Feticcio:-astronauta-italiano?idDetail=46519&idProgramma=26

trovata

edit:

/
inizio anni 2000
rap italiano
un tipo in disco che narra le sue gesta erotiche nel cesso con una rivelatasi fidanzata
aiutatemi a trovare il nome e artista di questa canzone, stò impazzendo

http://picosong.com/Rzy6

ho provato anche ad usare complessissimi strumenti informatici, senza successo
sto thread mi scappa sempre da controllare ..

più che canzone mi sembra una scena tratta dal video "senza filtro" di J-AX vediamo se la trovo ..

trovata

cercavo "paraparatiri" invece di "babarabatiri"
Provo a chiedere anche qui..

Ho sentito una canzone pochi gg fa in vacanza ma non avevo cellulare a portata per trovare il titolo...
La voce mi pareva quella di Dave Grohl e nel ritornello, se non ho capito male, diceva "is it for you the same?". Anche il genere rientrava in quello dei FF.

Pensavo che l'avrei ritrovata facilmente ma invece non riesco più a trovarla, probabilmente ho capito male il ritornello
Help

Ok, diceva EASY for you TO SAY

Salve ragazzi, mi sto disperando a cercarne una mi pare molto famosa, ma difficile da descrivere, ecco le info:

Probabilmente è stata usata in varie pubblicità o film, è degli anni probabilmente 90-2000 al massimo(penso) se non prima.E' una canzone molto monotona col cantante che canta a voce simil-lirica ma bassa, parole che non ricordo/non facilmente comprensibili che sembrano una litania da monastero, alternata da synth che fa qualche nota alta, e poi il cantante riprende, più intensamente/rapidamente sembra un canto da monastero, non ricordo la lingua ma non si capisce che cazz canta il tizio.

E' super famosa e ne sono sicuro, un po tutti gli amici l'hanno riconosciuta sentendo i miei veris immondi, ma non riesco a trovarla perchè googlando in ogni modo non mi sembra uscire niente di rilevante... E ovviamente senza ricordare cosa mugugna il tizio è tosta...

Ha un'atmosfera molto particolare e il synth o lo strumento che è, la rende inconfondibile, e il canto del tizio pure penso sia unico, sembra un lirico/basso.

vorrei usare shazam ma fatica usare bluestacks visto che non sono iphone/android munito <.<
registrati mentre la canticchi così è più facile