Mi rivolgo a Voi miei carissimi cyberamici per una richiesta alquanto difficile da soddisfare, in pratica c'è una canzone che mi ronza in testa da oggi pomeriggio ed è una canzone RAP anni 90 con un ritornello di una sirena che fa "PA PAa PARAPPA PARAPPA PARAAAAA"
somiglia molto ai ritornelli dei fugees ma ho fatto un po di ricerca e non sembra nessuna di quelle
ce provo: allora cerco un video di una canzone che volevo risentire che magari fa merda ma davvero ho solo un ricordo del video ed ero curioso. pensavo fosse lily allen ( ) ma vedendo i video sul tubo non lo trovo quindi non penso sia lei cmq finsionomia della cantante è molto simile. in sto video sta stronzetta mora cammina per una strada buia venendo in contro alla telecamera che continua ad indietreggiare. la strada poi mi sembra passi per un bosco, all'improvviso alle spalle della ragazza mora appaiono dei tizi in bicicletta vestiti da conigli/altri pupazzi che si mettono a pedalarle attorno o fare vari saltini scemi con le bici per poi risparire nel buio.. altro non ricordo era un video che passava molto per mtv credo tra il 2009/2010 help