[Agorà canzonami tu] ovvero il thread per la richiesta delle canzoni

Mi rivolgo a Voi miei carissimi cyberamici per una richiesta alquanto difficile da soddisfare, in pratica c'è una canzone che mi ronza in testa da oggi pomeriggio ed è una canzone RAP anni 90 con un ritornello di una sirena che fa "PA PAa PARAPPA PARAPPA PARAAAAA"

somiglia molto ai ritornelli dei fugees ma ho fatto un po di ricerca e non sembra nessuna di quelle

HaLP!


delivered



ahahahahahahahahha
qualcosa dei beastie boys?
C'è il thread apposta su GF&V.

Detto questo chiudo e la prossima volta che vedo una richiesta di una canzone da queste parti "scendo" il machete.
C'era il vecchio thread qui su FG&V, ho spostato questo e lo metto in sticky.

D'ora in avanti le richieste di canzoni verranno fatte qui.
In caso contrario un bel 48h per spam
Grazie !!!!
ce provo:
allora cerco un video di una canzone che volevo risentire che magari fa merda ma davvero ho solo un ricordo del video ed ero curioso.
pensavo fosse lily allen ( ) ma vedendo i video sul tubo non lo trovo quindi non penso sia lei
cmq finsionomia della cantante è molto simile.
in sto video sta stronzetta mora cammina per una strada buia venendo in contro alla telecamera che continua ad indietreggiare.
la strada poi mi sembra passi per un bosco, all'improvviso alle spalle della ragazza mora appaiono dei tizi in bicicletta vestiti da conigli/altri pupazzi che si mettono a pedalarle attorno o fare vari saltini scemi con le bici per poi risparire nel buio..
altro non ricordo
era un video che passava molto per mtv credo tra il 2009/2010
help


credo sia un video di katy perry
credo di no avevo cercato pure sotto di lei ma non avevo trovato nulla,
ma poi si discostava come genere musicale da quello della Perry
si ma si è già dimostrato che lo sticky è un fail per questo thread...nesssuno lo vede


jason fail...


Natasha Kahn aka Bat For Lashes

oh caz grazie mr.pain
mo ascolto vediamo se ne valeva la pena
http://www.youtube.com/watch?v=rZ6vhwRxSns

Qual è il pezzo che si sente a 1.14, all'ottavo segmento? Sembra la Casta Diva ma non è, iuto!


ma sei un niubbo... madama butterfly di puccini...

edit : toh
L'ho trovata tra i commenti del primo video
agorò trovamelo tu

canzone della pubblicità di scrubs di un gruppo rock, non so chi, so che dicono una cosa del tipo

dnjaksnfjiad dreaming
nel ritornello
grazie !
primo commento?